ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 142 di 193 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,411 a 1,420 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1411
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ho sentito dire che l'Inter ha acquistato Lucio: è davvero un bell'acquisto!

    Riguardo a Ibra, secondo me se è vera la cifra di 50 milioni per il suo cartellino, non mi sembrano tantissimi, considerando il valore del giocatore, soprattutto se paragonato a quello delle altre cessioni importanti di questo mercato calcistico (Ronaldo e Kaka).

    Anche se dovesse partire Ibra, secondo me l'Inter resta di gran lunga la squadra da battere nel nostro campionatino italiano...

    Sarò curioso di comparare il cammino in champion's di Ibra e dell'Inter la prossima stagione, perché non si è mai capito di chi tra i due è stato il demerito per averci fatto sempre figuracce.

    Certo che è comodo per uno che si definisce un grande campione, quando non riesce a vincere, cambiare squadra e andare a mettersi con i più forti... se lo avesse fatto Totti (a cui Milan e Real hanno fatto una corte spietata) avrebbe vinto di sicuro molti trofei internazionali...
    Stai comparando un'uomo con una grande fede calcistica e un'amore per la maglio con un emerito mercenario ricordatelo...


  2. # ADS
     

  3. #1412
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

    Riguardo a Ibra, secondo me se è vera la cifra di 50 milioni per il suo cartellino, non mi sembrano tantissimi, considerando il valore del giocatore, soprattutto se paragonato a quello delle altre cessioni importanti di questo mercato calcistico (Ronaldo e Kaka).
    50 milioni soltanto no....ma 50 milioni più Samuel Eto'o più il prestito di Hleb direi di sì

  4. #1413
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Io tifo la juve e voi?

  5. #1414
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Riguardo a Ibra, secondo me se è vera la cifra di 50 milioni per il suo cartellino, non mi sembrano tantissimi, considerando il valore del giocatore, soprattutto se paragonato a quello delle altre cessioni importanti di questo mercato calcistico (Ronaldo e Kaka).
    no sono 42 milioni + eto'o e il prestito di hleb...almeno cosi han detto

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Beh sicuramente Cassano sarebbe un ottimo acquisto... Ma non lo so... L'inter è una squadra che non sa domare i giocatori ribelli ( vedi adriano e balotelli ) e ho come la sensazione che cassano potrebbe non essere la scelta migliore...
    per me invece si...un attacco con eto'o, cassano, milito e balotelli sarebbe fenomenale

  6. #1415
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da divina forever Visualizza il messaggio
    Io tifo la juve e voi?
    Brava ragazza!!!!

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    no sono 42 milioni + eto'o e il prestito di hleb...almeno cosi han detto


    per me invece si...un attacco con eto'o, cassano, milito e balotelli sarebbe fenomenale
    Beh sicuramente il livello qualitativo dell'attacco diventerebbe di ottimo livello... Però ripeto... Ora sembra aver messo la testa a posto ma solo perchè a detta di miei amici vicinissimi all'ambiente doriano ( essendo io di genova ) sembra che gli venga concessa molta libertà dalla società... In una squadra dove hai sempre da combattere per un posto da titolare e ti vengono imposte delle regole non so quanto possa stare tranquillo...

  7. #1416
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Brava ragazza!!!!



    Beh sicuramente il livello qualitativo dell'attacco diventerebbe di ottimo livello... Però ripeto... Ora sembra aver messo la testa a posto ma solo perchè a detta di miei amici vicinissimi all'ambiente doriano ( essendo io di genova ) sembra che gli venga concessa molta libertà dalla società... In una squadra dove hai sempre da combattere per un posto da titolare e ti vengono imposte delle regole non so quanto possa stare tranquillo...
    con mourinho nessun giocatore la passa liscia.....basta vedere il balotellli di inizio stagione......dopo invece è migliorato come atteggiamento (ovviamente non si può cambiare il carattere) cassanoinvece lo vedo proprio maturato come persona e non solo a causa dell'ambiente (poi mi potrei anche sbagliare) quindi credo che dandogli mancini e 15/16 milioni alla samp l'affare lo farei più che volentieri......

  8. #1417
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Beh sicuramente il livello qualitativo dell'attacco diventerebbe di ottimo livello... Però ripeto... Ora sembra aver messo la testa a posto ma solo perchè a detta di miei amici vicinissimi all'ambiente doriano ( essendo io di genova ) sembra che gli venga concessa molta libertà dalla società... In una squadra dove hai sempre da combattere per un posto da titolare e ti vengono imposte delle regole non so quanto possa stare tranquillo...
    sinceramente...non me ne frega un caz.zo del carattere dei giocatori... immagina un attacco con cassano che si mette a fare le sue giocate in area... con eto'o o milito che la buttano dentro in qualsiasi modo... contando anche della potenza fisica e di tiro di balotelli...con un attacco cosi e una difesa che si è rinforzata ancora con lucio..sempre se non va via maicon, siamo una squadra fortissima...bisogna vedere mourinho chi deciderà di far giocare titolare in attacco e sarà difficile perchè tutti e 4 gli attaccanti meriterebbero di essere titolari

  9. #1418
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    con mourinho nessun giocatore la passa liscia.....basta vedere il balotellli di inizio stagione......dopo invece è migliorato come atteggiamento (ovviamente non si può cambiare il carattere) cassanoinvece lo vedo proprio maturato come persona e non solo a causa dell'ambiente (poi mi potrei anche sbagliare) quindi credo che dandogli mancini e 15/16 milioni alla samp l'affare lo farei più che volentieri......
    Senza dubbio cassano apporterebbe un ottimo dinamismo e ottima classe in attacco... A me piace molto come giocatore...

  10. #1419
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Mai detto che siamo i più forti ma francamente definire Diego Del piero Trezeguet Amauri Iaquinta e Giovinco un attacco mediocre mi sembra veramente il colmo del calcio.

    Di più forti io conto:

    Real Madrid ( Di tantissimo anche )
    Barcellona ( Lasciamo perdere )
    Inter ( se va via Ibra non credo più tanto forte )
    Chelsea ( Drogba vale per tutti )

    Poi???

    Manchester per ora è calato visto che rooney e berbatov non mi sembrano una coppia così fenomenale...

    Dove sono tutte queste squadre più forti... Io ne conto al massimo 3 o 4

    Poi magari ne dimentico alcune però insomma...

    Scusa caro mio ma milito eto'o cruz e balotelli non mi sembra così spaziale!!!!
    A momenti Milito è il più forte di tutti... Sicuramente Milito Eto' è un bell'attacco
    Ma Del Piero Trezeguet in forma non ha nulla da invidiargli...

    Quanto al discorso ibra Secondo me l'inter può pensare comunque in grande qualunque sia l'operazione che si andrà a concludere... A me pare esagerato pagare ibra 70 e rotti milioni visto che secondo me massimo ne vale 50 vista la sua sterilità in champions

    Secondo me è meglio avere tutti e 70 i milioni da spendere visto che eto'o per quanto mi riguarda non vale certo 30 milioni...
    Real Madrid
    Barcellona
    Inter
    Chelsea
    Manchester city
    Ci metto anche il Manchester che sicuramente comprerà qualcuno per sostituire ronaldo.

    Quindi facendo i calcoli non sono poche... Queste sono il top (chi piu chi meno) le altre o sono mediocri o fan defecare, c'è poco da fare.

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Senza dubbio cassano apporterebbe un ottimo dinamismo e ottima classe in attacco... A me piace molto come giocatore...
    Si ma secondo me è piu utile un centrocampista che dia qualità, anche se devo dire che se Motta giocasse tutta la stagione come ha giocato ieri una coppia fatta da lui e cambiasso farebbe paura.

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    con mourinho nessun giocatore la passa liscia.....basta vedere il balotellli di inizio stagione......dopo invece è migliorato come atteggiamento (ovviamente non si può cambiare il carattere) cassanoinvece lo vedo proprio maturato come persona e non solo a causa dell'ambiente (poi mi potrei anche sbagliare) quindi credo che dandogli mancini e 15/16 milioni alla samp l'affare lo farei più che volentieri......
    Infatti con Mou Adriano non l'ha passata liscia, noooooooo

  11. #1420
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Ripeto che secondo me l'attacco della juve è tra i 10 migliori in europa...

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione