E tornai dopo 1mese di silenzio.. (esami universitari del cazz'..)
Per come la penso io a proposito dei nuovi movimenti di mercato:
1) Il Barcellona ha fatto un'affarone comprando Maxwell per 4,5mln..ne valeva perlomeno 12-13 puliti..
2) Se va via Ibra come sembra accada, sono non curioso..ma curiosissimo..di vedere l'anno prossimo come giocherà l'Inter..visto che l'anno scorso il gioco consisteva in palla a Ibra che scarta tutta la difesa e tira..oppure palla a Maicon che crossa per Ibra che segna..
Se andasse via Ibra e pure Maicon..voglio proprio vedere cosa ne esce fuori
3) Contento per Onyewu e Thiago Silva che ringiovaniscono il reparto arretrato milanista..Se Nesta come sembra recupera, al centro dovremo essere appostissimi.
Certo..se arrivasse Luis Fabiano a breve, sarei ancora piu contento
..E sono uno di quelli che per quest'anno che verrà, conta sulla voglia di riscatto di Dinho..l'anno scorso arrivò in ritardo di preparazione, e ci sta 1anno di ambientamento..ma quest'anno lo voglio rivedere quello di barcellona..E spero che davvero sia così
4) Per quanto mi riguarda il mercato migliore per ora (togliendo il Real Madrid che è un caso a parte) l'ha fatto la Juventus..ha comprato 3pedine importantissime..Cannavaro, Diego e Felipe Melo..mercato ristretto ma estremamente mirato..