ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 145 di 193 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,441 a 1,450 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1441
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    la champions league non la vinci solamente con gli attaccanti...perchè il City può avere Gesù, Dio e la Madonna ma se dietro c'ha il bue e l'asinello non fa un *****


  2. # ADS
     

  3. #1442
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    la champions league non la vinci solamente con gli attaccanti...perchè il City può avere Gesù, Dio e la Madonna ma se dietro c'ha il bue e l'asinello non fa un *****
    Giustissimo!

  4. #1443
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    la champions league non la vinci solamente con gli attaccanti...perchè il City può avere Gesù, Dio e la Madonna ma se dietro c'ha il bue e l'asinello non fa un *****
    Che problemi hai con in bue e l'asinello?

  5. #1444
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    CHE COSA??!!MA TE LE SOGNI DI NOTTE STE *******TE????

    Adebayor fino a poco tempo fa era mediocre ora di colpo diventa un fenomeno, Tevez era panchinaro nel manchester quindi non ci vedo tutta questa ira del cielo!!!

    Poi quella di ibra.... ma te veramente non so che calcio vedi... FOrtissimo per carità ma da li a dire che è meglio di tutto l'attacco della Juve ce ne vuole di coraggio!!!!

    I goal di iaquinta non sono serviti perchè avevamo sempre la difesa in emergenza e un certo DROGBA ci ha fatto 2 pere...

    Io veramente non capisco che calcio vedi...



    Stavamo parlando dei migliori attacchi d'europa... e tali attacchi si possono confrontare solo in europa... Oppure l'attacco dell'inter è così forte solo perchè ne fa 4 al chievo?
    Per l'attacco del manchester city si vedrà... di certo Adebayor fino a ieri non era scarso.

    Ibra?Ibra sicuramente è stato piu decisivo di tutto l'attacco della juve, e sicuramente preferisco avere in squadra lui, che come ho sentito da molti, è il motivo per il quale l'inter ha vinto lo scudetto piuttosto che iaquinta, del piero e amauri che non considero per niente dei fenomeni.

    Si vabbè non attacchiamoci a scuse, l'inter ha perso contro la squadra che era CAMPIONE DEL MONDO e tu ti lamenti di drogba? mah.

    Si va beh, ***** c'entra? Non è che se uno gioca male in europa allora è una merda. Ti ripeto, quando troverai una squadra che ti da eto, hleb e 50 mln per iaquinta perchè ha fatto due gol in champions(INUTILI) allora potrai dire : si è vero, conta solo la champions. Fino a quel momento sono tutte scuse di un frustrato(non prenderla come offesa, è solo una parola per farti capire come la penso) che sa di non vincere un ***** per i prossimo 5 secoli. E adesso non attaccare col passato, pensa al presente e alla vostra squadra che per il terzo anno di fila spererà al secondo posto puntando al terzo.
    Ultima modifica di Craimon; 22/7/2009 alle 21:21

  6. #1445
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Per l'attacco del manchester city si vedrà... di certo Adebayor fino a ieri non era scarso.

    Ibra?Ibra sicuramente è stato piu decisivo di tutto l'attacco della juve, e sicuramente preferisco avere in squadra lui, che come ho sentito da molti, è il motivo per il quale l'inter ha vinto lo scudetto piuttosto che iaquinta, del piero e amauri che non considero per niente dei fenomeni.

    Si vabbè non attacchiamoci a scuse, l'inter ha perso contro la squadra che era CAMPIONE DEL MONDO e tu ti lamenti di drogba? mah.

    Si va beh, ***** c'entra? Non è che se uno gioca male in europa allora è una merda. Ti ripeto, quando troverai una squadra che ti da eto, hleb e 50 mln per iaquinta perchè ha fatto due gol in champions(INUTILI) allora potrai dire : si è vero, conta solo la champions. Fino a quel momento sono tutte scuse di un frustrato(non prenderla come offesa, è solo una parola per farti capire come la penso) che sa di non vincere un ***** per i prossimo 5 secoli. E adesso non attaccare col passato, pensa al presente e alla vostra squadra che per il terzo anno di fila spererà al secondo posto puntando al terzo.
    Vabbè continua pure a fare il tifoso tanto non c'è verso...

    In 3 anni siamo tornati a competere per lo scudetto dopo che un ridicolo processo ci ha sfasciato una squadra... Mi sembra che se pur con qualche errore la juve stia iniziando a fare acquisti giusti e mirati...

    Quando sarò stato 20 anni senza vincere uno scudetto e 45 senza una champions ne riparliamo di frustrazione... te fa il tifoso punto e basta!!! Ti basti vedere ciò che pensa chi tifa per la tua stessa squadra su questo forum...

    SEI TIFOSO punto... ci sta ma non dire che sparo cazzate quando mi sembra che le cose che dici siano ben diverse dalla media...

    Parli con un'aria di saccenza, antipatia e superiorità che veramente non merita risposta...

    Ti faccio presente che avere gli occhi foderati di prosciutto e non riconoscere la forza delle avversarie ( visto che dai per scontato che vincerà l'inter ) è la cosa più antisportiva del mondo!!! Si può stare a sentenziare sul fatto che la juve deve ancora lavorare... e va bene... ma dire che la juve è una squadra che può solo sperare al terzo posto veramente è un qualcosa di indecente che mi fa davvero capire quanto poco tu ne sappia di calcio... La storia ci ha abituato che non servono gli eto'o o gli ibrahimovic per vincere ma la squadra nei suoi 11.

    Un milan che tutti voi interisti sbeffeggiavate come vecchietti ha vinto una coppa alla faccia vostra che vi siete ritrovato solo con uno scudetto regalato uscendo agli ottavi...

    Comunque vivi nel tuo mondo... Io ho fiducia nella mia juve e spero solo di farmi delle grasse risate il prossimo anno... E comunque vada sarò sempre fiero della mia squadra. Se non si vince certo mi da fastidio ma essendo uno sportivo prenderò atto dell'ennesima dimostrazione di forza dell'inter e la applaudirò con sportività, parola che tu nemmeno conosci...

    Io sono tifoso... ma riconosco con sportività le sconfitte ( come tanti si ricorderanno feci l'anno scorso dopo la sconfitta di san siro )

  7. #1446
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Io sono tifoso... ma riconosco con sportività le sconfitte ( come tanti si ricorderanno feci l'anno scorso dopo la sconfitta di san siro )
    io mi ricordo anche che hai detto che la juve era andata in B per colpa dell'inter lasciamo perdere.... fine OT che è meglio

  8. #1447
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quest'anno MELO sento che conDIEGO saranno ***** AMAURI per tutti!!!!!!!

  9. #1448
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    io mi ricordo anche che hai detto che la juve era andata in B per colpa dell'inter lasciamo perdere.... fine OT che è meglio
    Lo dico ancora!!!!

    La juve è andata in B per colpa delle lagne di Moratti!!! Lo dico e lo confermo ma queste sono cose che vanno al di la dello sport e cono cose di cui non vorrei più parlare... posso avere tanto veleno per l'inter ma a differenza di altri so riconoscere quando una squadra è forte!!!!!

    E secondo me l'inter è ancora più forte di noi... ma credo che quast'anno la juve se la possa giocare davvero fino alla fine...
    Ultima modifica di Demigod87; 23/7/2009 alle 9:41

  10. #1449
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.Weckl Visualizza il messaggio
    Quest'anno MELO sento che conDIEGO saranno ***** AMAURI per tutti!!!!!!!
    Speriamo!!!

  11. #1450
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Per l'attacco del manchester city si vedrà... di certo Adebayor fino a ieri non era scarso.

    Ibra?Ibra sicuramente è stato piu decisivo di tutto l'attacco della juve, e sicuramente preferisco avere in squadra lui, che come ho sentito da molti, è il motivo per il quale l'inter ha vinto lo scudetto piuttosto che iaquinta, del piero e amauri che non considero per niente dei fenomeni.

    Si vabbè non attacchiamoci a scuse, l'inter ha perso contro la squadra che era CAMPIONE DEL MONDO e tu ti lamenti di drogba? mah.

    Si va beh, ***** c'entra? Non è che se uno gioca male in europa allora è una merda. Ti ripeto, quando troverai una squadra che ti da eto, hleb e 50 mln per iaquinta perchè ha fatto due gol in champions(INUTILI) allora potrai dire : si è vero, conta solo la champions. Fino a quel momento sono tutte scuse di un frustrato(non prenderla come offesa, è solo una parola per farti capire come la penso) che sa di non vincere un ***** per i prossimo 5 secoli. E adesso non attaccare col passato, pensa al presente e alla vostra squadra che per il terzo anno di fila spererà al secondo posto puntando al terzo.
    Prima di tutto , sono 3 , e poi Ibrahimovic quanti ne ha fatti?
    E Poi Del Piero , Amaurì e Iaquinta insieme annicheliscono Ibra , parli come se fosse Messi , ma in realtà quando serve non c'è mai...
    E se sti tre non sono campioni , e Ibra invece si , mi dispiace ma con te non c'è un ca*** di cui discutere..

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione