Inter e Torino saranno opposte rispettivamente agli islandesi dello Stjarnan e ai croati del Rnk Spalato nei play-off di Europa League 2014-2015.
Le partite di andata sono in programma il 21 agosto, il ritorno il 28 agosto.
Inter e Torino saranno opposte rispettivamente agli islandesi dello Stjarnan e ai croati del Rnk Spalato nei play-off di Europa League 2014-2015.
Le partite di andata sono in programma il 21 agosto, il ritorno il 28 agosto.
Hanno giocato ieri, finita 0-3.
Qualificazione già ottenuta. L' Inter dovrebbe puntare alla vittoria del torneo, è alla sua portata.
Nonostante il freno a mano tirato, 0-3 e via Ho visto un M'Vila già in palla, così come i tre difensori centrali. Vidic sembra veramente "a casa sua", e ho visto un buon Ranocchia, ma lui va "testato" contro squadre VERE. Juan Jesus solito guerriero.
Kovacic si conferma allergico al tiro in porta, ma ha una visione di gioco e un piede fatato per quel che riguarda i passaggi filtranti. DEVE fare il regista di centrocampo, senza "se" e senza "ma". L'incursore invece deve farlo Hernanes, ieri un po' a sprazzi. Botta impalpabile, ma ha di buono che si impegna MOLTO e la tecnica comunque non gli manca. Chissà che non possa essere utile sul medio-lungo periodo.
Icardi e Osvaldo in ritardo di condizione e si vede...ma tecnica e fiuto ci sono tutti. Grandissima rapidità di pensiero per Icardi nell'occasione del goal, anche se poi ne ha sprecata una clamorosa. Osvaldo mi è piaciuto, ci ha provato e ha anche sfiorato il goal con uno splendido tiro a giro. Incoraggiante davvero, ci servirà come il pane, dobbiamo saper vincere e convincere anche senza il povero Palacio. Molto bene anche sugli esterni, una volta "rodati" potranno dare una buona mano.
Però Osvaldo lo vedo come un alter ego di Icardi, sono due prime punte.
Palacio invece è una seconda punta, secondo me se lo scopo era far rifiatare Palacio non era Osvaldo l'uomo giusto.
Ti posso dire che quando Osvaldo era alla Roma, s'é presentato spesso il rebus di come far giocare lui, Destro e Totti in un tridente zemaniano e quello dei due, fra lui e Destro, che giocava laterale, faceva sempre delle pessime prestazioni.
Ma tanto non sarà un vero e proprio attaccante esterno, al massimo sarà una seconda punta o punta di movimento, senza troppi compiti difensivi. E in questo è bravo, una volta che recupera la condizione fisica e uno che non si spaventa a correre un po' di più lungo il fronte d'attacco.
No, e lo dimostra il fatto che ho sottolineato come la squadra abbia ancora un po' il freno a mano tirato, un qualcosa che spero scompaia nelle successive partite serie, sia di campionato sia di coppa
(Ah, dimenticavo...in bocca al lupo per gli Emmy Awards tifo per te!)