ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 136 di 193 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,351 a 1,360 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1351
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    e con julio cesar in porta...ma chi ci segna? xD
    cmq zanetti può giocare anche a centrocampo

    burdisso sarebbe stata la contropartita per carvalho e deco...io spero ancora che lo vendano perchè per me non è mai stato un giocatore da inter ^.^

    in effetti il barça ha fatto un affare
    burdisso lo porterei io, gratis, in capo al mondo...basta che se ne vada, cmq maxwell è un buon giocatore ma non tutto quel granchè e i motivi per cui il prezzo non era alto gli ho scritti prima


  2. # ADS
     

  3. #1352
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    conta che aveva ancora un anno di contratto, quindi l'anno prossimo poteva andarsene a parametro zero, difficilmente puoi alzare il prezzo con queste condizioni......poi ultimamente anche il suo rendimento è calato e non è quel granchè di gioatore (quando attacca è veloce e sa crossare bene, ma se sulla sua fascia deve difendere stendiamo un velo pietoso), poi bisognava sfoltire la rosa e prendere un pò di soldi e se si può accontantare mourinho (a cui maxwell non piaceva molto) meglio così (certo qulahce milioni in più però sarebbe stato meglio) comunque abbiamo preso Lùcio
    guarda che maxwell prima dell' ''esplosione'' di santon era titolare

  4. #1353
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    se vendi ibra a 70mln ci sono altri giocatori che puoi comprare......e poi è vero che l'inter non è ancora adatta per vincere la champions, ma se già l'attacco con ibra non fa nessun goal di certo non può pensarci la difesa a farli , in queste competizioni ci sono giocatori migliori e purtroppo bisogna ammetterlo
    Si certo, ma ovviamente non è che se sostiuisci Ibra vinci la champions. E poi se per sbaglio ibra si sblocca in champions abbiamo piu probabilità piuttosto che con ogni altro attaccante.

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    e con julio cesar in porta...ma chi ci segna? xD
    cmq zanetti può giocare anche a centrocampo

    burdisso sarebbe stata la contropartita per carvalho e deco...io spero ancora che lo vendano perchè per me non è mai stato un giocatore da inter ^.^

    in effetti il barça ha fatto un affare
    Burdisso penso che alla fine ci resti. Almeno non c'è il rischio di avere cambiasso a centrocampo.

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Eccomi tornata vi sono mancata vero?

    Mi girano un po' le scatole per Maxwell ma non tanto per averlo venduto ma per quanto l'abbiamo venduto....ne valeva almeno 15
    Era in scadenza, non voleva rinnovare e con i giocatori che abbiamo sulla sinistra non lo vedo utilissimo. Certo, lo considero un ottimo giocatore ma non piangerò se se ne è andato quando poi l'anno prossimo comunque sarebbe andato via a 0.

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    guarda che maxwell prima dell' ''esplosione'' di santon era titolare
    Si ma come panchinaro va benissimo chivu. Ed è un giocatore in piu, quindi giusto cederlo per come la vedo io.

  5. #1354
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Si certo, perchè con Diego e Melo è un mercato per vincere la champions

    Si certo, trovamene uno migliore di ibra che sia pure economico e ne riparliamo.



    Ottimo, Lucio lo preferisco a Carvalho dato che ci serve un difensore forte fisicamente e veloce mentre Hleb lo considero un ottimo prospetto considerando che l'alternativa è deco.

    Per Maxwell sono contentissimo, in questo modo con la cessione di rivas(che a quanto pare ormai è quasi sicura avremmo due difese fortissime.

    Santon - lucio - samuel - maicon
    chivu - materazzi - cordoba - zanetti

    e c'è anche burdisso che non sò che fine farà



    Le società che puntano solo sui giovani pultroppo secondo me non avranno mai futuro... magari sbaglio eh, però una squadra come l'arsenal che continua con giovani a caso vendendone altri non mi piace nemmeno un pò.

    Un altro conto è il barcellona che ha una rosa formidabile ed è copertissima in tutti i ruoli!



    Ma probabilmente quello che non capisci è che con Ibra lo scudetto è assicurato dato che contro qualsiasi squadretta di serie A basta una giocata giusta di ibra e ti porti a casa la partita.

    Per la champions serve una squadra, non è che se vendi ibra e compri giuseppe rossi (LOL) allora vinci la champions eh
    Guardati con che formazione la juve vinse la champions nel 95...

    http://www.calciatori.com/calcom/alm...d=28&anno=1995
    ( con solo 4 stranieri su 22 giocatori giusto per la cronaca...)

    io sono convito che una squadra ben messa a punto con la gente giusta nel ruolo giusto può essere competitiva... Vedi il liverpool...

    Con diego e melo puoi vincere la champions per quanto mi riguarda...

    Conta che ora la juve si presenta così:

    buffon

    Cannavaro
    chiellini
    Grygera
    Molinaro ( si spera arrivi grosso )

    Sissoko
    Melo
    Camoranesi
    Diego

    Del Piero
    Amauri ( ma anche iaquainta ha dimostrato in champions di vedere bene la porta )

    Comunque ti dico solo che a momenti ha segnato più goal iaquinta in un anno di champions che ibra in 3 anni... ed è più economico

    scherzi a parte guarda qua

    http://it.eurosport.yahoo.com/calcio...rahimovic.html

    7 goal in 4 anni non credo valgano 13 milioni all'anno

    Anche nella juve non fece tanto meglio...

  6. #1355
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Lucio!!! Alexander Hleb


    Però che stronzata vendere Maxwell.....ed anche vendere Rivas, nonostante tutto. Sarebbe stato meglio "crescerselo" come nel caso di Santon e Balotelli....

  7. #1356
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Lucio!!! Alexander Hleb


    Però che stronzata vendere Maxwell.....ed anche vendere Rivas, nonostante tutto. Sarebbe stato meglio "crescerselo" come nel caso di Santon e Balotelli....
    Maxwell erain scadenza di contratto... e il sopraggiungere di santon ha fatto si che la trattativa si chiudesse... Meglio per l'inter... lo avrebbe credo perso sicuramente a parametro 0...

    Lucio??' Meglio è un cappellomane in difesa

  8. #1357
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Maxwell erain scadenza di contratto... e il sopraggiungere di santon ha fatto si che la trattativa si chiudesse... Meglio per l'inter... lo avrebbe credo perso sicuramente a parametro 0...

    Lucio??' Meglio è un cappellomane in difesa
    Intanto in Confederation Cup (tanto per parlare di episodi recenti) si è comportato SPLENDIDAMENTE in ogni settore del campo

    Se a voi non piace non è importante, tanto è nostro è a noi che deve piacere

    Tornando a Maxwell....e visto che era in scadenza di contratto non glielo si poteva rinnovare?

    Maxwell può giocare anche a centrocampo, oltre che da terzino, la sua versatilità oltre che qualità sarebbe stata utilissima all'Inter. Vedo che Moratti sta tornando ai vecchi tempi delle stronzate colossali.....ce ne pentiremo amaramente, me lo sento, come lo sento per Pelè.....

  9. #1358
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Intanto in Confederation Cup (tanto per parlare di episodi recenti) si è comportato SPLENDIDAMENTE in ogni settore del campo

    Se a voi non piace non è importante, tanto è nostro è a noi che deve piacere

    Tornando a Maxwell....e visto che era in scadenza di contratto non glielo si poteva rinnovare?

    Maxwell può giocare anche a centrocampo, oltre che da terzino, la sua versatilità oltre che qualità sarebbe stata utilissima all'Inter. Vedo che Moratti sta tornando ai vecchi tempi delle stronzate colossali.....ce ne pentiremo amaramente, me lo sento, come lo sento per Pelè.....
    sono contento per Lucio, anche per Maxwell, non è un fenomeno, è bravo ad attaccare gli sapzi, corre e sa crossare bene, ma a difendere è un obrobrio.......dalla sua parte se attacca qualcuno c'è sempre pericolo di goal e sinceramente non mi dispiace per niente.....

  10. #1359
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Ibra vicinissimo al barca..
    GODO TROPPO

  11. #1360
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xenoheart Visualizza il messaggio
    ibra vicinissimo al barca..
    Godo troppo
    anche io

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione