ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 156 di 193 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,551 a 1,560 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1551
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma lo sai o non lo sai che Quaresma era il suo chiodo fisso? Cioè, almeno a saperle le cose Non solo lo ha voluto fortissimamente, ma ha sempre cercato di farlo giocare nei suoi ruoli, cioè ala di centrocampo o attaccante esterno, quindi non puoi manco dire che lo faceva giocare fuori ruolo, manco sta scusante c'è.....

    Semplicemente non si è ambientato, ***** è così semplice. Non è mica il primo, specialmente all'Inter, e non sarà l'ultimo, nè all'Inter nè sicuramente anche ad altre squadre in generale.

    Per leggere lei mie risposte vai indietro non ho mica voglia di scrivere tutto da capo.


  2. # ADS
     

  3. #1552
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Per leggere lei mie risposte vai indietro non ho mica voglia di scrivere tutto da capo.
    Ma il problema è che è impossibile trovare un qualche fondamento solido nelle tue valutazioni

    Scusa la franchezza, ma sono veramente campate in aria stai praticamente dando dei pazzi all'intera squadra, e a lui stesso che ha detto francamente di aver fatto un anno di merda. Pensi di saperne più tu di LUI STESSO?

  4. #1553
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Sono sconcertanti altre cose ma meglio stare zitti. L'anno di merda l'ha fatto secondo te...ma chissà cosa guarda la gente...mah...non conosce i giocatori e guarda solo 3 partite sue e si permette di giudicare. Wow. Ma tanto parlo al vento

    La gente guarda le prestazioni (mediocri, nel suo caso).
    Un giocatore del suo ruolo deve trovare il fondo, se necessario saltando l'uomo, crossare COME DIO COMANDA e buttare in area duecento palloni per gli attaccanti.
    Se un calciatore pagato quasi venti milioni di Euro gioca a San Siro come se fosse al campetto sotto casa, trova il fondo solo con il Tom Tom e crossa peggio di un portiere nove volte su dieci, permetti che ai tifosi e ai suoi superiori girino un po' le palle?
    Quando giocavo a calcio io, a livelli più che bassi, se facevi schifo o "non ti ambientavi" ti dicevano gentilmente che potevi smettere di andare ad allenarti; lui, per punizione, l'hanno spedito al Chelsea (non al Fossombrone).
    Risultato? Un altro buco nell'acqua, ma a Londra non ha avuto tempo e modo di ambientarsi. Io spero che faccia vedere di cosa è capace, se di qualcosa è realmente è capace, perchè con quei soldi si poteva comprare un calciatore vero...

  5. #1554
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    beh però se invece di fischiarlo o bocciarlo dopo 2 partite gli avessero dato coraggio avrebbe fatto sicuramente meglio....per me è un grande giocatore...Qualche anno fa ricordo che l'Italia giocò contro il Portogallo e il migliore in campo fu proprio lui, meglio di C.Ronaldo....Poi al Chelsea è stato voluto da Scolari ex allenatore del Portogallo e dopo pochissimi giorni è stato esonerato e per questo non ha avuto molte opportunità...Poi perchè se è così scarso quando era stato accostato al Genoa tutti dicevano che il Genoa stava diventando fortissimo??
    Ieri 2-0 contro il Milan doppietta Milito e Quaresma ha giocato 10 minuti e si è mosso bene...


    un pensiero su Del Piero > Ibra

    Ibra è fra i 3 attaccanti migliori al Mondo dopo Drogba e Torres

  6. #1555
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    beh però se invece di fischiarlo o bocciarlo dopo 2 partite gli avessero dato coraggio avrebbe fatto sicuramente meglio....per me è un grande giocatore...Qualche anno fa ricordo che l'Italia giocò contro il Portogallo e il migliore in campo fu proprio lui, meglio di C.Ronaldo....Poi al Chelsea è stato voluto da Scolari ex allenatore del Portogallo e dopo pochissimi giorni è stato esonerato e per questo non ha avuto molte opportunità...Poi perchè se è così scarso quando era stato accostato al Genoa tutti dicevano che il Genoa stava diventando fortissimo??
    Ieri 2-0 contro il Milan doppietta Milito e Quaresma ha giocato 10 minuti e si è mosso bene...


    un pensiero su Del Piero > Ibra

    Ibra è fra i 3 attaccanti migliori al Mondo dopo Drogba e Torres

    Ma guarda che non ci arrivano....cosa credi?!?! E poi secondo te hanno guardato la partita....?!?! Leggono il giornale. Io l'ho guardata tutta.....10 minuti che mi sono piaciuti. Bene.

  7. #1556
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    beh però se invece di fischiarlo o bocciarlo dopo 2 partite gli avessero dato coraggio avrebbe fatto sicuramente meglio....per me è un grande giocatore...Qualche anno fa ricordo che l'Italia giocò contro il Portogallo e il migliore in campo fu proprio lui, meglio di C.Ronaldo....Poi al Chelsea è stato voluto da Scolari ex allenatore del Portogallo e dopo pochissimi giorni è stato esonerato e per questo non ha avuto molte opportunità...Poi perchè se è così scarso quando era stato accostato al Genoa tutti dicevano che il Genoa stava diventando fortissimo??
    Ieri 2-0 contro il Milan doppietta Milito e Quaresma ha giocato 10 minuti e si è mosso bene...


    un pensiero su Del Piero > Ibra
    Dieci minuti in un'amichevole estiva valgono una stagione fallimentare?

    Per la storia del Genoa lasciamo perdere, fossi genoano gongolerei per Crespo, Floccari, Palacio e, in maniera minore, Bolzoni e Moretti...

  8. #1557
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Dieci minuti in un'amichevole estiva valgono una stagione fallimentare?

    Per la storia del Genoa lasciamo perdere, fossi genoano gongolerei per Crespo, Floccari, Palacio e, in maniera minore, Bolzoni e Moretti...

    Ma tu dici che è fallimentare...che pena.

  9. #1558
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Dieci minuti in un'amichevole estiva valgono una stagione fallimentare?

    Per la storia del Genoa lasciamo perdere, fossi genoano gongolerei per Crespo, Floccari, Palacio e, in maniera minore, Bolzoni e Moretti...

    non ho detto che siccome ieri si è mosso bene ora tornerà un fenomeno.....Se ieri avesse giocato male avresti detto che era una merda e invece quando gioca bene dici che era solo un'amichevole....Milito ha fatto una doppietta, non è una cosa positiva? le amichevoli sono fatte anche per questo

  10. #1559
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    non ho detto che siccome ieri si è mosso bene ora tornerà un fenomeno.....Se ieri avesse giocato male avresti detto che era una merda e invece quando gioca bene dici che era solo un'amichevole....Milito ha fatto una doppietta, non è una cosa positiva? le amichevoli sono fatte anche per questo

  11. #1560
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Grazie Moratti, ora la Champions"
    Prime parole da interista di Eto'o

    ''Sono molto felice di essere all'Inter. Sono qui per lavorare e vincere la Champions''. Queste le prime parole colorate di nerazzurro di Samuel Eto'o, sbarcato alle 9.45 di lunedì mattina all'aeroporto di Linate per cominciare la sua nuova esperienza: "Ringrazio il presidente Moratti -ha dichiarato l'attaccante camerunense- che si è dimostrato una persona di gran cuore. E complimenti ai miei nuovi compagni per avere vinto il derby".

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione