ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 131 di 193 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,301 a 1,310 su 1925

Calciomercato 2009

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Anche il Liverpool ha una formazione a cui per la grande maggioranza, a parte due o tre giocatori, non daresti due lire.....eppure va sempre avanti, incredibilmente

Chissà che per una volta non possa accadere anche all'inter

2. # ADS

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Anche il Liverpool ha una formazione a cui per la grande maggioranza, a parte due o tre giocatori, non daresti due lire.....eppure va sempre avanti, incredibilmente

Chissà che per una volta non possa accadere anche all'inter
    a parte che qualsiasi giocatore a quei livelli è sempre un ottiom giocatore, ma presi singolarmente è vero che non ti esaltano come nome ma alla fine in champions fanno sempre belle figure

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Ma abbiamo una rosa molto forte e ampia....In Champions non vince sempre la più forte...Come quest'anno, la più forte era il Chelsea...Non ci sono scuse, abbiamo una rosa che può vincere benissimo la Champions League

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    io ho il dubbio che forse la juve se la giochi più dell'inter.....alla fine tutte e due avevano l'esigenza di migliorare a centrocampo, solo che la juve si è migliorata realmente con melo e diego mentre l'inter non molto, abbiamo preso thiago motta e poi??? ci servirebbe uno come deco (ma un deco 2-3 anni fa andava bene, ora non mi convince) invece ancora niente....in europa prima di noi ci sono barça, real, liverpool, chelsea, manchester.......................speriamo in bene
    per quanto ho visto la differenza ve l'ha sempre fatta lo zingaro!!! quindi di che ti preoccupi ????
    Io ho ancora la sensazione che la juve di adesso non basti ancora perchè la difesa non è solida come dovrebbe e inoltre non abbiamo riserve all'altezza dei titolari... speriamo

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Ma abbiamo una rosa molto forte e ampia....In Champions non vince sempre la più forte...Come quest'anno, la più forte era il Chelsea...Non ci sono scuse, abbiamo una rosa che può vincere benissimo la Champions League
    ma che CASUALMENTE esce agli ottavi da 4 anni... Allora dove sta tutta questa rosa forte in champions????

E' una cosa che non capisco questa di voi interisti!!!! Dite che in champions siete i più forti ma uscite sempre agli ottavi ( e quest'anno rischiando anche di non arrivarci agli ottavi, giocando nel girone più facile!!!! )

Forse c' qualcosa che non va... Vediamo con un drogba al posto dello zingaro???? Ma non lo volete capire... Ibra in coppa è na pippa!!!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio

ma che CASUALMENTE esce agli ottavi da 4 anni... Allora dove sta tutta questa rosa forte in champions????

E' una cosa che non capisco questa di voi interisti!!!! Dite che in champions siete i più forti ma uscite sempre agli ottavi ( e quest'anno rischiando anche di non arrivarci agli ottavi, giocando nel girone più facile!!!! )

Forse c' qualcosa che non va... Vediamo con un drogba al posto dello zingaro???? Ma non lo volete capire... Ibra in coppa è na pippa!!!

Non abbiamo la mentalità da Champions ma siamo una delle più forti....Non centra molto Ibrahimovic xkè col Manchester ha giocato bene, ma tutta la squadra deve farlo...e sai benissimo che col Manchester siamo stati sfortunati, siamo stati l'unica squadra che ha fatto soffrire così tanto il Manchester in casa....Anche io vorrei Drogba invece di Ibra però non si può dire che Ibra diventa una pippa in coppa, mica si dimentica come si gioca a calcio...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Non abbiamo la mentalità da Champions ma siamo una delle più forti....Non centra molto Ibrahimovic xkè col Manchester ha giocato bene, ma tutta la squadra deve farlo...e sai benissimo che col Manchester siamo stati sfortunati, siamo stati l'unica squadra che ha fatto soffrire così tanto il Manchester in casa....Anche io vorrei Drogba invece di Ibra però non si può dire che Ibra diventa una pippa in coppa, mica si dimentica come si gioca a calcio...
    Peccato solo che all'andata è stato il manchester ha far girare l'inter come delle trottole... Ascolta uno che si professa da pallone d'oro e in 5 anni i goal in champions si contano tramquillamente sulle dita di una mano non lo ritengo un giocatore da champions e l'inter farebbe bene a disfarsene... Il problrma drogba è diverso... l'inter ci pensava ma visto che non si conosce ancora l'entità della probabile squalifica per le scenate della semifinale non so quanto possa essere saggio acquistarlo

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Peccato solo che all'andata è stato il manchester ha far girare l'inter come delle trottole... Ascolta uno che si professa da pallone d'oro e in 5 anni i goal in champions si contano tramquillamente sulle dita di una mano non lo ritengo un giocatore da champions e l'inter farebbe bene a disfarsene... Il problrma drogba è diverso... l'inter ci pensava ma visto che non si conosce ancora l'entità della probabile squalifica per le scenate della semifinale non so quanto possa essere saggio acquistarlo

Le giornate che dovrà scontare sono state già date eh....Poi all'andata il Manchester ha giocato bene ma solo il Primo tempo...la partita non è fatta da 45 minuti e per gli altri 135 minuti abbiamo giocato bene anche se il Manchester ha meritato ma la prestazione di quest'anno è stata ben diversa da quella col Valencia,Villarreal e Liverpool...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

la partita non è fatta da 45 minuti e per gli altri 135 minuti abbiamo giocato bene anche se il Manchester ha meritato ma la prestazione di quest'anno è stata ben diversa da quella col Valencia,Villarreal e Liverpool...
    Esatto, ed è quello che mi ha notevolmente rincuorato. Ho visto uno spirito ed una voglia che non vedevo già da qualche anno....certo, siamo stati parecchio sfortunati purtroppo, ma abbiamo praticamente giocato alla pari con quelli che erano i campioni del mondo in carica, e questo mi dà speranza per questo e per gli anni prossimi, se si continuerà sulla buona strada.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Esatto, ed è quello che mi ha notevolmente rincuorato. Ho visto uno spirito ed una voglia che non vedevo già da qualche anno....certo, siamo stati parecchio sfortunati purtroppo, ma abbiamo praticamente giocato alla pari con quelli che erano i campioni del mondo in carica, e questo mi dà speranza per questo e per gli anni prossimi, se si continuerà sulla buona strada.
    essere usciti con il manchester non è una vergogna, soprattutto se ce la siamo giocata a viso aperto, di certo è cambiato qualcosa quando nei 3 anni precedenti siamo usciti contro villreal valencia e liverpool, anche io ho notato che la mentalità è cambiata e forse si potrà fare meglio (ma non ne sono sicuro al 100%)

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Sul fatto del diverso atteggiamento e della sfortuna mi trovate in accordo... certamente l'inter non ha meritato l'eliminazione... però il discorso è che si vince con i goal come ben sapete e l'inter in questo comunque ha difettato anche se certamente il gioco è stato molto più aggressivo dei passati anni...

Però boh a me ibra continua a non convincere in coppa... ed avevo questo pensiero anche quando giocava nella juve... Mi è sempre parso che contro grandi difese ( comprese comunque quelle di milan juve e roma in campionato ) abbia grandi difficoltà... Il pallone d'oro non lo si vince con le triplette al chievo...