piuttosto di pensare all'Inter leggi qua caro xD
Kakà, è il giorno del giudizio - mercato - SPORTMEDIASET
Toure
Tanti estimatori per Yaya Toure'. Il centrocampista ivoriano piace a molti, dal Real Madrid all'Inter passando per il Milan ma dovesse lasciare Barcellona, riporta il quotidiano catalano "Sport", la sua destinazione più probabile potrebbe essere l'Arsenal. Dovesse partire Fabregas, infatti, Arsene Wenger busserebbe alla porta blaugrana offrendo 12 milioni di sterline, 13,7 milioni di euro, per ricongiungere Yaya al fratello Kolo, ipotesi che il centrocampista ivoriano accoglierebbe volentieri.
Bruno Alves
Nel mirino di molti club importanti, Inter su tutti, Bruno Alves sembra sempre più vicino all'addio al Porto. Addio di fatto anticipato dal padre del giocatore, che ha ammesso: "Se arrivasse un'offerta da un club più importante del Porto, Bruno potrebbe cambiare squadra".
Matri
TuttomercatoWeb fa il punto sul mercato della Lazio e, in particolare, sugli attaccanti. Secondo il sito Web, i biancocelesti avrebbero individuato nel cagliaritano Matri il giocatore giusto per prendere il posto del partente Goran Pandev. Per la difesa potrebbe invece ritornare dalla Germania, l'ex palermitano Barzagli
Adios Kakà
sono interista, ma devo dire che mi dispiace che kakà se ne va dal milan
mi dispiace per il calcio italiano, ma sono anche contento cosi il milan si è indebolito