ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 141 di 193 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,401 a 1,410 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1401
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Mi sembra molto strano....


  2. # ADS
     

  3. #1402
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non ci ho capito nulla....bisogna aspettare e basta.

  4. #1403
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Io penso che la juve abbia un attacco mediocre, nella media, vuol dire nè ottimo nè pessimo. Se guardate l'europa, non solo l'italia(in cui anche un atalanta può dire la sua), vi accorgerete che ci sono squadre con un attacco stupendo, sicuramente migliore di quello della juve.
    Mai detto che siamo i più forti ma francamente definire Diego Del piero Trezeguet Amauri Iaquinta e Giovinco un attacco mediocre mi sembra veramente il colmo del calcio.

    Di più forti io conto:

    Real Madrid ( Di tantissimo anche )
    Barcellona ( Lasciamo perdere )
    Inter ( se va via Ibra non credo più tanto forte )
    Chelsea ( Drogba vale per tutti )

    Poi???

    Manchester per ora è calato visto che rooney e berbatov non mi sembrano una coppia così fenomenale...

    Dove sono tutte queste squadre più forti... Io ne conto al massimo 3 o 4

    Poi magari ne dimentico alcune però insomma...

    Scusa caro mio ma milito eto'o cruz e balotelli non mi sembra così spaziale!!!!
    A momenti Milito è il più forte di tutti... Sicuramente Milito Eto' è un bell'attacco
    Ma Del Piero Trezeguet in forma non ha nulla da invidiargli...

    Quanto al discorso ibra Secondo me l'inter può pensare comunque in grande qualunque sia l'operazione che si andrà a concludere... A me pare esagerato pagare ibra 70 e rotti milioni visto che secondo me massimo ne vale 50 vista la sua sterilità in champions

    Secondo me è meglio avere tutti e 70 i milioni da spendere visto che eto'o per quanto mi riguarda non vale certo 30 milioni...

  5. #1404
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Cruz è svincolato non è più dell'Inter.....Ma comunque speriamo che Ibra se ne vada ma Eto'o non lo vedo bene per una squadra italiana e per il calcio italiano....prendiamoci questi 50 milioni e spendiamoli per De Rossi e vinciamo tutto

  6. #1405
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Cruz è svincolato non è più dell'Inter.....Ma comunque speriamo che Ibra se ne vada ma Eto'o non lo vedo bene per una squadra italiana e per il calcio italiano....prendiamoci questi 50 milioni e spendiamoli per De Rossi e vinciamo tutto
    Allora restringo a milito eto'o e balotelli...

    Per carittà forti ma insomma... direi non chissà che rispetto all'attacco della juve.

    Sicuramente con i soldi che entrano arriverà un buon attaccante anche se sulla piazza adesso non so che sia rimasto dopo il saccheggio del real

  7. #1406
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vediamo come andrà a finire....eto'o (qualunque cosa si voglia dire su di lui è sempre tra i centravanti migliori del mondo e i goal in champions li fa) + hleb (non è che mi convince granchè, insoomma, ma comunque è nu prestito) e 45/50 milioni....con quei soldi un ottimo trequartista si può comprare.....in sostanza arrivano 3 giocatori (probabilmente 3) al posto di 1..........

  8. #1407
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Io penso che la juve abbia un attacco mediocre, nella media, vuol dire nè ottimo nè pessimo. Se guardate l'europa, non solo l'italia(in cui anche un atalanta può dire la sua), vi accorgerete che ci sono squadre con un attacco stupendo, sicuramente migliore di quello della juve.
    Ok..

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Cruz è svincolato non è più dell'Inter.....Ma comunque speriamo che Ibra se ne vada ma Eto'o non lo vedo bene per una squadra italiana e per il calcio italiano....prendiamoci questi 50 milioni e spendiamoli per De Rossi e vinciamo tutto
    E De Rossi secondo te verrebbe all'inter?

  9. #1408
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Allora restringo a milito eto'o e balotelli...

    Per carittà forti ma insomma... direi non chissà che rispetto all'attacco della juve.

    Sicuramente con i soldi che entrano arriverà un buon attaccante anche se sulla piazza adesso non so che sia rimasto dopo il saccheggio del real
    c'è anche suazo...cmq dicono che coi soldi ricavati dalla cessione di ibra andranno a fare un offerta per cassano

  10. #1409
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    c'è anche suazo...cmq dicono che coi soldi ricavati dalla cessione di ibra andranno a fare un offerta per cassano
    Beh sicuramente Cassano sarebbe un ottimo acquisto... Ma non lo so... L'inter è una squadra che non sa domare i giocatori ribelli ( vedi adriano e balotelli ) e ho come la sensazione che cassano potrebbe non essere la scelta migliore...

    Certamente con la cessione di ibra l'inter ne ricava un capitale non da poco...

  11. #1410
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ho sentito dire che l'Inter ha acquistato Lucio: è davvero un bell'acquisto!

    Riguardo a Ibra, secondo me se è vera la cifra di 50 milioni per il suo cartellino, non mi sembrano tantissimi, considerando il valore del giocatore, soprattutto se paragonato a quello delle altre cessioni importanti di questo mercato calcistico (Ronaldo e Kaka).

    Anche se dovesse partire Ibra, secondo me l'Inter resta di gran lunga la squadra da battere nel nostro campionatino italiano...

    Sarò curioso di comparare il cammino in champion's di Ibra e dell'Inter la prossima stagione, perché non si è mai capito di chi tra i due è stato il demerito per averci fatto sempre figuracce.

    Certo che è comodo per uno che si definisce un grande campione, quando non riesce a vincere, cambiare squadra e andare a mettersi con i più forti... se lo avesse fatto Totti (a cui Milan e Real hanno fatto una corte spietata) avrebbe vinto di sicuro molti trofei internazionali...

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione