ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 146 di 193 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,451 a 1,460 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1451
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Prima di tutto , sono 3 , e poi Ibrahimovic quanti ne ha fatti?
    E Poi Del Piero , Amaurì e Iaquinta insieme annicheliscono Ibra , parli come se fosse Messi , ma in realtà quando serve non c'è mai...
    E se sti tre non sono campioni , e Ibra invece si , mi dispiace ma con te non c'è un ca*** di cui discutere..
    Non posso che quotare ogni singola lettera!!!! va bene tifosi ma qua arriviamo all'eccesso!!! Il grande campione si vede quando serve ma stranamente ibra non c'è mai.. Nessuno mette in dubbio le sue qualità...


  2. # ADS
     

  3. #1452
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sarà che sono pessimista di natura (e infatti lo sono) ma quest'anno la vedo male per noi.....

  4. #1453
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    sarà che sono pessimista di natura (e infatti lo sono) ma quest'anno la vedo male per noi.....
    L'inter è forte e io ho paura dell'inter perchè resta un squadra temibile... Ma sono convinto che quanto meno la juve non si debba calare i pantaloni di fronte a nessuno... Sicuramente credo che se reggeranno i titolari ce la si giocherà fino in fondo!

  5. #1454
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    L'anno scorso c'è mancato molto un buon preparatore atletico , ricordo di aver letto su Tuttosport che quello che avevamo era senza patente
    Speriamo che i dirigenti abbiano risolto sto problema , la quota minima di 5 infortunati a partita era un pò troppo

  6. #1455
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    sarà che sono pessimista di natura (e infatti lo sono) ma quest'anno la vedo male per noi.....
    io sono realista e dico che x me siamo più forti dell'anno scorso

  7. #1456
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Bisogna sperare che i nuovi acquisti siano azzeccati però... Ancora non lo sai... Certo è che questi 50 milioni da spendere per l'inter mi preoccupano non poco...

    Con 50 milioni arriva gente come Drogba... Stiamo a vedere... certo è che quando io dicevo che l'inter doveva vendere ibra venivo etichettato come pazzo invidioso... ma ora forse mi sembra che iniziate a rendervi conto che è stato un affare visto che è stato comprato a 25 milioni e ne ha fruttati il triplo...

  8. #1457
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Secondo me Eto'o non è da campionato italiano

  9. #1458
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Secondo me Eto'o non è da campionato italiano
    Questo non lo puoi sapere... certo le difese spagnole non sono un test molto attendibile

  10. #1459
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Secondo me Eto'o non è da campionato italiano
    secondo me eto'o e balotelli faranno un macello

  11. #1460
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Bisogna sperare che i nuovi acquisti siano azzeccati però... Ancora non lo sai... Certo è che questi 50 milioni da spendere per l'inter mi preoccupano non poco...

    Con 50 milioni arriva gente come Drogba... Stiamo a vedere... certo è che quando io dicevo che l'inter doveva vendere ibra venivo etichettato come pazzo invidioso... ma ora forse mi sembra che iniziate a rendervi conto che è stato un affare visto che è stato comprato a 25 milioni e ne ha fruttati il triplo...
    certo che bisogna spenderli quei 50 milioni (forse non tutti ma almeno in parte) e migliorare così il centrocampo, se avremo un gioco si può fare veramente meglio, però io dei dubbi ce li ho ancora.....riguardo a eto'o la mia teoria è che se un giocatore è forte, è forte e basta indipendentemente da dove gioca, cioè per me non esistono giocatori portati più per un campionato o no quindi per me eto'o può segnare ovunque (e spero di aver ragione)

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione