Rubinho
Bocchetti Ferrari Criscito
Rossi Milanetto Juric Mesto
Quaresma Crespo Palladino
Kharja e anche De Silvestri
"Confermo che l'Atalanta, ad oggi, e' in pole per avere Robert Acquafresca". Lo ha detto il presidente Enrico Preziosi. Lo conferma l'agente dell'attaccante di proprieta' dell'Inter ora al Cagliari, ma gia' dirottato da Massimo Moratti al Genoa nell'affare Milito-Thiago Motta. E Genova non sara' la sua ultima tappa... "Su Robert ci sono anche Napoli e Parma- ha continuato il suo procuratore Paolo Fabbri a calciomercato.it- ma io non escluderei nemmeno Cagliari e Genoa. La Roma? No, non so se i giallorossi si faranno mai avanti. La nostra intenzione e' di temporeggiare ancora tre o quattro giorni, perche' e' chiaro che, se salta fuori il Real Madrid della situazione, che per Robert puo' essere rappresentato dalla Roma, dalla Fiorentina, dalla Lazio, dal Palermo, dall'Udinese o da qualunque altra squadra con ambizioni europee, io devo fare gli interessi del ragazzo, fermo restando la grande simpatia per le altre squadre interessate a Robert". Quando saremo in grado di conoscere il futuro di Acquafresca? "Sicuramente non andremo avanti a lungo, penso che entro la fine della settimana entrante tireremo le somme. Se entro giovedi' o venerdi' non c'e' la Roma o le altre squadre che le ho citato prima, allora decideremo tra quelle che ci sono gia'. E mi sembra di capire che il presidente Preziosi preferisca l'Atalanta perche' si metterebbe anche al riparo da eventuali comproprieta'".
ottimo presidente Preziosi