ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 144 di 193 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,431 a 1,440 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1431
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    davanti all'inter ci sono real, barcellona, chelsea, manchester, per il city ora dovrei vedere anche se non credo sia inferiore a noi (almeno non molto)e liverpool e poi noi (come potenziale la juve non è molto dietro a noi comunque, anzi), spero che comunque sorpenderemo (in positivo) soprattutto in champions


  2. # ADS
     

  3. #1432
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    davanti all'inter ci sono real, barcellona, chelsea, manchester, per il city ora dovrei vedera anche se non credo sia inferiore a noi (almeno non molto)e liverpool e poi noi (come potenziale la juve non è molto dietro a noi comunque, anzi), spero che comunque sorpenderemo (in positivo) soprattutto in chiampions
    il city meglio di noi?

  4. #1433
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    il city meglio di noi?
    no, sarei appunto curioso di vedere come sarà veramente la prossima stagione

  5. #1434
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    no, sarei appunto curioso di vedere come sarà veramente la prossima stagione
    a parte i 3 attaccanti e Elano è una squadra mediocre secondo me

  6. #1435
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    davanti all'inter ci sono real, barcellona, chelsea, manchester, per il city ora dovrei vedere anche se non credo sia inferiore a noi (almeno non molto)e liverpool e poi noi (come potenziale la juve non è molto dietro a noi comunque, anzi), spero che comunque sorpenderemo (in positivo ANCHE PERCHE' SORPRENDERE IN NEGATIVO E' DURA ) soprattutto in champions
    Finalmente uno che non fa il tifoso!!!!

    Cavolo quell'altro parla del nostro attacco manco fosse quello della Reggina...

    Ci stare fare il tifoso ma non bisogna perdere obiettività facendo il tifoso... Io metto la juve tranquillamente negli 8 più forti attacchi d'europa!!! Così come ci metto l'inter ( nonostante la odi a morte )...

  7. #1436
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ci stare fare il tifoso ma non bisogna perdere obiettività facendo il tifoso... Io metto la juve tranquillamente negli 8 più forti attacchi d'europa!!! Così come ci metto l'inter ( nonostante la odi a morte )...
    Se non fra gli 8, per lo meno fra i 10 sicuramente, sia Inter sia (a malincuore ) Juventus

  8. #1437
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Finalmente uno che non fa il tifoso!!!!

    Cavolo quell'altro parla del nostro attacco manco fosse quello della Reggina...

    Ci stare fare il tifoso ma non bisogna perdere obiettività facendo il tifoso... Io metto la juve tranquillamente negli 8 più forti attacchi d'europa!!! Così come ci metto l'inter ( nonostante la odi a morte )...
    anche perchè dopo quelle squadre che ho citato (a parte il city dove metto un punto interrogativo ma non ritengo comunque superiore all'inter e neanche alla juve) non credo che siamo inferiori ai vari lione, porto, atletico, villreal, bayern ecc...ecc... forse noi siamo in un intermezzo tra queste squadre e quelle più forti che ho citato in precedenza, ovvio che poi la champions non è impossibile, ma sicuramento le nostre probabilità sono inferiori a certe squadre, però non è impossibile.....

  9. #1438
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    qua nessuno nomina il milan...non vorrei che fosse la sorpresa..

  10. #1439
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    qua nessuno nomina il milan...non vorrei che fosse la sorpresa..
    Penso che i primi ad essere sorpresi sarebbero i milanisti stessi, dato che ancora non si è ben capito dove debba andare a parare la squadra la prossima stagione

    Vendere Kakà.....ma come ***** si fa? Le *******te prima le faceva l'Inter, mo le sta facendo il Milan

  11. #1440
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Penso che i primi ad essere sorpresi sarebbero i milanisti stessi, dato che ancora non si è ben capito dove debba andare a parare la squadra la prossima stagione

    Vendere Kakà.....ma come ***** si fa? Le *******te prima le faceva l'Inter, mo le sta facendo il Milan
    e metti che con Leonardo si mettono a fare il calcio spettacolo che ne so

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 20:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 15:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03

Tag per questa discussione