ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 153 di 193 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,521 a 1,530 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1521
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Ma infatti adesso l'attacco dell'inter non è per niente forte, lo definirei anch'esso mediocre, non tanto per i giocatori in se, ma piu che altro perchè è totalmente cambiato e quindi rappresenta una completa incognita. Comunque eto'o, milito e balotelli li considero migliori dei tre juventi, senza alcun dubbio.



    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Quoto... Non vedo come balotelli eto'ò milito si può considerare un attacco stellare da competere con le grandi e del piero trezeguet amauri iaquinta e diego no... Siamo veramente alla frutta! Non spreco più un attimo del mio tempo a leggere ste baggianate! 3/4 d'europa vorrebbe un'attacco come quello della juve!

    Lasciamolo vivere nel suo mondo
    A parte che con lui stavo parlando sul fatto che secondo lui del piero è piu forte di ibra, quindi mi sa che è qualcunaltro che dovrebbe cadere dalle nuvole.

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    E' molto forte Quaresma ...purtroppo non tutti conoscono bene i giocatori,e non riescono a NON farsi influenzare dai giornali.
    Purtroppo è stato utilizzato poco e se quest'anno viene "trattato" come l'anno scorso non potrà fare di meglio. Se Ibra giocava come giocava lui avrebbe fatto meno...i giocatori devono aver continuità e fiducia e gli è mancato tutto questo.
    Capisco i tifosi dell'Inter che non ci arrivano e lo disprezzano ma toglietemi una curiosità....voi tifosi avversari come fate a sapere che ha fatto male? Non guardate la partita della vostra squadra? Leggete i giornali,guardate i riassuntini di 2 minuti?
    Guarda che non è che c'è stato un complotto contro quaresma eh

    ha fatto cagare punto, non ha dimostrato niente, anche se avesse giocato in tutto 10 ore di calcio... non ha mai fatto un *****.. e nemmeno al chelsea quindi non è che sbagliano tutti... non ti salta in mente che potrebbe essere lui a sbagliare?

    I numeri li ha, speriamo si riscatti.

  2. # ADS
     

  3. #1522
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Visto il quaresma dell'anno scorso... Beh fortissimo direi!!! Potrebbe giusto fare coppia con tiago
    se torna a giocare come giocava al porto è un grande giocatore

  4. #1523
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ma infatti adesso l'attacco dell'inter non è per niente forte, lo definirei anch'esso mediocre, non tanto per i giocatori in se, ma piu che altro perchè è totalmente cambiato e quindi rappresenta una completa incognita. Comunque eto'o, milito e balotelli li considero migliori dei tre juventi, senza alcun dubbio.



    A parte che con lui stavo parlando sul fatto che secondo lui del piero è piu forte di ibra, quindi mi sa che è qualcunaltro che dovrebbe cadere dalle nuvole.



    Guarda che non è che c'è stato un complotto contro quaresma eh

    ha fatto cagare punto, non ha dimostrato niente, anche se avesse giocato in tutto 10 ore di calcio... non ha mai fatto un *****.. e nemmeno al chelsea quindi non è che sbagliano tutti... non ti salta in mente che potrebbe essere lui a sbagliare?

    I numeri li ha, speriamo si riscatti.


    Ha fatto cagare secondo te. Punto.

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    se torna a giocare come giocava al porto è un grande giocatore
    Deve averne la possibilità.

  5. #1524
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Ha fatto cagare secondo te. Punto.
    posso capire che sia il tuo idolo, ma l'hanno visto tutti quanti.. interisti e mourinho compreso che ha fatto cagare...(mou in un'altra maniera ma ha fatto intendere quello )

  6. #1525
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    posso capire che sia il tuo idolo, ma l'hanno visto tutti quanti.. interisti e mourinho compreso che ha fatto cagare...(mou in un'altra maniera ma ha fatto intendere quello )

    Non l'hanno visto tutti quanti, mi dispiace deluderti. Purtroppo ho un account su fb e una mail apposta per lui...e siamo molti ma veramente molti a non pensarla come voi. E non so se siete più voi o noi...quanto mi dispiace darti questa notizia.

  7. #1526
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Non l'hanno visto tutti quanti, mi dispiace deluderti. Purtroppo ho un account su fb e una mail apposta per lui...e siamo molti ma veramente molti a non pensarla come voi. E non so se siete più voi o noi...quanto mi dispiace darti questa notizia.
    Si è stato un fenomeno, se non era per i giornalisti tutti si sarebbero accorti dei milioni di gol e assist che ha sfornato in pochissimo tempo.

    ps : anche lui in un intervista ha dichiarato di volersi riscattare dopo un annata nera dove non era al 100%, quindi penso che siete solo voi, le sue grupie, a pensare il contrario.

    E' come dire Mancini non ha fatto schifo.

  8. #1527
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Si è stato un fenomeno, se non era per i giornalisti tutti si sarebbero accorti dei milioni di gol e assist che ha sfornato in pochissimo tempo.

    ps : anche lui in un intervista ha dichiarato di volersi riscattare dopo un annata nera dove non era al 100%, quindi penso che siete solo voi, le sue grupie, a pensare il contrario.

    E' come dire Mancini non ha fatto schifo.

    Certo che se mi avessero fischiato, mi avessero sparato merda addosso.....altro che annata nera...annata di merda.....
    I gol non sono il compito di un ala....solo C.Ronaldo li ha fatti, in Inghilterra e in italia non li farebbe.
    Ma quante volte devo dire che uno non può rendere giocando 45minuti-non convocato-10minuti-panchina-25minuti-non convocato-15minuti-10minuti-90minuti-non convocato-panchina?

  9. #1528
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Certo che se mi avessero fischiato, mi avessero sparato merda addosso.....altro che annata nera...annata di merda.....
    I gol non sono il compito di un ala....solo C.Ronaldo li ha fatti, in Inghilterra e in italia non li farebbe.
    Ma quante volte devo dire che uno non può rendere giocando 45minuti-non convocato-10minuti-panchina-25minuti-non convocato-15minuti-10minuti-90minuti-non convocato-panchina?
    Si certo perchè ronaldo all'inter, la squadra piu forte del campionato italiano non ha segnato.. nooooooooo

    Ma poi ti ripeto, se avesse avuto le palle in 19 partite totali(su metà stagione eh, non è che sia pochissimo) avrebbe dimostrato qualcosa... invece non lo ha fatto.

  10. #1529
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Si certo perchè ronaldo all'inter, la squadra piu forte del campionato italiano non ha segnato.. nooooooooo

    Ma poi ti ripeto, se avesse avuto le palle in 19 partite totali(su metà stagione eh, non è che sia pochissimo) avrebbe dimostrato qualcosa... invece non lo ha fatto.

    Ancora? Ha giocato 19partite ma tutte spezzettate....90minuti-30minuti-non convocato-10minuti-panchina-15minuti-15minuti-non convocato-45minuti-90minuti-non convocato.....Grazie al *****.

  11. #1530
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Certo che se mi avessero fischiato, mi avessero sparato merda addosso.....altro che annata nera...annata di merda.....
    I gol non sono il compito di un ala....solo C.Ronaldo li ha fatti, in Inghilterra e in italia non li farebbe.
    Ma quante volte devo dire che uno non può rendere giocando 45minuti-non convocato-10minuti-panchina-25minuti-non convocato-15minuti-10minuti-90minuti-non convocato-panchina?
    però cruz e crespo pur giocando pochissimo i suoi gol li hanno fatti...è stato un flop dai. non diciamo boiate ^.^

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione