ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Coppa Italia

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Taranto
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Coppa Italia

    Scusate ma cosa ne pensate di questa coppa, l'inter (lo spero) avrà già vinto il trofeo... o ancora è tutto da vedere???? bhooooò............


  2. # ADS
     

  3. #2
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Al ritorno l'Inter dovrà fare a meno di molti titolari, però i 2 gol fuori casa sono un buon vantaggio.

    Vedremo...

  4. #3
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    di sta partita nn me ne fregava un cazzo ma tanto domenica nn avevo nulla da fare quindi l'ho guardata... dico la mia:
    bah una partita assurda, (parlo sol odel prim otempo visto che ho guardato solo quello)... la roma ha il carattere di un moccioso di tre anni, preso un gol avete smesso completamente di giocare un atteggiamento che nn deve avere neanche la solbiatese figuratevi gente pagata miliardi.... i giocatori in campo devono sputare sangue, sempre... per quanto riguarda l'inter boh... parlano tanto di culo con noi quando nei primi dieci minuti nn aver preso un gol dalla roma è stato un miracolo... cmq davvero poca cosa ieri sera, baciate il culo ad adriano che è meglio

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Taranto
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ste un pò grezzetto quando parli.... non c'è motivo devi star tranquillo.. la pressione sarà alta hihihihi scherzo!!!

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    di sta partita nn me ne fregava un ca**o ma tanto domenica nn avevo nulla da fare quindi l'ho guardata... dico la mia:
    bah una partita assurda, (parlo sol odel prim otempo visto che ho guardato solo quello)... la roma ha il carattere di un moccioso di tre anni, preso un gol avete smesso completamente di giocare un atteggiamento che nn deve avere neanche la solbiatese figuratevi gente pagata miliardi.... i giocatori in campo devono sputare sangue, sempre... per quanto riguarda l'inter boh... parlano tanto di culo con noi quando nei primi dieci minuti nn aver preso un gol dalla roma è stato un miracolo... cmq davvero poca cosa ieri sera, baciate il culo ad adriano che è meglio
    xche non a sheva, 6 minuti
    FORZA JUVE

  7. #6
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    baciate il culo ad adriano che è meglio
    Ha fatto solamente una della sue partite (cioè da fenomeno).
    A volte basta un giocatore per vincere una partita; evidente contro la Roma ne basta uno...

  8. #7
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    appunto adriano è un fuoriclasse... che nn centra nulla col resto della squadra

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Finché Adriano vestirà la maglia dell'Inter, non ci sarà nulla di scandaloso se le partite vengono vinte grazie a lui. Scandaloso è se l'uomo che fa la differenza veste la divisa arbitrale...
    Comunque, i milanisti hanno insegnato a tutto il mondo come le partite non si devono considerare chiuse prima del fischio finale: sono sicuro che il popolo nerazzurro farà tesoro di questo emblematico e quantomai altruistico insegnamento :smt045

  10. #9
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Mancini ieri ha detto per due volte che la finale non era ancora stata vinta..."Guardate cos'è successo al Milan" ha pienamente ragione, aspettiamo a festeggiare e quando sarà il momento...tutti a fare la Dudek dance.

  11. #10
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Impresa impossibile......!!!
    Puo succedere di tutto........io per stasera tifo roma.....solo per il mio ragazzo....e anche per me......dopo non vivo piu

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Coppa UEFA
    Da Brallo nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 10:48
  2. Chi vince la Coppa Italia???
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 10:24
  3. Coppa Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 16:45
  4. Coppa Italia
    Da Spezzina93 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 15:44
  5. COPPA DEL MONDO
    Da adfk nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 14:48