se significa soldi mi sa che si dice in tutta italia..
se significa soldi mi sa che si dice in tutta italia..
ibra e maicon voe schei <.<
Fossi nell'inter venderei ibra alla sampdoria in cambio di Cassano
Caliendo: "All'Inter piace Ederson"
Jimenez verso il West Ham in prestito
Ederson potrebbe diventare davvero un giocatore dell'Inter. E quanto sostiene Antonio Caliendo, agente Fifa esperto di mercato francese: "All'Inter piace Ederson, era stato opzionato dalla società nerazzurra già tre anni fa. In passato è stato seguito anche dal Milan e, negli ultimi tempi, dal Barcellona". Luis Jimenez è a un passo dal diventare un giocatore del West Ham, pronto a trasferirsi in prestito alla corte di Gianfranco Zola.
"Il Lione, da parte sua, ha chiesto all'Inter alcuni giocatori importanti ed Ederson potrebbe rientrare in una trattativa più ampia. Mancini e Vieira? Al tecnico del Lione, Claude Puel, piacciono molto questi due giocatori... " - chiude Caliendo.
Il colpo Jimenez, siglato a Milano dal direttore generale del club, Scott Duxbury, su indicazione del direttore sportivo Gianluca Nani, potrebbe consistere inizialmente in un prestito con diritto di riscatto.
Dossena vicino alla Juve
Io Jimenez non lo presterei affatto.....se cominciamo a dar via pure lui oltre che Pelè chi ***** ci rimane di giovane a centrocampo da far crescere? Bah -.-
Prestiamogli Quaresma, piuttosto
ma ederson com'è come giocatore ?
gioca bene ?
si...l'ho visto contro la Fiorentina e mi è sembrato un buon giocatore, veloce e con il dribbling
e un italiano magari....Giuseppe Rossi..