Quindi non li comprano, ergo non hanno mercato...
Anche tutti gli altri acquisti devono dimostrare di non essere dei quaresma parte2 ma nessuno dice nulla.
E poi sicuramente il mou a quaresma darà una seconda possibilità, e suazo lo ha voluto tenere lui quindi avrà dei motivi validi no?
Ma alla fine quando mai hai sentito di una trattativa per quaresma? o per mancini?
Io sinceramente di una trattativa un pò radicata mai, ho solo letto in giro che ogni due per tre li voleva una squadra, ma chissà come mai non c'è mai stata una trattativa di piu di due giorni.
Ad ogni modo non è la definizione che conta conta che sono giocatori dell'inter e dato che, come il mou ha detto, vuole una rosa piu corta è inutile comprare giocatori se poi non riesci a vendere quando stiamo cercando in tutti i modo di sfoltire la rosa ( e pian piano ci stiamo riuscendo)
quaresma lo voleva il genoa, per mancini mi pare la sampdoria...per rivas c'era il palermo e altre..per vieira il tottenham, l'arsenal e il PSG....le squadre che li volevano c'erano.. non è che non avessero mercato..
sono andati via cruz, crespo, jimenez, burdisso, ibra, adriano e figo si è ritirato
poi per quaresma mourinho aveva già detto di volerlo tenere
Si ma alla fine non se ne sono andati e sono ancora da noi, quindi penso che prima di scartare tutti si possa provare anche a recuperarli dato che OVVIAMENTE sono nostri giocatore ed è inutile darli per morti prima dell'inizio.
Ricordo che anche un adriano finito ci ha fatto vincere un derby( di mano, ma sempre un gol) quindi io punterei su tutti
Le amichevoli sinceramente non è che le calcoli molto...
siamo sicuri che all'inter serva un trequartista???
io ho visto grandi difficoltà a sinistra....zanetti non è un terzino sinistro..