ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 151 di 193 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,501 a 1,510 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1501
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ma secondo me una persona che si prefissa un obiettivo e cerca in ogni modo di raggiungerlo, rimanendo sempre sincero e schietto e senza mai cadere nella menzogna non mi pare un mercenario... Soprattutto se per farlo si riduce anche lo stipendio... Poi va beh, continuate a chiamarlo come volete eh, sto solo dicendo che secondo me è sbagliato ciò che dite... a prescidere dato che è sempre stato sincero sotto questo punto di vista.



    Io sto parlando del presente, e ibra quest'anno con i suol gol, ed essendo capocannoniere a certamente portato l'inter alla vittoria finale. Cosa che del piero l'anno prima non ha fatto.



    Se parli del presente non li considero nemmeno paragonabili.
    Certamente ora Del Piero non in forma... comunque ha 34 e non sempre la forma può essere al massimo... Su questo non ci sono dubbi!!!
    Il Del Piero dello scorso anno però non aveva paragoni in italia... classe e goal!!!


  2. # ADS
     

  3. #1502
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Certamente ora Del Piero non in forma... comunque ha 34 e non sempre la forma può essere al massimo... Su questo non ci sono dubbi!!!
    Il Del Piero dello scorso anno però non aveva paragoni in italia... classe e goal!!!
    Se lo paragoni con l'Ibra attuale non penso proprio sia migliore, anzi.

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    oddio non l'avevo letta sta cazzata
    Quale?

  4. #1503
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho letto che Totti ha rinnovato fino al 2019 e mi ha venuto male poi sono entrata nella notizia e sono 5anni da giocatore e 5 anni da dirigente.

    Buona fortuna Ibra e benvenuto Eto'o

  5. #1504
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Ho letto che Totti ha rinnovato fino al 2019 e mi ha venuto male poi sono entrata nella notizia e sono 5anni da giocatore e 5 anni da dirigente.

    Buona fortuna Ibra e benvenuto Eto'o
    Mi sono sempre chiesto una cosa, ma cosa farebbe poi un giocatore quando diventa dirigente?

  6. #1505
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Mi sono sempre chiesto una cosa, ma cosa farebbe poi un giocatore quando diventa dirigente?

    Boh!

  7. #1506
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Quale?
    che del piero è meglio di ibra

  8. #1507
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    che del piero è meglio di ibra
    Lasciamo perdere, in questo forum sembra che qualsiasi attaccante italiano sia meglio di ibra, anche iaquinta me l'hanno paragonato allo svedese quindi non mi stupisco piu di nulla.

  9. #1508
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Lasciamo perdere, in questo forum sembra che qualsiasi attaccante italiano sia meglio di ibra, anche iaquinta me l'hanno paragonato allo svedese quindi non mi stupisco piu di nulla.
    su questo hai ragione, ma l'attacco della juve non è scarso dai

  10. #1509
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ma secondo me una persona che si prefissa un obiettivo e cerca in ogni modo di raggiungerlo, rimanendo sempre sincero e schietto e senza mai cadere nella menzogna non mi pare un mercenario... Soprattutto se per farlo si riduce anche lo stipendio... Poi va beh, continuate a chiamarlo come volete eh, sto solo dicendo che secondo me è sbagliato ciò che dite... a prescidere dato che è sempre stato sincero sotto questo punto di vista.



    Io sto parlando del presente, e ibra quest'anno con i suol gol, ed essendo capocannoniere a certamente portato l'inter alla vittoria finale. Cosa che del piero l'anno prima non ha fatto.



    Se parli del presente non li considero nemmeno paragonabili.
    si è ridotto lo stipendio ibra per andare al barça ???(che ne so io non credo ma non ne sono sicuro) cmq un mercenario per essere tale non deve essere falso, come ho detto prima l'ho sempre elogiato per la sua serietà e professionalità ma questo non implica che non può essere un mercenario ( come maicon del resto).....un'altra cosa che mi stà sulle scatole sono le dichiarazioni di molti giocatori della juve (chiellini, legrottaglie, melo, amaura, iaquinta ecc...ecc...) che parlano e parlano che l'inter è più debole, che eto'o non è forte, che preferiscono ibra e quà e là, mentre ammiro di più del piero e buffon che almeno o se ne stanno zitti oppure in certe dichiarazioni sono molto più prudenti (siccome l'anno scorso dopo ogni dichiarazione sull'inter e lo scudetto la juve perdeva quasi sempre)

  11. #1510
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    si è ridotto lo stipendio ibra per andare al barça ???(che ne so io non credo ma non ne sono sicuro) cmq un mercenario per essere tale non deve essere falso, come ho detto prima l'ho sempre elogiato per la sua serietà e professionalità ma questo non implica che non può essere un mercenario ( come maicon del resto).....un'altra cosa che mi stà sulle scatole sono le dichiarazioni di molti giocatori della juve (chiellini, legrottaglie, melo, amaura, iaquinta ecc...ecc...) che parlano e parlano che l'inter è più debole, che eto'o non è forte, che preferiscono ibra e quà e là, mentre ammiro di più del piero e buffon che almeno o se ne stanno zitti oppure in certe dichiarazioni sono molto più prudenti (siccome l'anno scorso dopo ogni dichiarazione sull'inter e lo scudetto la juve perdeva quasi sempre)

    Guadagna 10,5mln invece di 12. Ma non è questo , il fatto è che se Ibra si comporta in campo come ha fatto con l'Inter Messi lo manda a quel paese...davvero non si può permettere di brontolare a tutti su tutto. Sono contenta per Eto'o...molto forte ma noi il campione fenomeno lo abbiamo in casa e si chiama Mario Balotelli.

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione