ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 138 di 193 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,371 a 1,380 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1371
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se attacchi hai meno bisogno di difenderti. Se ti difendi senza attaccare, gol non ne fai.

    Se non fai gol il massimo che ottieni è uno 0-0.....preferisco, se devo scegliere, vincere 4-3 piuttosto che pareggiare 0-0, da quel punto di vista sono come Zdenek Zeman
    non è che se fai un'azione in attacco gli altri si difendono e basta, a calcio si gioca in due squadre e siccome quando c'è maxwell in difesa fa sempre ca**azte non mi sembra quel gran giocatore che molti pensano.........per maxwell lo ripeto, sapete perchè non l'abbiamo venduto a 15mln ?? perchè se l'anno prossimo si liberava a parametro zero quest'anno non l'avrebbe preso nessuno sapendo che poteva averlo gratis e quindi meglio venderlo a 5mln piuttosto che pagargli l'ingaggio epr un anno e poi darlo via gratis.......per ibra: eto'o + hleb + 40 mln ce lo porto io in macchina a barcellona


  2. # ADS
     

  3. #1372
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    non è che se fai un'azione in attacco gli altri si difendono e basta, a calcio si gioca in due squadre e siccome quando c'è maxwell in difesa fa sempre ca**azte non mi sembra quel gran giocatore che molti pensano.........per maxwell lo ripeto, sapete perchè non l'abbiamo venduto a 15mln ?? perchè se l'anno prossimo si liberava a parametro zero quest'anno non l'avrebbe preso nessuno sapendo che poteva averlo gratis e quindi meglio venderlo a 5mln piuttosto che pagargli l'ingaggio epr un anno e poi darlo via gratis.......per ibra: eto'o + hleb + 40 mln ce lo porto io in macchina a barcellona
    Se non compriamo un trequartista però siamo fottuti.

  4. #1373
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Se non compriamo un trequartista però siamo fottuti.
    bè, ovvio, anche io spero che quei 40 mln vengano rivestiti (almeno in parte) per comprare un giocatore buono, magari ci si potrebbe comprare aguero, cassano o fabregas (è molto, molto difficile però)....non lo so, basta che qualcuno di buono prendiamo

  5. #1374
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    42 milioni + il cartellino di eto'o e il prestito di hleb, mica male

  6. #1375
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    bè, ovvio, anche io spero che quei 40 mln vengano rivestiti (almeno in parte) per comprare un giocatore buono, magari ci si potrebbe comprare aguero, cassano o fabregas (è molto, molto difficile però)....non lo so, basta che qualcuno di buono prendiamo
    Lo spero anche io ....e se venissero spesi per quei 395 milioni di debiti ?

  7. #1376
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, Hleb può fare anche da trequartista, se non ricordo male....senza contare che lo stesso Balotelli di solito gioca più arretrato rispetto alle punte.

    Comunque con quest'offerta, mi aggrego anche io a coloro che accompagnerebbero di persona Ibrahimovic a Barcellona

  8. #1377
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, Hleb può fare anche da trequartista, se non ricordo male....senza contare che lo stesso Balotelli di solito gioca più arretrato rispetto alle punte.

    Comunque con quest'offerta, mi aggrego anche io a coloro che accompagnerebbero di persona Ibrahimovic a Barcellona
    meno male, così durante il viaggio ogni tanto ci diamo il cambio
    a parte gli scherzi con questa offerta non penso si possa esitare molto....riguardo a quei soldi credo che conviene di più spenderli per un buon giocatore che tenerli per pagari molti debiti sennò se dovremo fare così non credo che compreremo mai più qualcuno per almeno una decina d'anni

  9. #1378
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Mamma mia ma non era così indispensabile e incedibile???????

    Craimon scusa... attacco e difesa penosa la juve???? Qui davvero comprendo quanto poco tu capisca di calcio...

    Se amauri del piero trezeguet diego e iaquinta lo chiamiamo attacco penoso....

  10. #1379
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    da persona obiettiva ripeto quello che ho detto sull'affare ibra-eto'o, ma non voglio prendermi in giro e sono pure un nostalgico, per questo non voglio più che ibra se ne vada (o almeno una parte di me non lo vuole) e me ne accorgo solo ora...........

  11. #1380
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Mamma mia ma non era così indispensabile e incedibile???????

    Craimon scusa... attacco e difesa penosa la juve???? Qui davvero comprendo quanto poco tu capisca di calcio...

    Se amauri del piero trezeguet diego e iaquinta lo chiamiamo attacco penoso....
    Se togli diego è lo stesso attaccato che non ha segnato per tre mesi eh

    La difesa non mi sembra molto solida.

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Mamma mia ma non era così indispensabile e incedibile???????

    Craimon scusa... attacco e difesa penosa la juve???? Qui davvero comprendo quanto poco tu capisca di calcio...

    Se amauri del piero trezeguet diego e iaquinta lo chiamiamo attacco penoso....
    Si ma per 50milioni, hleb e eto. Considerando che si parla di cassano p alonso cambiando modulo sarei piu che soddisfatto

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione