ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 139 di 193 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,381 a 1,390 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1381
    FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Se togli diego è lo stesso attaccato che non ha segnato per tre mesi eh

    La difesa non mi sembra molto solida.



    Si ma per 50milioni, hleb e eto. Considerando che si parla di cassano p alonso cambiando modulo sarei piu ce soddisfatto
    Se togli tutti quanti non ci iscriviamo neanche,che discorsi sono?e poi abbiamo segnato meno quando si è rotto amauri e trezeguet purtroppo ha faticato molto a recuperare dai 5 mesi di infortunio..ma in ogni caso era la difesa a incassare,perchè iaquinta si è messo a segnare praticamente tutte le domeniche


  2. # ADS
     

  3. #1382
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    Se togli tutti quanti non ci iscriviamo neanche,che discorsi sono?e poi abbiamo segnato meno quando si è rotto amauri e trezeguet purtroppo ha faticato molto a recuperare dai 5 mesi di infortunio..ma in ogni caso era la difesa a incassare,perchè iaquinta si è messo a segnare praticamente tutte le domeniche
    Ma ***** dici? 3seguet lo volevate vendere fino a due giorni fa.

    Diego è un trequartista, e non si è mai visto in italia, potrebbe anche segnare un gol andare in crisi mistica e tornare in brasile per quel che mi riguarda.

    E poi togli tutti quanti cosa? ho tolto diego per far capire che l'anno scorso non avevate un attacco molto prolifico eh. L'amauri che avete pagato al prezzo in cui noi vi abbiamo comprato ibra non è che abbia segnato chissà cosa, del piero per tre mesi non ha fatto niente... vi è andata bene davvero che vi ha salvato il nasono grazio all'intervento dello spirito santo.

  4. #1383
    FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ma ***** dici? 3seguet lo volevate vendere fino a due giorni fa.

    Diego è un trequartista, e non si è mai visto in italia, potrebbe anche segnare un gol andare in crisi mistica e tornare in brasile per quel che mi riguarda.
    scusa,ma l'italiano lo capisci?ho detto che la stagione scorsa ha faticato a ritrovare il ritmo..cosa c'entra se adesso è da vendere o meno?se l'attacco della juve è scarso io sono il vero fernando alonso

  5. #1384
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    scusa,ma l'italiano lo capisci?ho detto che la stagione scorsa ha faticato a ritrovare il ritmo..cosa c'entra se adesso è da vendere o meno?se l'attacco della juve è scarso io sono il vero fernando alonso
    Si che anche se magicamente trova il ritmo e voi lo vendete questa cosa non incide sicuramente sul vostro attacco.

    Anche quaresma ha faticato a trovare il ritmo ma non la uso mica come scusa


    Mi fai un autografo fernando?

  6. #1385
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Se togli diego è lo stesso attaccato che non ha segnato per tre mesi eh

    La difesa non mi sembra molto solida.



    Si ma per 50milioni, hleb e eto. Considerando che si parla di cassano p alonso cambiando modulo sarei piu che soddisfatto
    La difesa non è il massimo ma stiamo parlando di amauri che si è rotto e prima aveva segnato 12 goal, iaquinta che ne ha fatti 8 in metà campionato. Del piero ha avuto un calo di forma ma ne aveva fatti più o meno dieci.

    C'è stata sfortuna per infortuni e cali di forma l'anno scorso... In più quest'anno si aggiunge diego... Certo non sarà il real madrid ma a me va più che benissimo...

    Comunque per quanto riguarda ibra vedi che nessuno è incedibile???? Se vengono fatte le offerte giuste nessun giocatore lo è...

    Successe con noi lo stesso con zidane

  7. #1386
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    La difesa non è il massimo ma stiamo parlando di amauri che si è rotto e prima aveva segnato 12 goal, iaquinta che ne ha fatti 8 in metà campionato. Del piero ha avuto un calo di forma ma ne aveva fatti più o meno dieci.

    C'è stata sfortuna per infortuni e cali di forma l'anno scorso... In più quest'anno si aggiunge diego... Certo non sarà il real madrid ma a me va più che benissimo...

    Comunque per quanto riguarda ibra vedi che nessuno è incedibile???? Se vengono fatte le offerte giuste nessun giocatore lo è...

    Successe con noi lo stesso con zidane
    Per me quello della juve è un attacco mediocre, non ho bisogno di scusanti.

    Si beh, davanti alle offerte precedenti lo consideravo incedibile, ovvio che poi non è il padre eterno ma sicuramente perdermo un giocatore chiave.

  8. #1387
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Per me quello della juve è un attacco mediocre, non ho bisogno di scusanti.

    Si beh, davanti alle offerte precedenti lo consideravo incedibile, ovvio che poi non è il padre eterno ma sicuramente perdermo un giocatore chiave.
    Non ti scusare non mi importa... io so di avere due giocatore da 400 e rotti goal nella juve poi ...

    E quest'anno sono sicuro che con unbuon centrocampo faranno molti più goal...

  9. #1388
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Non ti scusare non mi importa... io so di avere due giocatore da 400 e rotti goal nella juve poi ...

    E quest'anno sono sicuro che con unbuon centrocampo faranno molti più goal...
    Si vincerete tutto voi con i vostri super attaccanti, il centrocampo fatto di superuomini e la difesa che è peggio di un muro.

  10. #1389
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Si vincerete tutto voi con i vostri super attaccanti, il centrocampo fatto di superuomini e la difesa che è peggio di un muro.
    vabbè sono scemo io a sprecare fiato per chi di calcio sa solo di che forma è il pallone ( FORSE )

    Del Pierp, Diego, Trezeguet, Amauri e Iaquinta scarsi.... ma siamo matti

    Mio padre INTERISTA che ha letto il tuo post mi ha chiesto se ti droghi....
    Ultima modifica di Demigod87; 18/7/2009 alle 16:14

  11. #1390
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Mamma mia ma non era così indispensabile e incedibile???????

    Craimon scusa... attacco e difesa penosa la juve???? Qui davvero comprendo quanto poco tu capisca di calcio...

    Se amauri del piero trezeguet diego e iaquinta lo chiamiamo attacco penoso....
    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa
    Lo volete capire che c'è anche luiiiiiiiiiiiiii

    Ecche*****però..

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione