mourinho ha chiaramente detto che l'inter non è tra le prime d'europa e questo oltre ad essere una verità indiscutibile gli fa onore..è il primo personaggio nella storia dell'inter che guarda in faccia alla realtà e non illude i propri tifosi!è ora di finirla di pensare che questa squadra possa competere in champions oltre i quarti di finale
Magari l'ha detto per scaramanzia
Non mi sembra un tipo scaramantico,piuttosto è molto furbo!ha detto che lui non fa miracoli,la squadra è quella che è!in questo modo farà passare x miracoloso uno scudetto che invece vede l'inter strafavorita ed ha messo le mani avanti sul flop in champions
a essere obiettivi ha ragione.....io mi aspettavo una campagna acquisti diversa (poi non è ancora finita....ma per ora......) e non possiamo competere per vincere purtroppo è così......inoltre in italia non siamo molto più forte della juve e anche il milan si sta rinforzando........mha.......
il milan si è indebolito senza kakà e maldini.. la juve si è piu forte...con diego, cannavaro e forse melo si rinforzano parecchio..
cmq per la champions non ci sono scuse..se l'anno prossimo non andiamo avanti mourinho può andare a fare in culo...però c'è tempo fino a fine agosto ancora per rinforzarci
io ho il dubbio che forse la juve se la giochi più dell'inter.....alla fine tutte e due avevano l'esigenza di migliorare a centrocampo, solo che la juve si è migliorata realmente con melo e diego mentre l'inter non molto, abbiamo preso thiago motta e poi??? ci servirebbe uno come deco (ma un deco 2-3 anni fa andava bene, ora non mi convince) invece ancora niente....in europa prima di noi ci sono barça, real, liverpool, chelsea, manchester.......................speriamo in bene