Si certo, ma ovviamente non è che se sostiuisci Ibra vinci la champions. E poi se per sbaglio ibra si sblocca in champions abbiamo piu probabilità piuttosto che con ogni altro attaccante.
Burdisso penso che alla fine ci resti. Almeno non c'è il rischio di avere cambiasso a centrocampo.
Era in scadenza, non voleva rinnovare e con i giocatori che abbiamo sulla sinistra non lo vedo utilissimo. Certo, lo considero un ottimo giocatore ma non piangerò se se ne è andato quando poi l'anno prossimo comunque sarebbe andato via a 0.
Si ma come panchinaro va benissimo chivu. Ed è un giocatore in piu, quindi giusto cederlo per come la vedo io.
Guardati con che formazione la juve vinse la champions nel 95...
http://www.calciatori.com/calcom/alm...d=28&anno=1995
( con solo 4 stranieri su 22 giocatori giusto per la cronaca...)
io sono convito che una squadra ben messa a punto con la gente giusta nel ruolo giusto può essere competitiva... Vedi il liverpool...
Con diego e melo puoi vincere la champions per quanto mi riguarda...
Conta che ora la juve si presenta così:
buffon
Cannavaro
chiellini
Grygera
Molinaro ( si spera arrivi grosso )
Sissoko
Melo
Camoranesi
Diego
Del Piero
Amauri ( ma anche iaquainta ha dimostrato in champions di vedere bene la porta )
Comunque ti dico solo che a momenti ha segnato più goal iaquinta in un anno di champions che ibra in 3 anni... ed è più economico
scherzi a parte guarda qua
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio...rahimovic.html
7 goal in 4 anni non credo valgano 13 milioni all'anno
Anche nella juve non fece tanto meglio...
Lucio!!! Alexander Hleb
Però che stronzata vendere Maxwell.....ed anche vendere Rivas, nonostante tutto. Sarebbe stato meglio "crescerselo" come nel caso di Santon e Balotelli....
Intanto in Confederation Cup (tanto per parlare di episodi recenti) si è comportato SPLENDIDAMENTE in ogni settore del campo
Se a voi non piace non è importante, tanto è nostro è a noi che deve piacere
Tornando a Maxwell....e visto che era in scadenza di contratto non glielo si poteva rinnovare?
Maxwell può giocare anche a centrocampo, oltre che da terzino, la sua versatilità oltre che qualità sarebbe stata utilissima all'Inter. Vedo che Moratti sta tornando ai vecchi tempi delle stronzate colossali.....ce ne pentiremo amaramente, me lo sento, come lo sento per Pelè.....
sono contento per Lucio, anche per Maxwell, non è un fenomeno, è bravo ad attaccare gli sapzi, corre e sa crossare bene, ma a difendere è un obrobrio.......dalla sua parte se attacca qualcuno c'è sempre pericolo di goal e sinceramente non mi dispiace per niente.....
Ibra vicinissimo al barca..
GODO TROPPO