ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 31 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 303
Like Tree48Mi piace

Europa League 2014/2015

  1. #1
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito Europa League 2014/2015





    Inter e Torino saranno opposte rispettivamente agli islandesi dello Stjarnan e ai croati del Rnk Spalato nei play-off di Europa League 2014-2015.

    Le partite di andata sono in programma il 21 agosto, il ritorno il 28 agosto.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Hanno giocato ieri, finita 0-3.
    Qualificazione già ottenuta. L' Inter dovrebbe puntare alla vittoria del torneo, è alla sua portata.

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Nonostante il freno a mano tirato, 0-3 e via Ho visto un M'Vila già in palla, così come i tre difensori centrali. Vidic sembra veramente "a casa sua", e ho visto un buon Ranocchia, ma lui va "testato" contro squadre VERE. Juan Jesus solito guerriero.
    Kovacic si conferma allergico al tiro in porta, ma ha una visione di gioco e un piede fatato per quel che riguarda i passaggi filtranti. DEVE fare il regista di centrocampo, senza "se" e senza "ma". L'incursore invece deve farlo Hernanes, ieri un po' a sprazzi. Botta impalpabile, ma ha di buono che si impegna MOLTO e la tecnica comunque non gli manca. Chissà che non possa essere utile sul medio-lungo periodo.

    Icardi e Osvaldo in ritardo di condizione e si vede...ma tecnica e fiuto ci sono tutti. Grandissima rapidità di pensiero per Icardi nell'occasione del goal, anche se poi ne ha sprecata una clamorosa. Osvaldo mi è piaciuto, ci ha provato e ha anche sfiorato il goal con uno splendido tiro a giro. Incoraggiante davvero, ci servirà come il pane, dobbiamo saper vincere e convincere anche senza il povero Palacio. Molto bene anche sugli esterni, una volta "rodati" potranno dare una buona mano.

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    [...] dobbiamo saper vincere e convincere anche senza il povero Palacio. [...].
    Perché, che ha Palacio? Mi son perso qualcosa...?

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Perché, che ha Palacio? Mi son perso qualcosa...?
    No no, assolutamente, è solo che non possiamo dipendere sempre da lui

  7. #6
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    No no, assolutamente, è solo che non possiamo dipendere sempre da lui
    Però Osvaldo lo vedo come un alter ego di Icardi, sono due prime punte.
    Palacio invece è una seconda punta, secondo me se lo scopo era far rifiatare Palacio non era Osvaldo l'uomo giusto.
    Ti posso dire che quando Osvaldo era alla Roma, s'é presentato spesso il rebus di come far giocare lui, Destro e Totti in un tridente zemaniano e quello dei due, fra lui e Destro, che giocava laterale, faceva sempre delle pessime prestazioni.
    A Flou. piace questo intervento

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma tanto non sarà un vero e proprio attaccante esterno, al massimo sarà una seconda punta o punta di movimento, senza troppi compiti difensivi. E in questo è bravo, una volta che recupera la condizione fisica e uno che non si spaventa a correre un po' di più lungo il fronte d'attacco.

  9. #8
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Nonostante il freno a mano tirato, 0-3 e via Ho visto un M'Vila già in palla, così come i tre difensori centrali. Vidic sembra veramente "a casa sua", e ho visto un buon Ranocchia, ma lui va "testato" contro squadre VERE. Juan Jesus solito guerriero.
    Kovacic si conferma allergico al tiro in porta, ma ha una visione di gioco e un piede fatato per quel che riguarda i passaggi filtranti. DEVE fare il regista di centrocampo, senza "se" e senza "ma". L'incursore invece deve farlo Hernanes, ieri un po' a sprazzi. Botta impalpabile, ma ha di buono che si impegna MOLTO e la tecnica comunque non gli manca. Chissà che non possa essere utile sul medio-lungo periodo.

    Icardi e Osvaldo in ritardo di condizione e si vede...ma tecnica e fiuto ci sono tutti. Grandissima rapidità di pensiero per Icardi nell'occasione del goal, anche se poi ne ha sprecata una clamorosa. Osvaldo mi è piaciuto, ci ha provato e ha anche sfiorato il goal con uno splendido tiro a giro. Incoraggiante davvero, ci servirà come il pane, dobbiamo saper vincere e convincere anche senza il povero Palacio. Molto bene anche sugli esterni, una volta "rodati" potranno dare una buona mano.
    Mi sembra un commento troppo entusiasta per una partita paragonabile ad un amichevole con squadra semi-dilettante.

  10. #9
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma tanto non sarà un vero e proprio attaccante esterno, al massimo sarà una seconda punta o punta di movimento, senza troppi compiti difensivi. E in questo è bravo, una volta che recupera la condizione fisica e uno che non si spaventa a correre un po' di più lungo il fronte d'attacco.
    E' un po' stronzo, ma di sicuro fa dei gol da antologia!

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Mi sembra un commento troppo entusiasta per una partita paragonabile ad un amichevole con squadra semi-dilettante.
    No, e lo dimostra il fatto che ho sottolineato come la squadra abbia ancora un po' il freno a mano tirato, un qualcosa che spero scompaia nelle successive partite serie, sia di campionato sia di coppa


    (Ah, dimenticavo...in bocca al lupo per gli Emmy Awards tifo per te!)

Pagina 1 di 31 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Sedicesimi di finale Europa League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 27/2/2010, 15:26
  2. Calcio: 5a giornata Europa League 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/12/2009, 16:23
  3. Calcio: 2° giornata di Europa League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/10/2009, 20:06
  4. Calcio: Europa League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19/9/2009, 14:29
  5. Calcio: Europa League 2009
    Da DueDiPicche nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 1/9/2009, 15:04