ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 93 di 193 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 921 a 930 su 1925

Calciomercato 2009

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    anche io me lo sono chiesto, ma poi ho pensato al chelsea di abramovich: anche loro hanno iniziato comprando campioni su campioni e si pensava la stessa cosa, ma dopo un pò di tempo sono riusciti ad affiatarsi insieme a hanno fatto diventare grande il chelsea...
    allo stesso modo credo che il real avrà un po di problemi all'inizio ma poi quando saranno abituati a giocare insieme, kaka e ronaldo potrebbero far male a molti

c'è molta differenza tra il chelsea e il real.
    Il real è da sempre che compra giocatori stellari.....pero da quanto tempo ormai non vediamo il real in una finale di champions?

Il chelsea invece compro' alle origini giocatori buoni,ma non stellari.
    poi è stato bravo a farli crescere bene ecc ecc ecc
    Un esempio?
    avevi mai sentito parlare di drogba,o di lampard,o di terry prima che giocassero al chelsea?

INTER. DECO
    Ancora un appello di Deco all'Inter. Il centrocampista di proprietà del Chelsea vuole lasciare l'Inghilterra e accasarsi a Milano. Lo fa capire lo stesso portoghese definendo l'esperienza nei Blues "non buona": per Deco la maglia nerazzurra sarebbe la soluzione ideale visto che sulla panchina c'è Josè Mourinho, suo allenatore ai tempi del Porto. Nessuno dei due ha mai nascosto l'intenzione di ritrovarsi a lavorare ancora insieme e Deco aspetta solo il via libera dalle due società: "Josè è una garanzia di successo- le parole riportate da A Bola- un grande tecnico, forse il migliore di tutta la mia carriera".

che sarà mai per moratti prendere un giocatore cosi ''poco caro''

2. # ADS

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    se ci offrono 15 milioni più Robben e Sneijder allora si
    ho sentito 20 + snejder

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Maicon dice di non essere considerato?!?!? Ma è pazzo?!?!

Porca puttàna era TITOLARE FISSO finchè non si è infortunato!!! Si può sapere che vuole?!?!
    se l'ha detto veramente (io penso di si, ma magari certe notizie o dichiarazioni possono esere distorte o enfatizzate) allora spero se ne vada via subito......magari fossero tutti come zanetti (o maldini, o del piero, totti ecc...ecc...)

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    se l'ha detto veramente (io penso di si, ma magari certe notizie o dichiarazioni possono esere distorte o enfatizzate) allora spero se ne vada via subito......magari fossero tutti come zanetti (o maldini, o del piero, totti ecc...ecc...)
    Sei in contraddizione con quanto da te espresso nel post del sondaggio - Real: così non vale! -

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    c'è molta differenza tra il chelsea e il real.
    Il real è da sempre che compra giocatori stellari.....pero da quanto tempo ormai non vediamo il real in una finale di champions?

Il chelsea invece compro' alle origini giocatori buoni,ma non stellari.
    poi è stato bravo a farli crescere bene ecc ecc ecc
    Un esempio?
    avevi mai sentito parlare di drogba,o di lampard,o di terry prima che giocassero al chelsea?

[/B]

Lampard è stato preso nel 2001 e Terry è sempre stato del Chelsea da quando aveva 14 anni

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sei in contraddizione con quanto da te espresso nel post del sondaggio - Real: così non vale! -
    perchè, questo per me riguarda l'inter e i giocatori che stimo (cioè, da ibra me lo potevo aspettare, ma da maicon proprio no e ci sono rimasto un pò male), poi se maicon se ne vuole andare che il real lo prenda pure, ma appunto voglio che ci da un sacco di soldi.........rispetto all'altro topic cmq speravo che la "fedeltà" ad una squadra non sia dettata da "regol"e me che sta all'intelligenza del giocatore, della persona...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

Mourinho rassicura i tifosi
    "Ibra non si muoverà dall' Inter"

"Ibra resterà all'Inter" parola di Josè Mourinho che ai microfoni di Inter Channel dissipa le nubi intorno al fuoriclasse svedese. L'ottimismo del portoghese, però, si estende anche alla voce calciomercato: "Credo che la nostra squadra si sia migliorata perchè Milito e Thiago Motta sono due giocatori con qualcosa d'importante da dare: non è un segreto, poi, che stiamo lavorando su uno o due giocatori per migliorare ancora di più".

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Mourinho rassicura i tifosi
    "Ibra non si muoverà dall' Inter"

"Ibra resterà all'Inter" parola di Josè Mourinho che ai microfoni di Inter Channel dissipa le nubi intorno al fuoriclasse svedese. L'ottimismo del portoghese, però, si estende anche alla voce calciomercato: "Credo che la nostra squadra si sia migliorata perchè Milito e Thiago Motta sono due giocatori con qualcosa d'importante da dare: non è un segreto, poi, che stiamo lavorando su uno o due giocatori per migliorare ancora di più".
    può anche aver ragione (in effetti molte delle cose che dice sono vere) ma io voglio in ibra all'inter felice stare all'inter sennò che se ne vada

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

beh si ma non penso che se rimane non vuole vincere....

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    perchè, questo per me riguarda l'inter e i giocatori che stimo (cioè, da ibra me lo potevo aspettare, ma da maicon proprio no e ci sono rimasto un pò male), poi se maicon se ne vuole andare che il real lo prenda pure, ma appunto voglio che ci da un sacco di soldi.........rispetto all'altro topic cmq speravo che la "fedeltà" ad una squadra non sia dettata da "regol"e me che sta all'intelligenza del giocatore, della persona...
    Se siete per un calcio denarocratico, come potete offendervi se un calciatore non è legato hai colori della vostra squadra?
    Un calciatore straniero per giunta, con nessun legame affettivo neppure il più debole, con i colori della vostra squadra?
    Anzi dovrebbero essere gli zanetti, maldini, etc. a destarvi stupore...