ma cosa volevate di piu in questi due anni ?? volevate vincere scudetto e champions ??
eravate abituati male
siete stati in b (per quello che avete fatto meritavate molto di piu e su questo non mi dilungo e non cedo di un centimetro) e gia volevate essere competitivi in cosi poco tempo ??
siete stati fortunati che la dirigenza quando stavate in b ha tenuto per i capelli promettendogli piu soldi camoranesi, trezeguet,nedved altrimenti le cose andavano pure peggio.
mettetevi in testa che ormai l inter fara un grande ciclo vincente e durera ancora a lungo
e mi dispiace per voi,e per la bellezza del calcio italiano, non vincerete ancora per tanto tempo
voglio, voglio, voglio... a nessuno viene concesso nulla per legge.
bisogna faticarsele le vittorie
sento da molti juventini che ripiangono la triade(perche loro si che si facevano rispettare) !!!
e te credo!!! ti piace vincere facile eh ?!
be se secco non molto bravo non ci potete fare niente, ma questo avete, se altri con meno soldi e meno appeal fanno meglio della vostra dirigenza vuol dire che chi avete al comando non va proprio bene, ma è questo che meritate, anzi è pure troppo visto quello che accaduto in passato e non solo dal 2004 ma da molto prima (e chiaramente non solo la juve ma tutte le altre grandi)
vabbe
potete sempre cambiare squadra e scegliere quella che vince di piu (pratica poco usata in italia a quanto pare)
il tifoso non pretende ma sostiene fino alla fine
Le solite lagne... nemmeno ti rispondo... Pretendiamo di vincere ECCOME!!!!! Il problema sono dirigenti incompetenti che da 3 anni stanno sprecando soldi comprando gente sbagliata!!!!
VINCERE FACILE??? attacchiamo con la solita rogna??? Ma per quanti anni ancora dovremo sopportare le lagne di chi giustifica anni di insuccessi con accuse stupide???? Siamo andati in B dopo un processo sommario di '10 GIORNI' in silenzio e pace.. Ci siamo fatti la B alla faccia di chi continua a godere di aiuti arbitrali peggio dei nostri!!!! Dobbiamo sentircelo menare ancora tanto??? Siete i primi a rompere se si parla delle solite cose e poi i primi a parlarne!!!!
Siamo la Juventus!!! Avremo il diritto di sognare????
Sempre con i soliti c.azzo di discorsi di cui non ne ho più per il belino!!! Ma sembra che non si riesca a parlare di altro!!!!!
Quando finalmente vorrete tornare a parlare di calcio giocato fatemelo sapere GRAZIE!!!
Per la Juve è una amore... Che non si è distrutto in B e mai si distruggerà!!! Crescerà sempre più forte perchè le emozioni che provo sono uniche!!! Al contrario di chi per anni si è nascosto vergognandosi di se e della sua squadra e poi di colpo PUFFFFFFFF... spuntano tutti come funghi!!!! Almeno io ho l'orgoglio di urlare a chiunque la mia fede calcistica!!!
Non tifo chi vince!!!! Tifo dove mi porta il cuore!!! Cosa che tanta gente nemmeno sa che vuol dire!!!!
DETTO QUESTO VORREI EVITARE DI LEGGERE ANCHE SOLO CHE MEZZA RIGA SU CALCIOPOLI E CAZZAT.E VARIE GRAZIE!
Comunque se davvero la juve ha perso d'agostino vado a torino e li impalo tutti quei pagliacci!!!
Se posso intromettermi sulla questione Juve-D'Agostino, a me sembra saggio non acquistare D'Agostino alle cifre che ho letto (20 milioni!!!).
Secondo me non li vale.
Sembra che sia stato fatto un cda dove si ufficializza che quei venti milioni, magari con l'agguinta di 2 o 3 milioni ancora, possano essere utilizzati per acquistare xabi alonso.
ma dai.....se la dirigenza invece di Poulsen, Tiago avesse comprato Xabi Alonso già cambiava qualcosa...Poi scusa spende più soldi il Napoli che la Juve....Anche se la nuova dirigenza non è ricca come altri presidenti una squadra come questa la poteva fare:
--------------------Buffon-------------------
Motta----Cannavaro----Chiellini--Kolarov--
-------Sissoko----Xabi Alonso--D'Agostino/Marchisio-
---------------------Diego---------------------------
-----------Amauri-----------Del Piero/Trezeguet/Iaquinta
per me questa squadra sarebbe molto competitiva
Il Real Ha preso Benzema