ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 130 di 193 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,291 a 1,300 su 1925

Calciomercato 2009

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Io ho letto : 15 carvalho 5 deco

Ma si uno che fa un mercato come Perez deve anche pensarci che ci saranno società che faranno ste cose...
    Mi sa che hai ragione..

2. # ADS

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

mourinho ha chiaramente detto che l'inter non è tra le prime d'europa e questo oltre ad essere una verità indiscutibile gli fa onore..è il primo personaggio nella storia dell'inter che guarda in faccia alla realtà e non illude i propri tifosi!è ora di finirla di pensare che questa squadra possa competere in champions oltre i quarti di finale

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Magari l'ha detto per scaramanzia

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Non mi sembra un tipo scaramantico,piuttosto è molto furbo!ha detto che lui non fa miracoli,la squadra è quella che è!in questo modo farà passare x miracoloso uno scudetto che invece vede l'inter strafavorita ed ha messo le mani avanti sul flop in champions

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    Non mi sembra un tipo scaramantico
    Bè, dai, staremo a vedere

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    mourinho ha chiaramente detto che l'inter non è tra le prime d'europa e questo oltre ad essere una verità indiscutibile gli fa onore..è il primo personaggio nella storia dell'inter che guarda in faccia alla realtà e non illude i propri tifosi!è ora di finirla di pensare che questa squadra possa competere in champions oltre i quarti di finale
    a essere obiettivi ha ragione.....io mi aspettavo una campagna acquisti diversa (poi non è ancora finita....ma per ora......) e non possiamo competere per vincere purtroppo è così......inoltre in italia non siamo molto più forte della juve e anche il milan si sta rinforzando........mha.......

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    a essere obiettivi ha ragione.....io mi aspettavo una campagna acquisti diversa (poi non è ancora finita....ma per ora......) e non possiamo competere per vincere purtroppo è così......inoltre in italia non siamo molto più forte della juve e anche il milan si sta rinforzando........mha.......
    Diciamo che quest'anno ce la giocheremo punto a punto secondo me...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    il milan si è indebolito senza kakà e maldini.. la juve si è piu forte...con diego, cannavaro e forse melo si rinforzano parecchio..
    cmq per la champions non ci sono scuse..se l'anno prossimo non andiamo avanti mourinho può andare a fare in culo...però c'è tempo fino a fine agosto ancora per rinforzarci

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    il milan si è indebolito senza kakà e maldini.. la juve si è piu forte...con diego, cannavaro e forse melo si rinforzano parecchio..
    cmq per la champions non ci sono scuse..se l'anno prossimo non andiamo avanti mourinho può andare a fare in culo...però c'è tempo fino a fine agosto ancora per rinforzarci
    Mourinho ha detto bene... non può fare miracoli se la squadra non è all'altezza... certp è che io torno a quanto dicevo tampo fa... secondo me l'inter non aveva bisogno di mourinho per fare quello che ha fatto qeust'anno

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io ho il dubbio che forse la juve se la giochi più dell'inter.....alla fine tutte e due avevano l'esigenza di migliorare a centrocampo, solo che la juve si è migliorata realmente con melo e diego mentre l'inter non molto, abbiamo preso thiago motta e poi??? ci servirebbe uno come deco (ma un deco 2-3 anni fa andava bene, ora non mi convince) invece ancora niente....in europa prima di noi ci sono barça, real, liverpool, chelsea, manchester.......................speriamo in bene