ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

11 Messaggi degli ospiti

1. Mi commuovo come un vecchio imbecille quando una donna mi abbraccia ......
  2. Anche la verità sconvolge il nostro compagno/compagna ......
    Noi viviamo in un mondo di muri e non tutti sono disposti a voler conoscere la verità .
    Comunque hai la mia stima
  3. Grazie anche io ti auguro di passare davvero una bella estate! il mio problema è che lavorando in un ufficio o le vacanze solo ad agosto e a natale... i periodi più cari praticamente...
    Vediamo sicuramente dopo natale troveremo il modo!
  4. Piacere io sono Valentina! Che bella che deve essere Parigi non ci sono mai stata! Io e il mio ragazzo avevamo pensato di farci una settimana al mare qui in Toscana e poi scegliere per una meta come Parigi o Londra, ma poi abbiamo scoperto che se ne vanno via troppi soldi... Sicuramente ce lo faremo almeno un weekend entro il prossimo anno! Viaggiare è la mia passione, fosse per me vivrei in viaggio!
    Grazie per la dritta, sabato mattina andiamo in agenzia di viaggio! Speriamo sia una bella vacanza, è la prima che facciamo insieme io e lui da sole! Mi piacerebbe fosse speciale!
  5. ciao! si il mare non è dei migliori a Pisa, sicuramene in sicilia è più bello anche da quello che mi raccontano gli amici! Io forse vado in Sardegna ma devo aspettare sabato e per scaramanzia ancora non l'ho postato... Ho trovato una viaggio a Santa Teresa di Gallura veramente a poco... speriamo ci siano ancora i posti!
    Alla fine hai deciso allora dove vai?
  6. Ska spettacolare nome come l'avatar nn c'è di meglio che un avatar che rappresenta un tramonto
  7. Piacere io sono Marvin e tu?
  8. Niente, diciamo che la mia conoscenza è pari a... zero.
    Potresti dirmi un po' come funziona?
    Qualsiasi cosa andrà più che bene xD
  9. Ciao!

Dimmi che sei una futura giornalista! Dimmelodimmelodimmelodimmelo >_<
    Sono uno che aspira ad essere un aspirante giornalista
    Mi servirebbe qualche info a buon mercato
  10. Le persone che facevano il tifo per me non ci sono più ....Sono tutti caduti nell ' adempimento del prorpio dovere . Il mio posto , ne sono convinto è con loro . Sono rimasto qui per un errore ma non è la morte del corpo di cui parlavo ma quella del cuore , dei sentimenti . Ne ho prsese troppe di batoste per sperare ancora ....Adesso sono impegnato in una cosa importante per il mio lavoro e mi ci butto a capofitto ma se sono condannato dagli eventi a vivere così ..beh credimi non è vita .....
    Come si dice dalle tue parti : "Sfigato si ma grullo no ! "
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 11
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Dati personali di cometska

Su di me...

Data di nascita
27/12/1985 (35)
Dati personali di cometska
Situazione sentimentale:
Impegnato
Orientamento sessuale: