ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 107 di 193 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,061 a 1,070 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1061
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    uff...speriamo di confermarci vincitori del moretti..
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E pensare che prendevate per il culo l'Inter dicendo che è l'unico trofeo che potevamo vincere!

    Brutto trovarsi da quella parte della barricata, eh?
    non vi vorrei deludere
    ma quest anno per tutti e 3 niente trofeo birra moretti


  2. # ADS
     

  3. #1062
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    uff...speriamo di confermarci vincitori del moretti..
    Ma che cagate vai dicendo???? che moretti??? Io voglio lo scudetto quest'anno... Se ci hanno distrutto la squadra purtroppo ora bisogna essere pazienti

  4. #1063
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ma che cagate vai dicendo???? che moretti??? Io voglio lo scudetto quest'anno... Se ci hanno distrutto la squadra purtroppo ora bisogna essere pazienti
    ma con tiago a centro che vuoi vincere?
    Semmai battiamo l'inter e perdiamo le restanti 37

  5. #1064
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Lo sai adesso che sono dei coglioni??? Non hanno comprato xabi alonso per risparmiare dei soldi comprando tiago e poulsen che in 2 sono costati più di alonso ma insieme non ne fanno uno!!!!!

    Diego lo avevano già visto e lo hanno preso quest'anno pagandolo il doppio!!!! Spero che sta dirigenza faccia presto le valige!!!! Sta distruggendo la juve!!!
    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Lo sapevo eccome !
    è che mi piace esprimerlo..ora ho sentito che tengono d'occhio uno del centrocampo di una squadra francese , sicuramente ste pippe prendono lui
    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    se il risultato è quello di tiago e poulsen... Quest'anno voglio una squadra competitiva... Non chiedo di vincere... ma almeno di non arrivare secondo staccati di 50 punti... Il prio anno 3, il secondo 2 e quest'anno devono fare meglio... Sono stufo di non vincere nulla!!!!
    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ma io sono stufo di prenderle da chiunque!
    Persino dalla reggina ..
    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    ci vorrebbe marotta ma la samp col cavolo che ce lo molla
    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    uff...speriamo di confermarci vincitori del moretti..
    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ma che cagate vai dicendo???? che moretti??? Io voglio lo scudetto quest'anno... Se ci hanno distrutto la squadra purtroppo ora bisogna essere pazienti
    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    ma con tiago a centro che vuoi vincere?
    Semmai battiamo l'inter e perdiamo le restanti 37

    ma cosa volevate di piu in questi due anni ?? volevate vincere scudetto e champions ??

    eravate abituati male

    siete stati in b (per quello che avete fatto meritavate molto di piu e su questo non mi dilungo e non cedo di un centimetro) e gia volevate essere competitivi in cosi poco tempo ??
    siete stati fortunati che la dirigenza quando stavate in b ha tenuto per i capelli promettendogli piu soldi camoranesi, trezeguet,nedved altrimenti le cose andavano pure peggio.

    mettetevi in testa che ormai l inter fara un grande ciclo vincente e durera ancora a lungo
    e mi dispiace per voi,e per la bellezza del calcio italiano, non vincerete ancora per tanto tempo

    voglio, voglio, voglio... a nessuno viene concesso nulla per legge.
    bisogna faticarsele le vittorie

    sento da molti juventini che ripiangono la triade(perche loro si che si facevano rispettare) !!!
    e te credo!!! ti piace vincere facile eh ?!

    be se secco non molto bravo non ci potete fare niente, ma questo avete, se altri con meno soldi e meno appeal fanno meglio della vostra dirigenza vuol dire che chi avete al comando non va proprio bene, ma è questo che meritate, anzi è pure troppo visto quello che accaduto in passato e non solo dal 2004 ma da molto prima (e chiaramente non solo la juve ma tutte le altre grandi)

    vabbe
    potete sempre cambiare squadra e scegliere quella che vince di piu (pratica poco usata in italia a quanto pare)
    il tifoso non pretende ma sostiene fino alla fine

  6. #1065
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    ma cosa volevate di piu in questi due anni ?? volevate vincere scudetto e champions ??

    eravate abituati male

    siete stati in b (per quello che avete fatto meritavate molto di piu e su questo non mi dilungo e non cedo di un centimetro) e gia volevate essere competitivi in cosi poco tempo ??
    siete stati fortunati che la dirigenza quando stavate in b ha tenuto per i capelli promettendogli piu soldi camoranesi, trezeguet,nedved altrimenti le cose andavano pure peggio.

    mettetevi in testa che ormai l inter fara un grande ciclo vincente e durera ancora a lungo
    e mi dispiace per voi,e per la bellezza del calcio italiano, non vincerete ancora per tanto tempo

    voglio, voglio, voglio... a nessuno viene concesso nulla per legge.
    bisogna faticarsele le vittorie

    sento da molti juventini che ripiangono la triade(perche loro si che si facevano rispettare) !!!
    e te credo!!! ti piace vincere facile eh ?!

    be se secco non molto bravo non ci potete fare niente, ma questo avete, se altri con meno soldi e meno appeal fanno meglio della vostra dirigenza vuol dire che chi avete al comando non va proprio bene, ma è questo che meritate, anzi è pure troppo visto quello che accaduto in passato e non solo dal 2004 ma da molto prima (e chiaramente non solo la juve ma tutte le altre grandi)

    vabbe
    potete sempre cambiare squadra e scegliere quella che vince di piu (pratica poco usata in italia a quanto pare)
    il tifoso non pretende ma sostiene fino alla fine
    Le solite lagne... nemmeno ti rispondo... Pretendiamo di vincere ECCOME!!!!! Il problema sono dirigenti incompetenti che da 3 anni stanno sprecando soldi comprando gente sbagliata!!!!

    VINCERE FACILE??? attacchiamo con la solita rogna??? Ma per quanti anni ancora dovremo sopportare le lagne di chi giustifica anni di insuccessi con accuse stupide???? Siamo andati in B dopo un processo sommario di '10 GIORNI' in silenzio e pace.. Ci siamo fatti la B alla faccia di chi continua a godere di aiuti arbitrali peggio dei nostri!!!! Dobbiamo sentircelo menare ancora tanto??? Siete i primi a rompere se si parla delle solite cose e poi i primi a parlarne!!!!

    Siamo la Juventus!!! Avremo il diritto di sognare????

    Sempre con i soliti c.azzo di discorsi di cui non ne ho più per il belino!!! Ma sembra che non si riesca a parlare di altro!!!!!
    Quando finalmente vorrete tornare a parlare di calcio giocato fatemelo sapere GRAZIE!!!

    Per la Juve è una amore... Che non si è distrutto in B e mai si distruggerà!!! Crescerà sempre più forte perchè le emozioni che provo sono uniche!!! Al contrario di chi per anni si è nascosto vergognandosi di se e della sua squadra e poi di colpo PUFFFFFFFF... spuntano tutti come funghi!!!! Almeno io ho l'orgoglio di urlare a chiunque la mia fede calcistica!!!

    Non tifo chi vince!!!! Tifo dove mi porta il cuore!!! Cosa che tanta gente nemmeno sa che vuol dire!!!!

    DETTO QUESTO VORREI EVITARE DI LEGGERE ANCHE SOLO CHE MEZZA RIGA SU CALCIOPOLI E CAZZAT.E VARIE GRAZIE!

    Comunque se davvero la juve ha perso d'agostino vado a torino e li impalo tutti quei pagliacci!!!

  7. #1066
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Se posso intromettermi sulla questione Juve-D'Agostino, a me sembra saggio non acquistare D'Agostino alle cifre che ho letto (20 milioni!!!).
    Secondo me non li vale.
    Sembra che sia stato fatto un cda dove si ufficializza che quei venti milioni, magari con l'agguinta di 2 o 3 milioni ancora, possano essere utilizzati per acquistare xabi alonso.

  8. #1067
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    ma cosa volevate di piu in questi due anni ?? volevate vincere scudetto e champions ??

    eravate abituati male

    siete stati in b (per quello che avete fatto meritavate molto di piu e su questo non mi dilungo e non cedo di un centimetro) e gia volevate essere competitivi in cosi poco tempo ??
    siete stati fortunati che la dirigenza quando stavate in b ha tenuto per i capelli promettendogli piu soldi camoranesi, trezeguet,nedved altrimenti le cose andavano pure peggio.

    mettetevi in testa che ormai l inter fara un grande ciclo vincente e durera ancora a lungo
    e mi dispiace per voi,e per la bellezza del calcio italiano, non vincerete ancora per tanto tempo

    voglio, voglio, voglio... a nessuno viene concesso nulla per legge.
    bisogna faticarsele le vittorie

    sento da molti juventini che ripiangono la triade(perche loro si che si facevano rispettare) !!!
    e te credo!!! ti piace vincere facile eh ?!

    be se secco non molto bravo non ci potete fare niente, ma questo avete, se altri con meno soldi e meno appeal fanno meglio della vostra dirigenza vuol dire che chi avete al comando non va proprio bene, ma è questo che meritate, anzi è pure troppo visto quello che accaduto in passato e non solo dal 2004 ma da molto prima (e chiaramente non solo la juve ma tutte le altre grandi)

    vabbe
    potete sempre cambiare squadra e scegliere quella che vince di piu (pratica poco usata in italia a quanto pare)
    il tifoso non pretende ma sostiene fino alla fine


    ma dai.....se la dirigenza invece di Poulsen, Tiago avesse comprato Xabi Alonso già cambiava qualcosa...Poi scusa spende più soldi il Napoli che la Juve....Anche se la nuova dirigenza non è ricca come altri presidenti una squadra come questa la poteva fare:

    --------------------Buffon-------------------
    Motta----Cannavaro----Chiellini--Kolarov--
    -------Sissoko----Xabi Alonso--D'Agostino/Marchisio-
    ---------------------Diego---------------------------
    -----------Amauri-----------Del Piero/Trezeguet/Iaquinta

    per me questa squadra sarebbe molto competitiva





    Il Real Ha preso Benzema

  9. #1068
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    ma dai.....se la dirigenza invece di Poulsen, Tiago avesse comprato Xabi Alonso già cambiava qualcosa...Poi scusa spende più soldi il Napoli che la Juve....Anche se la nuova dirigenza non è ricca come altri presidenti una squadra come questa la poteva fare:

    --------------------Buffon-------------------
    Motta----Cannavaro----Chiellini--Kolarov--
    -------Sissoko----Xabi Alonso--D'Agostino/Marchisio-
    -----------Amauri-----------Del Piero/Trezeguet/Iaquinta

    per me questa squadra sarebbe molto competitiva





    Il Real Ha preso Benzema
    E Diego dove lo metti?

  10. #1069
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    E Diego dove lo metti?

    ah min**** è vero...dovevo metterlo dietro le punte e me ne sono scordato..infatti sono dieci

  11. #1070
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    ah min**** è vero...dovevo metterlo dietro le punte e me ne sono scordato..infatti sono dieci
    Vabbè dai
    può essere che si fa espellere subito xD

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione