piaceva solo a me allora
piaceva solo a me allora
In casa Inter Maxwell fatica a trovare posto dopo l'esplosione di Santon e, di fronte alla mancanza di certezze, tentenna sul rinnovo del contratto (scadenza giugno 2010). Al brasiliano le pretendenti non mancano e tra queste c'è il Milan, pronto a sfruttare la difficile situazione del giocatore in nerazzurro. Il club rossonero ha intenzione di aspettarlo e prenderlo poi a costo zero: in via Durini potrebbero cederlo prima a un prezzo di 5-6 milioni.
Il Milan sulle tracce di Maxwell - calcio - SPORTMEDIASET
Non solo, so che Mourinho vuole (giustamente, secondo me) rivoluzionare la squadra....è sulle tracce di Palombo e Thiago Motta a centrocampo, su un giovane difensore che ora non ricordo, e sulle tracce di almeno uno fra Drogba e Milito, oltre a far rientrare Acquafresca e Suazo.
Ma certo l'Inter non può giocare con quegli ultimi due in attacco......non sono "da Inter", ergo spero vengano ceduti per far cassa, e quei soldi vengano conglobati per l'acquisto di Drogba e Milito......con QUELLI sì che andremmo lontano, insieme a Ibra e forse pure ad Adriano
xeno se eviti di postare stronzate ogni tanto fai più bella figura eh
cmq drogba ormai è vecchio...io preferirei aguero...e anche thiago motta sarebbe buono
poi anche david villa è in vendita ma sembra già destinato al real madrid...peccato perchè con ibra sarebbe perfetto
Kjaer, è vero! Grazie Xeno.....peccato che il resto del tuo post effettivamente contenga cose trascurabili
Acquafresca e Suazo sono già nostri, rientreranno di sicuro.....riguardo a Drogba, è da un po' che ci si gira attorno, non penso dirà di no...Dark, Drogba è FORTISSIMO, sono due o tre anni che lo osserviamo, lo vorrei TANTISSIMO all'Inter
Su Milito, idem, i contatti ci sono già stati tempo fa, chissà.....
Palombo non è per niente irraggiungibile, e penso neanche Thiago Motta....qualcuno fra questi credo arriverà
Cruz e Crespo ormai sono "sorpassati".....avremmo Drogba/Milito, Ibra, Adriano, Balotelli.....Acquafresca e Suazo mandati in prestito da qualche parte o venduti.....che altro ci serve?
Palombo....bè, dai, come vice-Cambiasso va più che bene