Come sarà stasera la coppa italia?
Io sono tesa per l'atteso derby GENOA-SPEZIA
Forza Spezia ora e sempre!
Vi lascio una foto degli ultras spezia in trasferta...c'ero anke io!
Come sarà stasera la coppa italia?
Io sono tesa per l'atteso derby GENOA-SPEZIA
Forza Spezia ora e sempre!
Vi lascio una foto degli ultras spezia in trasferta...c'ero anke io!
io tifo l'avellino e ho seguito la partita tramite il televideo ed hanno pareggiato...e ora che succede se hanno pareggiato???ciaoooo!!!
stasera nn so ma il torneo in generale inizia con partite da cardiopalma tipo Martina - Juventus.
x la ragazza tifosa dell'avellino
se ha pareggiato ci sn i supplementari e poi i rigori!
giusto che scema infatti ha perso alla fine cmq grazie non ci avevo proprio pensato ai supplementari!!!!!grazie!!!Originariamente inviata da Spezzina93
Un segno del destino o chissà che altro, fatto sta che la stagione 2006/2007 dello Spezia Calcio, parte dal ‘Ferraris’ e dalla sfida con il Genoa, squadra che contese la promozione agli aquilotti fino alla fine del campionato.
Numerose le assenze su entrambi i fronti, da una parte, il tecnico Antonio Soda, deve fare a meno oltre che degli infortunati Giuliano, Russo, Pelatti, Baù e Zamboni anche del febbricitante Confalone. Nel Genoa, Gasperini, schiera Greco come boa centrale d’attacco, con Adailton e Rivaldo ad agire in qualità di esterni alti.
Dopo appena quattro minuti di gioco, Massimiliano Varricchio rompe l’equilibrio della gara sfruttando un assist perfetto di Grieco e superando Scarpi in uscita.
Immediata la reazione dei padroni di casa che porta al pareggio al 17° sugli sviluppi di un calcio d’angolo Greco di testa infila Santoni.
Alla mezz’ora Rosetti espelle Fusco per doppia ammonizione, ma la decisone del direttore di gara lascia non pochi dubbi soprattutto il secondo cartellino è sembrato eccessivo.
Al 35° cross dalla sinistra di Rossi per Guidetti, ma il colpo di testa del bomber termina a lato di poco. Passano appena due minuti e il Genoa risponde con M. Rossi, ma il suo tiro-cross sbatte sulla parte alta della traversa. Dopo un minuto di recupero l’arbitro manda le due squadre negli spogliatoi.
Durante l’intervallo, Antonio Soda, sostituisce Beppe Alessi con Roberto Maltagliati. Dopo pochi minuti dall’inizio della ripresa, Gasperini inserisce Aurelio in luogo di Bega e Botta al posto di Milanetto. La partita si mantiene vivace anche in avvio di ripresa col Genoa che cerca di mantenere il possesso palla e lo Spezia che difende con ordine e riparte in velocità. Al 56° Soda decide di passare ad una punta infoltendo il centrocampo con l’inserimento di Padoin per Guidetti. Al quarto d’ora Aurelio in area cerca di saltare Nicola e finisce a terra, per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Adailton che insacca e porta il Genoa sul 2-1. Poco dopo ancora Rosetti si erge a protagonista del match, dopo l’espulsione cervellotica di Fusco ed il rigore quanto meno dubbio concesso al Genoa, decide di espellere Coppola per doppia ammonizione. Al 70° Greco entra in area e affronta Scarlato che lo mette a terra, Rosetti concede il secondo penalty. Dal dischetto si presenta Greco che spiazza Santoni. Passano appena cinque minuti ed il direttore di gara accorda un rigore anche allo Spezia per fallo su Varricchio. Batte il capitano, Vito Grieco e non sbaglia. A questo punto, Soda, gioca il tutto per tutto inserendo Dionigi al posto di Frara, ma ancora Rosetti continua il suo show mandando fuori Grieco per proteste e negando un rigore solare ai danni di Dionigi. Al novantesimo, infine, espulso anche Ponzo per fallo su Greco. Si conclude così una partita condizionata da un arbitraggio a dir poco discutibile, ma che comunque ha mostrato due squadre che godono di una una buona condizione atletica ed una convincente intesa tra i reparti. Nello Spezia molto bene Scarlato, sempre puntuale ed elegante nei disimpegni, positivo anche Rossi che sull’out sinistro ha garantito spinta e copertura, mentre davanti Varricchio ha saputo tenere palla e dare profondità alla squadra.
hey ma porti una sfiga impressionante...se continui così l'anno prox c fai finire in c2...e se il cervia sale......avellino-cervia!.....Originariamente inviata da pupetta
Il cervia ha perso 6-0 con l'ascoli ! Allora io da qui in poi tifo INTER !
Non posso crederci...Originariamente inviata da pupetta
una tifosa dell'Avellino! E io che pensavo di essere l'unico!!!
Comunque, ho seguito la preparazione del Lecce che era in ritiro al mio mio paese....
preparazione che non ha fruttato troppo, visto che è stato eliminato...
Originariamente inviata da Spezzina93
AAHAHAHAHAHA
Sempre Forza Genoa.....vi è andata male questa volta.
Sono tornata pochi minuti fa da un'altra partita..Genoa-Fiorentina...naturalmente vinta da noi 1-0
Torneremo Grandiiiiiiiiiiii grandiiiiii grandiiiiiii Grandiiiiii .