Io penso che senza Ibra vinceremo lo stesso....tutto li.
Io penso che senza Ibra vinceremo lo stesso....tutto li.
adebayor al manchester city
Cazzarola meno male che allora non sono io che sono pazzo... Dire che la juve in attacco è scarsa dimostra veramente di non sapere la differenza tra una partita di calcio e una di curling!!!!!!
Non sarà ronaldo kakà e benzema ma insomma... Io non do per sicuro la vittoria dell'inter con una juve così... secondo me siamo in grado di giocarcela... Se poi come detto da DarkDante arrivasse un buon esterno colmeremmo finalmente anche il gap difensivo
Zitti zitti la buona squadra piano piano la mettono su
Io penso che la juve abbia un attacco mediocre, nella media, vuol dire nè ottimo nè pessimo. Se guardate l'europa, non solo l'italia(in cui anche un atalanta può dire la sua), vi accorgerete che ci sono squadre con un attacco stupendo, sicuramente migliore di quello della juve.
Barcellona, Laporta: "Ibra non dipende da Eto'o"
19.07.2009 19.03 di Ivan Cardia
© foto di Giacomo Morini
Intervistato dal canale spagnolo TV3, il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha voluto smentire le affermazioni dei media secondo cui il club blaugrana, nella trattativa per Zlatan Ibrahimovic (27), sarebbe tenuto sotto scacco dalla volontà di Samuel Eto'o (28). Il massimo dirigente catalano precisa infatti che l'acquisto del numero 9 dell'Inter, da lui pronosticato per la settimana prossima, non dipende dal passaggio del camerunense a Milano ed avverrà comunque. Laporta ha poi rassicurato i tifosi, affermando che Ibrahimovic non sarà l'ultimo acquisto del club.