A Suazo non è stata proprio data la chances..avete un attaccante in rosa che considerate una pippa che non potete nemmeno immaginare che potenziale ha.
Se lo fate giocare vi fa una caterva di gol..
Io l'ho ammirato per 5 anni allo stadio..e vi assicuro che può fare davvero la differenza, in qualsiasi momento della partita. Basta che lo lanciate in profondità e vi brucia sul tempo tutti i difensori e va in porta da solo.
Ma vabbè, voi preferite tenerlo raccatapalle..
Anche a me piaceva moltissimo quando era nel Cagliari, e non sto scherzando.
Ma se qua non rende granchè non è colpa mia. Chiaro che poi gioca poco, se quando gioca non rende a sufficienza. A noi non serve un nuovo Recoba, un nuovo Ronaldo o un nuovo Adriano, che rendono bene una partita sì e quattro no.....ci sono bastati questi tre....
Senza contare che sono rimasto molto amareggiato dal fatto che abbiamo venduto uno che mi piaceva ancora di più, cioè Obafemi Martins.....per poi tempo dopo prendere Suazo che ha le stesse caratteristiche Cioè, *****, a sto punto ci fossimo tenuti Martins!
oba oba si che era forte
Oba Oba aveva però i piedi veramente storti XD
Scusa ma :
Punte : balotelli arnautovic milito eto
trequartisti : snejder ( forse) e stankovic
6 giocatori per tre post
se si cambia modulo ci sono anche quaresma e mancini CHE comunque li abbiamo e ce li teniamo
piu suazo
quindi anche se si cambia modulo rimangono comunque 3 ruoli ( l'attacco appunto)
e se fai due conti sono 9 giocatori per tre posti
si compriamone ancora uno, tanto quelli che vogliamo vendere hanno tanto mercato
A sto punto SPERO che Suazo torni a Cagliari per dimostrarvi che può ancora asfaltare le difese avversarie..