Ma perchè Caceres?!?!?
Perchè non un terzino decente?!?!?!?
Si questa mi sa un pò di rosicata va, negare il fatto che l'Inter abbia vinto e meritato gli ultimi scudetti mi pare un utopia, quindi è inutile che cerchi di controbattere ste cazzate.
Si va beh, meglio Del Piero per Ibra
Infatti è stato il capocannoniere di serie A
Infatti l'anno voluto tutte le Big europee quest'anno
Infatti ha ricevuto offerte al pari di quelle di Ronaldo e Kaka
Infatti ha portato, con i suoi gol, la sua squadra a vincere lo scudetto
Già, meglio del piero per aver trascinato la juve agli ottavi di champions.
Io non l'ho mai visto giocare, come è? si potrebbe rivelare un fenomeno o rimarrà sempre un buon giocatore senza entrare nell'eccellenza secondo te?
oddio non l'avevo letta sta cazzata
Del piero lo è stato l'anno prima... Anche boriello è stato capocannoniere... Lo compariamo con ibra??
lasciamo stare i primi 2 scudetti dei 4... Gli ultimi 2 certamente meritatissimi!!! Inter più forte di tutti e non ho problemi ad ammetterlo
Puntualizzo: Preferisco Del Piero a Ibra 100 mila volte... Almeno con Del Piero abbiamo vinto una champions e la intercontinentale ( con suo goal vittoria )
Poi ripeto... non puoi comparare del piero con ibra... sono sentimenti diversi.. Per noi del piero è il capitano, la nostra bandiera!!!
Ibra per voi non mi sembra lo sia stato... sono 2 cose diverse!!! Non cambierei mai del piero con ibra!!!
Del Piero vale 10 volte ibra, come giocatore, uomo e grande professionista!
Ma secondo me una persona che si prefissa un obiettivo e cerca in ogni modo di raggiungerlo, rimanendo sempre sincero e schietto e senza mai cadere nella menzogna non mi pare un mercenario... Soprattutto se per farlo si riduce anche lo stipendio... Poi va beh, continuate a chiamarlo come volete eh, sto solo dicendo che secondo me è sbagliato ciò che dite... a prescidere dato che è sempre stato sincero sotto questo punto di vista.
Io sto parlando del presente, e ibra quest'anno con i suol gol, ed essendo capocannoniere a certamente portato l'inter alla vittoria finale. Cosa che del piero l'anno prima non ha fatto.
Se parli del presente non li considero nemmeno paragonabili.