Ho sentito vociferare che stasera, nell'occasione di quella specie di indesiderata amichevole che si giocherà tra Inter e Roma, si porranno le basi per uno scambio a giugno tra Aquilani e Balotelli.
Sarà vero?
Secondo voi chi ci guadagnerebbe?
Voi della Roma, senza alcun dubbio.....spero Moratti non sia così minchione da fare una boiata del genere.....
Pare che Balotelli giocherà stasera, e pure da titolare.....se farà una partita degna di questo nome e si farà un piccolo bagno di umiltà, allora penso che il presidente rinsavirà......anche se la coglioneria di Moratti ha spesso raggiunto livelli galattici, quindi non mi sorprenderei se anche stavolta non si smentisse...
Anche io propendo a pensare che l'affare lo farebbe la Roma.
Anche se poi, a ben guardare, Aquilani è maggiormente quotato di Balotelli, avendo la Roma di fatto rifiutato 25 milioni questa estate per la sua cessione.
Secondo me:
Balotelli non mi convince perché mi sembra un'altra testa bacata.
Aquilani non mi convince perchè mi pare fisicamente fradicio.
Vero è che:
Nell'Inter le teste si bacano facilmente e altrove possono rinsavire...
Nella Roma i calciatori si infortunano ch'è una bellezza e altrove guariscono...
inoltre se guardiamo gli ultimi affari fatti fra inter e roma:
chivu all'inter ogni tanto gioca, stava meglio alla roma
mancini all'inter: peggio di quaresma
pizarro alla roma:elemento importe del centrocampo, gioca con continuità ed è una delle colonne della squadra.
andreolli alla roma:giovane promessa(italiana), l'altro anno è stato difficile per lui perchè infortunato, vediamo che farà al rientro dal prestito