sarà che sono pessimista di natura (e infatti lo sono) ma quest'anno la vedo male per noi.....
L'anno scorso c'è mancato molto un buon preparatore atletico , ricordo di aver letto su Tuttosport che quello che avevamo era senza patente
Speriamo che i dirigenti abbiano risolto sto problema , la quota minima di 5 infortunati a partita era un pò troppo
Bisogna sperare che i nuovi acquisti siano azzeccati però... Ancora non lo sai... Certo è che questi 50 milioni da spendere per l'inter mi preoccupano non poco...
Con 50 milioni arriva gente come Drogba... Stiamo a vedere... certo è che quando io dicevo che l'inter doveva vendere ibra venivo etichettato come pazzo invidioso... ma ora forse mi sembra che iniziate a rendervi conto che è stato un affare visto che è stato comprato a 25 milioni e ne ha fruttati il triplo...
Secondo me Eto'o non è da campionato italiano
certo che bisogna spenderli quei 50 milioni (forse non tutti ma almeno in parte) e migliorare così il centrocampo, se avremo un gioco si può fare veramente meglio, però io dei dubbi ce li ho ancora.....riguardo a eto'o la mia teoria è che se un giocatore è forte, è forte e basta indipendentemente da dove gioca, cioè per me non esistono giocatori portati più per un campionato o no quindi per me eto'o può segnare ovunque (e spero di aver ragione)