ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 137 di 193 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,361 a 1,370 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1361
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ibra vicinissimo al barca..
    E tornai dopo 1mese di silenzio.. (esami universitari del cazz'..)

    Per come la penso io a proposito dei nuovi movimenti di mercato:

    1) Il Barcellona ha fatto un'affarone comprando Maxwell per 4,5mln..ne valeva perlomeno 12-13 puliti..

    2) Se va via Ibra come sembra accada, sono non curioso..ma curiosissimo..di vedere l'anno prossimo come giocherà l'Inter..visto che l'anno scorso il gioco consisteva in palla a Ibra che scarta tutta la difesa e tira..oppure palla a Maicon che crossa per Ibra che segna..
    Se andasse via Ibra e pure Maicon..voglio proprio vedere cosa ne esce fuori



    3) Contento per Onyewu e Thiago Silva che ringiovaniscono il reparto arretrato milanista..Se Nesta come sembra recupera, al centro dovremo essere appostissimi.
    Certo..se arrivasse Luis Fabiano a breve, sarei ancora piu contento
    ..E sono uno di quelli che per quest'anno che verrà, conta sulla voglia di riscatto di Dinho..l'anno scorso arrivò in ritardo di preparazione, e ci sta 1anno di ambientamento..ma quest'anno lo voglio rivedere quello di barcellona..E spero che davvero sia così

    4) Per quanto mi riguarda il mercato migliore per ora (togliendo il Real Madrid che è un caso a parte) l'ha fatto la Juventus..ha comprato 3pedine importantissime..Cannavaro, Diego e Felipe Melo..mercato ristretto ma estremamente mirato..

  2. # ADS
     

  3. #1362
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho capito che sarebbe andato via a 0 il prossimo anno ma pensiamo al presente....se proprio doveva essere venduto 2 giorni fa era meglio farsi dare 15 milioni che 5, no?
    Per quanto riguarda Ibra anche se ci ha fatto vincere dei campionati non mi interessa , in Champions non fa nulla....e poi è un mercenario.

  4. #1363
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Ho capito che sarebbe andato via a 0 il prossimo anno ma pensiamo al presente....se proprio doveva essere venduto 2 giorni fa era meglio farsi dare 15 milioni che 5, no?
    Per quanto riguarda Ibra anche se ci ha fatto vincere dei campionati non mi interessa , in Champions non fa nulla....e poi è un mercenario.
    Ma guarda un pò??!!

  5. #1364
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Guardati con che formazione la juve vinse la champions nel 95...

    Juventus - formazione 1995
    ( con solo 4 stranieri su 22 giocatori giusto per la cronaca...)

    io sono convito che una squadra ben messa a punto con la gente giusta nel ruolo giusto può essere competitiva... Vedi il liverpool...

    Con diego e melo puoi vincere la champions per quanto mi riguarda...

    Conta che ora la juve si presenta così:

    buffon

    Cannavaro
    chiellini
    Grygera
    Molinaro ( si spera arrivi grosso )

    Sissoko
    Melo
    Camoranesi
    Diego

    Del Piero
    Amauri ( ma anche iaquainta ha dimostrato in champions di vedere bene la porta )

    Comunque ti dico solo che a momenti ha segnato più goal iaquinta in un anno di champions che ibra in 3 anni... ed è più economico

    scherzi a parte guarda qua

    Zlatan Ibrahimovic | Inter Milan | Notizie e foto - Yahoo! Eurosport IT

    7 goal in 4 anni non credo valgano 13 milioni all'anno

    Anche nella juve non fece tanto meglio...
    Io penso che questa juve abbia un attaccato e una difesa penosa. E penso che la juve del 95 avesse dei grandi fenomeni non dei grandi italiani.

    E penso che Ibra valga 20volta iaquinta infatti pare ormai certo il passaggio al barca per eto, hleb e 45 mln. e se non è sicuro è comunque una proposta. Quando arriverà anche per iaquinta ne riparliamo.

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Ho capito che sarebbe andato via a 0 il prossimo anno ma pensiamo al presente....se proprio doveva essere venduto 2 giorni fa era meglio farsi dare 15 milioni che 5, no?
    Per quanto riguarda Ibra anche se ci ha fatto vincere dei campionati non mi interessa , in Champions non fa nulla....e poi è un mercenario.
    Si va beh, dovevamo tenerci una riversa, pagarlo e farl giocare in coppa italia? mah. In difesa siamo copertissimi, via le zavorre.

    No, Ibra è coerente. Ha detto di voler vincere la champions e vuole andare nella squadra piu attrezzata per farlo.

  6. #1365
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Io penso che questa juve abbia un attaccato e una difesa penosa. E penso che la juve del 95 avesse dei grandi fenomeni non dei grandi italiani.

    E penso che Ibra valga 20volta iaquinta infatti pare ormai certo il passaggio al barca per eto, hleb e 45 mln. e se non è sicuro è comunque una proposta. Quando arriverà anche per iaquinta ne riparliamo.



    Si va beh, dovevamo tenerci una riversa, pagarlo e farl giocare in coppa italia? mah. In difesa siamo copertissimi, via le zavorre.

    No, Ibra è coerente. Ha detto di voler vincere la champions e vuole andare nella squadra piu attrezzata per farlo.
    Appunto che vada...dove c'è lui la Champions non si vince visto che non segna, ah scusa...segnano gli altri!! Facile.

  7. #1366
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    sono contento per Lucio, anche per Maxwell, non è un fenomeno, è bravo ad attaccare gli sapzi, corre e sa crossare bene, ma a difendere è un obrobrio.......dalla sua parte se attacca qualcuno c'è sempre pericolo di goal e sinceramente non mi dispiace per niente.....
    Se attacchi hai meno bisogno di difenderti. Se ti difendi senza attaccare, gol non ne fai.

    Se non fai gol il massimo che ottieni è uno 0-0.....preferisco, se devo scegliere, vincere 4-3 piuttosto che pareggiare 0-0, da quel punto di vista sono come Zdenek Zeman

  8. #1367
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Appunto che vada...dove c'è lui la Champions non si vince visto che non segna, ah scusa...segnano gli altri!! Facile.
    Ma sicuramente per un offerta del genere, considerando che quei soldi poi si investiranno per un trequartista, lo lascerei partire senza nemmeno pensarci.

    Certo, penso che comunque se riesce a sbloccarsi le mani tutti gli interisti si morderanno le mani dicendo : l'avevo detto io. Sembra che Ibra sia una merda qualunque... In sto forum me l'hanno paragonato a rossi e iaquinta, mah.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se attacchi hai meno bisogno di difenderti. Se ti difendi senza attaccare, gol non ne fai.

    Se non fai gol il massimo che ottieni è uno 0-0.....preferisco, se devo scegliere, vincere 4-3 piuttosto che pareggiare 0-0, da quel punto di vista sono come Zdenek Zeman
    Si va beh ma maxwell è un difensore e come tale deve difendere. Il suo problema sono un pò di stronzate di troppo indi per cui sono contento che l'abbiano ceduto, anche perchè come ho scritto prima siamo copertissimi.

  9. #1368
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ma sicuramente per un offerta del genere, considerando che quei soldi poi si investiranno per un trequartista, lo lascerei partire senza nemmeno pensarci.

    Certo, penso che comunque se riesce a sbloccarsi le mani tutti gli interisti si morderanno le mani dicendo : l'avevo detto io. Sembra che Ibra sia una merda qualunque... In sto forum me l'hanno paragonato a rossi e iaquinta, mah.



    Si va beh ma maxwell è un difensore e come tale deve difendere. Il suo problema sono un pò di stronzate di troppo indi per cui sono contento che l'abbiano ceduto, anche perchè come ho scritto prima siamo copertissimi.

    Io non vedo l'ora che parte,infatti.
    Chi non sta volontieri...tanti saluti.

  10. #1369
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Io non vedo l'ora che parte,infatti.
    Chi non sta volontieri...tanti saluti.
    Su questo sono d'accordo con te . Se vuole proprio adarsene bene cosi. Ma da qui a dire che è come iaquinta e rossi ce ne passa di acqua sotto i ponti.

  11. #1370
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Su questo sono d'accordo con te . Se vuole proprio adarsene bene cosi. Ma da qui a dire che è come iaquinta e rossi ce ne passa di acqua sotto i ponti.

    Non rispondo sennò ricomiciamo da capo

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione