ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 150 di 193 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,491 a 1,500 su 1925

Calciomercato 2009

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    quando intendo serio intendo che non è uno che beve, che è in discoteca tutte le sere, che si fa riprendere dalle riviste di gossip con ragazze diverse ogni settimana, che fa rissa con chi gli capita a tiro, che salta gli allenamenti ecc...ec... (insomma, un pò tutte queste cose).....io l'ho visto sempre impegnarsi per la squadra, ......il fatto che abbia un carattere di mer*a non vuol dire che non svolge il suo lavoro in modo professionale..........
    Quello sicuramente... da quel punto di vista hai perfettamente ragione... è un mercenario e quello penso tu lo abbia capito ma la serietà profrssionale non si discute

2. # ADS

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Ma perchè Caceres?!?!?
    Perchè non un terzino decente?!?!?!?

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ma perchè Caceres?!?!?
    terzini decenti non è che ce ne siano tanti in vendita..

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    terzini decenti non è che ce ne siano tanti in vendita..
    Ma uno meglio di Molinaro si trova comunque u_u

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Ma perchè Caceres?!?!?
    Caceres è un terzino di buone prospettive... I super acquisti sono stati fatti... non siamo il real madrid

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Caceres è un terzino di buone prospettive... I super acquisti sono stati fatti... non siamo il real madrid
    ...e nn siete neanke il milan!

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

E l'altra metà degli arbitri..dei rigori non dati , dei gol in fuorigioco , delle espulsioini non date etc. ma va va..la classe e l'eleganza di Del Piero , ma soprattutto il fatto di essere trascinatore anche in champions , Ibra se le sogna..
    Si questa mi sa un pò di rosicata va, negare il fatto che l'Inter abbia vinto e meritato gli ultimi scudetti mi pare un utopia, quindi è inutile che cerchi di controbattere ste cazzate.

Si va beh, meglio Del Piero per Ibra

Infatti è stato il capocannoniere di serie A

Infatti l'anno voluto tutte le Big europee quest'anno

Infatti ha ricevuto offerte al pari di quelle di Ronaldo e Kaka

Infatti ha portato, con i suoi gol, la sua squadra a vincere lo scudetto

Già, meglio del piero per aver trascinato la juve agli ottavi di champions.

Io non l'ho mai visto giocare, come è? si potrebbe rivelare un fenomeno o rimarrà sempre un buon giocatore senza entrare nell'eccellenza secondo te?

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

oddio non l'avevo letta sta cazzata

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Infatti è stato il capocannoniere di serie A
    Del piero lo è stato l'anno prima... Anche boriello è stato capocannoniere... Lo compariamo con ibra??

lasciamo stare i primi 2 scudetti dei 4... Gli ultimi 2 certamente meritatissimi!!! Inter più forte di tutti e non ho problemi ad ammetterlo

Puntualizzo: Preferisco Del Piero a Ibra 100 mila volte... Almeno con Del Piero abbiamo vinto una champions e la intercontinentale ( con suo goal vittoria )

Poi ripeto... non puoi comparare del piero con ibra... sono sentimenti diversi.. Per noi del piero è il capitano, la nostra bandiera!!!
    Ibra per voi non mi sembra lo sia stato... sono 2 cose diverse!!! Non cambierei mai del piero con ibra!!!

Del Piero vale 10 volte ibra, come giocatore, uomo e grande professionista!

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quello sicuramente... da quel punto di vista hai perfettamente ragione... è un mercenario e quello penso tu lo abbia capito ma la serietà profrssionale non si discute
    Ma secondo me una persona che si prefissa un obiettivo e cerca in ogni modo di raggiungerlo, rimanendo sempre sincero e schietto e senza mai cadere nella menzogna non mi pare un mercenario... Soprattutto se per farlo si riduce anche lo stipendio... Poi va beh, continuate a chiamarlo come volete eh, sto solo dicendo che secondo me è sbagliato ciò che dite... a prescidere dato che è sempre stato sincero sotto questo punto di vista.

Del piero lo è stato l'anno prima... Anche boriello è stato capocannoniere... Lo compariamo con ibra??

lasciamo stare i primi 2 scudetti dei 4... Gli ultimi 2 certamente meritatissimi!!! Inter più forte di tutti e non ho problemi ad ammetterlo
    Io sto parlando del presente, e ibra quest'anno con i suol gol, ed essendo capocannoniere a certamente portato l'inter alla vittoria finale. Cosa che del piero l'anno prima non ha fatto.

Puntualizzo: Preferisco Del Piero a Ibra 100 mila volte... Almeno con Del Piero abbiamo vinto una champions e la intercontinentale ( con suo goal vittoria )
    Se parli del presente non li considero nemmeno paragonabili.