ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 213
Like Tree22Mi piace

Coppa Italia 2014/2015

  1. #111
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Comunque avevi ragione, 'sto Salah spacca proprio le partite!
    io i giocatori li inquadro subito u.u

    (PORCA TR***!! BEEP!! BEEEEEP! BEEEEP!! )




  2. # ADS
     

  3. #112
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La Fiorentina è in una condizione fisica e mentale straordinarie.

    Salah è bravo, ma è stato anche fortunato a trovare una squadra che lo mette nelle condizioni migliori per rendere al massimo.
    A Flou. piace questo intervento

  4. #113
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Praticamente dalla cessione di Cuadrado hanno guadagnato 30 milioni più la possibilità di tenersi Salah per una stagione e mezza a solo 1 milione di euro...bè, anche se non dovesse esserci diritto di riscatto, cazzo è stato comunque un affarone

  5. #114
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    anche se non dovesse esserci diritto di riscatto, cazzo è stato comunque un affarone
    c'è anche quello... a 15 mln

    un affare della madonna... al livello di nastasic venduto al city x savic + 15/20 mln

  6. #115
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Andrebbe anche vista al contrario:

    Come può giustificare il tutto Colui che ha detto di levargli tra i piedi quel cesso di Salah e cacciare 30 milioni per Quadrado per sostituirlo?

  7. #116
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Andrebbe anche vista al contrario:

    Come può giustificare il tutto Colui che ha detto di levargli tra i piedi quel cesso di Salah e cacciare 30 milioni per Quadrado per sostituirlo?
    Cuadrado, Cuadrado...Quadrado è un poligono per gente con il raffreddore
    A P S Y C H O piace questo intervento

  8. #117
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Andrebbe anche vista al contrario:

    Come può giustificare il tutto Colui che ha detto di levargli tra i piedi quel cesso di Salah e cacciare 30 milioni per Quadrado per sostituirlo?
    Ho letto che al Chelsea era chiuso da Hazard...il che, col dovuto rispetto, ci sta tutto Più che altro il rischio per i blues è nell'aver inserito il diritto di riscatto, perchè chiaramente adesso se la Fiorentina offrirà i 15-17 milioni del caso (ed è OVVIO che lo farà), il Chelsea dovrà chinare il capo e accettare per forza, se non sbaglio

  9. #118
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ho letto che al Chelsea era chiuso da Hazard...il che, col dovuto rispetto, ci sta tutto Più che altro il rischio per i blues è nell'aver inserito il diritto di riscatto, perchè chiaramente adesso se la Fiorentina offrirà i 15-17 milioni del caso (ed è OVVIO che lo farà), il Chelsea dovrà chinare il capo e accettare per forza, se non sbaglio
    Non è che 15-17 milioni siano pochi comunque...
    Di fatto il Chelsea mi sembra di aver capito che intascherebbe quanto ha speso per Salah, quindi il suo passaggio nel Chelsea sarebbe stato indolore da un punto di vista economico.
    Poi c'è anche da dire che stiamo dando dei giudizi molto positivi su Salah che sono comunque affrettati, per valere più di 15 milioni deve prima dimostrare una costanza di rendimento che adesso non possiamo valutare per mancanza di dati oggettivi.
    Chi vivrà vedrà...

    - - - Aggiornamento - - -

    Stavo facendo una riflessione su Salah ricollegando la sua esperienza a quella di Gervinho.
    Mi sembra di poter dire, anche se due soli casi sono pochi, che un attaccante veloce che salta l'avversario e punta alla porta, in premier ha poca fortuna mentre in Italia va alla grande.
    Deve essere proprio per il tipo di calcio giocato.
    Qui siamo dei lentoni che tendono a non prenderle prima di attaccare, quindi un contropiedista ha fortuna. Sono curioso anche di vedere Cuadrado al Chelsea: se farà la fine di Salah e Gervinho, vuol dire che sono loro poco adatti a tale tipo di giocatori.

  10. #119
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, in Premier ci sono pur sempre giocatori come Walcott, Sanchez, Aguero o il giovane Sterling che rispondono a quelle stesse caratteristiche e fanno faville...e sono quattro nomi che mi sono venuti in mente pensandoci sì e no un minuto e mezzo Quindi sicuramente una ricerca più approfondita non farebbe altro che confermare ancor di più tutto ciò.

  11. #120
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    a me mi fa incazzare una cosa sola... ma dico io... siamo in semifinale (di una coppa che non vinciamo da una vita)... in campionato abbiamo 10 pt. di vantaggio e lunedì c'è una partita "non proprio impossibile" (in casa col sassuolo)... MA PERCHE' NON LO FAI LUNEDI IL TURN OVER???????

    non è una cosa che fa solo allegri (anche conte gli anni scorsi faceva uguale)... ma è una cosa che non ho mai capito!!
    Ah boh, me lo chiedo tutte le volte pure io. Dicono tutti che vogliono vincere la decima ma poi in coppa Italia siamo gli unici a giocare con 5/6 riserve su 11 anche in semifinale, dove per forza di cose incontri una big del campionato (tranne rari casi).

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio

    - - - Aggiornamento - - -

    Stavo facendo una riflessione su Salah ricollegando la sua esperienza a quella di Gervinho.
    Mi sembra di poter dire, anche se due soli casi sono pochi, che un attaccante veloce che salta l'avversario e punta alla porta, in premier ha poca fortuna mentre in Italia va alla grande.
    Deve essere proprio per il tipo di calcio giocato.
    Qui siamo dei lentoni che tendono a non prenderle prima di attaccare, quindi un contropiedista ha fortuna. Sono curioso anche di vedere Cuadrado al Chelsea: se farà la fine di Salah e Gervinho, vuol dire che sono loro poco adatti a tale tipo di giocatori.
    E' probabile.
    Comunque Salah, a differenza di Gervinho, mi pare che abbia capito dov'è la porta e che la palla ci deve finire dentro

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Coppa Italia 2007-2008
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 250
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 12:17
  2. Chi vince la Coppa Italia???
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 10:24
  3. Coppa Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 16:45
  4. Coppa Italia
    Da Spezzina93 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 15:44
  5. Coppa Italia
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 15:57