ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 44 di 193 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 431 a 440 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #431
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    INTER: ACQUAFRESCA POTREBBE SBLOCCARE HAMSIK
    22.05.2009 18:27

    " Marek Hamsik, ventunenne centrocampista del Napoli, potrebbe vestire, il prossimo anno, la casacca nerazzurra. Lo stesso Josè Mourinho, durante la trasmissione in cui è stato ospite (Attenti a quei due…) avrebbe esplicitamente richiesto un numero 10 atipico, ovvero uno giovane capace di ricoprire il ruolo di Stankovic con un po’ più di fantasia, che abbia fiuto del gol, che sappia inserirsi e che sia capace di ricoprire più ruoli non solo quello di trequartista, ovvero da classico numero dieci. Diego piaceva moltissimo, ma il calciatore ha un ruolo definito e distinto, e in un possibile cambio modulo in corsa (4-3-3) sarebbe stato un pesce fuor d’acqua.
    Lo “slovacco partenopeo”, come del resto Wesley Sneijder, sono giocatori che hanno tutte le caratteristiche che si incastrano perfettamente al “puzzle pensiero” del tecnico lusitano. Il calciatore delle merengues, amico di Ibrahimovic costa molto, quasi 30 milioni di euro, mentre il centrocampista del Napoli ha un prezzo più accessibile, circa 20/22 milioni, ma l’Inter potrebbe mettere sul piatto la carta Acquafresca.
    Il forte attaccante della nazionale under 21, potrebbe far ritorno il prossimo anno a Milano. Tra Inter e Genoa, pare ci sia un accordo (compartecipazione) in questi termini: se i nerazzurri vorrebbero riprendersi l’attaccante al termine della prossima stagione, o almeno rimettere, come si dice in gergo, le mani sulla punta, dovrebbero semplicemente versare nelle tasche dei rossoblù, senza che questi ultimi battano ciglio, la cifra di 7 milioni di euro (circa). In questo modo il 50% del cartellino di Acquafresca passerebbe nuovamente nelle mani dell’Inter e della società (Napoli, Parma o Cagliari su tutte), che acquisteranno dal Genoa la metà del giocatore tra qualche giorno, ovvero del club in cui l'attaccante giocherà nella prossima stagione.
    L’Inter, ufficialmente ancora proprietaria del cartellino dell’attaccante, starebbe cercando di “favorire” il Napoli, che vorrebbe fortemente il nazionale, per strappare il “si” di De Laurentiis per cominciare la “trattativa Hamsik”. Nel giugno del 2010, se l’indiscrezione risultasse vera, l’Inter potrebbe riprendersi la metà del giocatore e cederlo definitivamente al Napoli, se tutto, ovviamente, dovesse andare per il meglio "

    fonte: www.24oredisport.com

    forse la speranza non è mai l'ultima a morire.....speriamo.....che mourinho se ne accorga e che l'anno prossimo (sempre se la notizia è vera) l'inter versi quei benedetti 7 milioni al genoa.......


  2. # ADS
     

  3. #432
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Hamsik!?!? Sneijder!?!? Quando, quando?

  4. #433
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Hamsik!?!? Sneijder!?!? Quando, quando?

    se li compriamo lo faccio io lo spogliarello

  5. #434
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    che a muorinho piaccia hamsik lo si sa dal primo giorno da interista in cui ha fatto il suo nome come giocatore interessante da seguire. che hamsik se ne voglia andare penso sia piu di una voce, ma mi sembra che acquafresca sia del genoa nell affare milito-motta e che debba essere girato al parma.
    cmq non mi piace molto acquafresca

  6. #435
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    hamsik non lo voglio, sneijder si

  7. #436
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Ore febbrili per costruire l’attacco del Napoli per la stagione 2009/2010. Nelle ultime ore la società azzurra si è fatta avanti in maniera importante per Robert Acquafresca, 21enne punta, che in due anni al Cagliari ha racimolato 25 gol. Un investimento sicuro per la punta dell’Under 21, che è stato inserito nel maxi-scambio (con Viviano, Bonucci e 15 milioni) per Milito e Thiago Motta. Ergo, il Napoli deve trattare con Preziosi, che non sembra intenzionato a privarsi di Acquafresca a titolo definitivo: questo è l’ostacolo più grande alla trattativa, visto che il calciatore dovrebbe preferire la società azzurra al Parma. De Laurentiis in persona gli avrebbe offerto un contratto da circa 1,4 milioni all’anno, il doppio di quanto prospettatogli da Ghirardi.
    La piazza azzurra però è in fermento per una partenza che avrebbe del clamoroso: il Pocho Lavezzi vuole lasciare Napoli. I suoi procuratori, Rossetto e Mazzoni sono in queste ore a Siviglia per ricevere un’offerta dalla società spagnola. Si parla di 25 milioni da destinare alla società partenopea, per acquistare l’asso argentino, tre in più del Liverpool di Rafa Benitez, grande estimatore del Pocho. I Reds, per stessa ammissione dei manager di Lavezzi, hanno già fatto recapitare al Napoli un’offerta da 22 milioni, con un contratto da 3 milioni all’anno per il calciatore, quasi il triplo di quanto guadagna attualmente, con la possibilità di giocare la Champions ad un anno dal mondiale. Difficile dire di no ed infatti il Pocho vorrebbe accettare la corte di Rafa Benitez, nonostante le parole dure di Marino. "Non ci sederemo neanche al tavolo per parlarne".La Juventus, da tempo sulle tracce di Lavezzi, si trova così scavalcata, ma sui Reds ha il non trascurabile vantaggio di poter ribaltare i rapporti di forza nella trattativainserendo delle contropartite tecniche gradite a Donadoni. Se per Sebastian Giovinco, in cima alla lista delle preferenze azzurre, il rifiuto bianconero sembra netto, magari per Claudio Marchisio ci si potrebbe fare un pensierino...
    In realtà la partenza di Lavezzi non è un’ipotesi campata in aria ed anche per questo il Napoli sta ritornando sulle tracce di un vecchio pallino, come Fabio Quagliarella, che, inseguito anche da Inter e Juve, potrebbe alla fine accettare le lusinghe della squadra del cuore, visto che le big non hanno ancora chiuso nè con lui nè con l’Udinese. In che veste Quagliarella possa arrivare (bomber o sostituto di Lavezzi) non è dato saperlo; dopo il weekend Marino incontrerà il suo procuratore Bozzo per conoscere le intenzioni edl suo assistito.

  8. #437
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    noi dobbiamo vincere la champions adesso non aspettare giocatori promettenti che diventano fenomeni....Acquafresca non mi sembra che può diventare un attaccante del quale non ci si può fare a meno...Penso che andrebbe bene per squadre come Lazio,Genoa,Roma ecc...
    il tuo ragionamento è giustissimo,ma l'inter è lontana anni luce dall'avere una rosa adeguata alla champions..

  9. #438
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    il tuo ragionamento è giustissimo,ma l'inter è lontana anni luce dall'avere una rosa adeguata alla champions..
    cosa gli manca?

  10. #439
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    si perchè il porto ce l'aveva adeguata

  11. #440
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    cosa gli manca?
    come cosa gli manca?non vorrai paragonarla alle squadre inglesi piu il barcellona?gli manca una punta che risulti decisiva anche in europa e non solo in italia,gli mancano i centrocampisti adatti a vincere la champions dato che zanetti è quello che è,stankovic non vale un unghia di quelli del barcellona o di gerrard o lampard..muntari è peggio di lui..vieria e figo bolliti!parlando di titolari..

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione