ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 37 di 193 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 361 a 370 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #361
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Perchè, finora come stanno giocando? Spessissimo Mourinho ha schierato il tridente, con Balotelli, Figo e Ibra.....l'anno prossimo potrebbero essere Balotelli, Ibra e Milito

    E se poi fra i centrocampisti centrali ci dovesse pure essere uno fra Fabregas e Obi Mikel.....

    E poi Vidic in difesa....
    purtroppo fabregas resterà un sogno
    le richieste di mou sono 1 attaccante(milito)..2 centrocampisti(thiago motta..l'altro non so) e 1 difensore centrale(si parla di vidic)....il colpo a sorpresa potrbbe essere quagliarella
    naturalmente tutto dipenderà da cosa farà quel viziato di ibra!


  2. # ADS
     

  3. #362
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Fiorentina: ag. Crespo: 'I viola vogliono Hernan'
    I viola corteggiano Crespo che costituirebbe una stimolante alternativa al gioco d'attacco gigliato

    'Abbiamo - dichiara l'agente di Crespo - ricevuto la notizia di un concreto interessamento della Fiorentina'. Fernando Hidalgo ha confermato il forte interessamento dei gigliati per l'attuale punta di scorta del club di via Durini che, in maglia viola potrebbe rilanciarsi:'Siamo venuti a conoscenza del concreto interesse della Fiorentina per Hernan. Adesso valuteremo con calma insieme al calciatore e decideremo con tranquillità. Un'irruzione del Palermo nella trattativa avviata per portare Hernan in riva all'Arno? Durante le ultime fasi dello scorso mercato estivo ero venuto a conoscenza di questa notizia. In ogni caso si è unicamente trattato di voci destituite di ogni fondamento'.

  4. #363
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    la fiorentina ha già mutu e gila cosa se ne fa di crespo?

  5. #364
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    beh se si sta in panchina e zitto è buono

  6. #365
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Fiorentina: ag. Crespo: 'I viola vogliono Hernan'
    I viola corteggiano Crespo che costituirebbe una stimolante alternativa al gioco d'attacco gigliato

    'Abbiamo - dichiara l'agente di Crespo - ricevuto la notizia di un concreto interessamento della Fiorentina'. Fernando Hidalgo ha confermato il forte interessamento dei gigliati per l'attuale punta di scorta del club di via Durini che, in maglia viola potrebbe rilanciarsi:'Siamo venuti a conoscenza del concreto interesse della Fiorentina per Hernan. Adesso valuteremo con calma insieme al calciatore e decideremo con tranquillità. Un'irruzione del Palermo nella trattativa avviata per portare Hernan in riva all'Arno? Durante le ultime fasi dello scorso mercato estivo ero venuto a conoscenza di questa notizia. In ogni caso si è unicamente trattato di voci destituite di ogni fondamento'.
    Ma che se lo prendano pure, guarda A sto punto preferisco, nonostante l'età, tenermi Cruz che è un vero e proprio modello di professionalità dentro e fuori dal campo

  7. #366
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    la fiorentina ha già mutu e gila cosa se ne fa di crespo?
    Vabbè che ragionamento è..La Fiorentina vorrà avere un parco attaccanti piu forte..avere anzichè 2 attaccanti forti, 3..e non fa certo male, visto che Mutu non è lo stesso da parecchio tempo (oltre alla jella che ha che si infortunia ogni 2 giorni)..Scusa è come se dici al Milan che se ne fa di adebayor se ha già pato inzaghi e borriello.. Così si rinforza una squadra..prendendo piu giocatori forti, non pochi..anche perchè se i giocatori hanno il posto titolare assicurato spesso rendono meno di quello che potrebbero potenzialmente.


  8. #367
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Ma mutu non deve partire???

  9. #368
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ho sentito che Pandev non ha intenzione di rinnovare il contratto con la Lazio: questo si che è un signor giocatore da prendere!!!

  10. #369
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    TOTTENHAM: PANDEV
    Per Goran Pandev potrebbe profilarsi un futuro in Premier League. Secondo il "Daily Mirror", infatti, il Tottenham sarebbe fortemente interessato ai servizi dell'attaccante macedone, tra i protagonisti della stagione che ha visto la Lazio vincere la Coppa Italia. Lotito, la ricostruzione del giornale inglese, avrebbe bisogno di far cassa per riscattare Zarate e il sacrificato sarebbe Pandev, in scadenza di contratto nel 2011 e valutato 15 milioni di sterline, circa 17 milioni di euro. L'attaccante piace molto al tecnico Harry Redknapp, che vorrebbe cedere Bent e Pavlyuchenko e affiancare il macedone a Keane e Defoe

    FIORENTINA: LUIS ALBERTO
    Viola al lavoro sul fronte portoghese: osservatori di Corvino hanno seguito Luis Alberto, centrocampista brasiliano 25enne militante nel Nacional di Madeira, giocatore seguito da altri club europei quali Bayern Monaco e Bruges

    REAL MADRID: MESSI E VILLA
    "Se Florentino mi chiama? Rispondero'. L'educazione prima di tutto". Lionel Messi usa l'ironia per commentare le voci di mercato secondo le quali Perez, candidato forte alla presidenza del Real Madrid, potrebbe fare un nuovo sgarbo al Barcellona: dopo aver strappato ai blaugrana, nel 2000, Luis Figo, l'ex numero uno merengue avrebbe messo gli occhi sulla Pulce. "Ma non credo che faccia nulla - aggiunge Messi - Lui sta pensando ad altri giocatori, tutti molto bravi, e io voglio continuare nel Barcellona. La mia idea e' rimanere qui, sono arrivato che ero un bambino e questo club mi ha dato tutto. Non credo dunque che Florentino mi chiami perche' anche lui sa tutto questo". E sembra pronto a respingere la corte di Perez anche David Villa. "Ho un contratto con il Valencia fino al 2014 e una clausola di rescissione di 150 milioni di euro, come posso vedermi altrove? - ha detto il bomber dell'Europeo 2008- Io non ho alcun accordo con altri club e se andro' via sara' perche' la societa' lo riterra' opportuno. Nessuno mi ha puntato una pistola al petto quando ho firmato il mio attuale contratto, che mi soddisfa in tutti i suoi aspetti".

    JUVE: UFFICIALE CANNAVARO
    Fabio Cannavaro torna alla Juve. La societa' ha depositato il contratto con il calciatore attualmente in forza al Real Madrid che scadra' il 30 giugno del 2010. Cannavaro Sono felice di essere tornato Torino e di avere l'opportunita' di vestire nuovamente la maglia bianconera", ha detto il difensore. "Mi spiace che in una parte della tifoseria prevalga il rancore sull'apprezzamento per le stagioni gloriose che abbiamo vissuto insieme. Sono convinto di poter convincere anche i piu' scettici attraverso il lavoro, la professionalita' e la passione con cui affrontero' questa nuova avventura", ha aggiunto.

    ROMA: PERROTTA
    Ci sono stati contatti in passato- ha detto il suo agente, Giuseppe Bozzo, a formaroma.info- ma non mi sembra il caso di svelare i nomi delle squadre, ora la priorita' resta la Roma". "A breve avremo un incontro con la societa'- ha rivelato- probabilmente la prima settimana di giugno, non appena il campionato sara' chiuso, e vedremo in che modo si potra' andare avanti. A piu' riprese Simone ha manifestato la sua assoluta volonta' di rimanere a Roma per chiudere qui la carriera, e' innamorato della gente e della citta'".

    INTER-MILAN: ADEBAYOR
    Sfida tutta milanese, tra Milan e Inter, per acquistare il centravanti dell'Arsenal Emmanuel Adebayor, valutato oltre 27 milioni di euro. L'attaccante togolese - scrive oggi il Daily Mail - e' la prima scelta di Jose Mourinho, alla ricerca di un compagno d'attacco per Zlatan Ibrahimovic. Inizialmente il tecnico portoghese aveva puntato su Didier Drogba, ma Adebayor, piu' giovane dell'ivoriano (25 anni contro 31), appare una scelta di prospettiva. Anche lo stesso Arsene Wenger, che pure e' tentato dall'offerta del Real Madrid, sembra essersi ormai rassegnato a veder partire l'attaccante che piace, da diversi anni, anche al Milan. Carlo Ancelotti aveva cercato di portarlo a San Siro gia' la scorsa estate, ma allora l'Arsenal aveva respinto l'offerta rossonera superiore ai 30 milioni di euro.

    INTER: VAN PERSIE E VIDIC
    Pista a sorpresa per l'Inter. I nerazzurri starebbero prendendo in considerazione la possibilità di portare a Milano Van Persie. Il giocatore olandese avrebbe infatti rotto con l'Arsenal e sarebbe pronto a cambiare aria. Costo dell'operazione ridottissimo: 5 milioni. Costa di più ma soprattutto è più difficilmente raggiungibile Vidic. Il difensore del Manchester piace molto a Mourinho, ma è improbabile, almeno ad oggi, che lo United lo faccia partire. L'alternativa per lo Special One è Bruno Alves

  11. #370
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    anche van persie??ma quanti attaccanti vuole prendere

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione