con snejider e baptista (forse) se non si vince la champions, moratti deve mandare via mourinho a pedate in culo lol
con snejider e baptista (forse) se non si vince la champions, moratti deve mandare via mourinho a pedate in culo lol
Senza suazo ma con baptista che può fare la punta... eto salterà se è bello 4 partite eh...
Non ci si può certo lamentare del calciomercato dell'inter dai...
Lucio, Motta, Snejder, eto, milito
5 titolari perdendo ibra
e stanto all'attivo...
L'ora tarda mi ha fatto leggere male...
Comunque beh, io non pretendo la vittoria dato che ci sono barcellona , real e chelsea che sono pari o piu forti di noi, ma sicuramente un ottimo piazzamento ( seminale)... se questo piazzamento non arriverà allora si, sarà un fallimento...
per me sarebbe un fallimento comunque...se si arriva in semifinale bisogna puntare alla vittoria altrimenti non ha senso arrivare fino a lì.
quando l'ha vinta il porto c'erano molte squadre più forti di loro...per me ci vuole il bel gioco e bisogna sprecare poche occasioni da gol, se vedi il barcellona o il manchester giocano cosi..
certo che se arrivassimo in finale e perdessimo sarebbe un sfiga assurda lol
ma nessuno di voi tifosi pensa che se l'inter non vince la champions sia ora di cambiare presidente e non allenatore?
rafinha è forte, però questa juve con cosi tanti brasiliani a me non piace
Io sono almeno 6 o 7 anni che dico che la dirigenza dell'Inter è una grossa fonte di rovine e guai.....sono stato col fiato sospeso quando qualche anno fa Moratti sembrava realmente deciso a venderla....salvo poi ri-sprofondare nello sconforto quando ha cambiato idea -.-