boh.. abbiamo fatto una buona gara ma il centrocampo non mi convince.
vedremo medel, m'vila ha fatto una gran buona gara ma mi pare che hernanes e kovacic continuino a non essere all'altezza della situazione. oltretutto hanno caratteristiche troppo simili per giocare insieme.
forse medel-mvila-kovacic(hernanes) potrebbe essere una soluzione.
mi è piaciuto dodò, anche se ho la sensazione che se dall'altra parte avremo nagatomo e jonathan anche quest'anno non avremo tutta sta spinta..
bene la difesa apparte ranocchia che è il solito pippone inguardabile che non farei giocare nemmeno contro il poggibonsi primavera.. spero rolando alla fine venga riscattato.
davanti manca un tassello. come detto da voi osvaldo e icardi sono simili, gioca palacio ma serve qualcuno anche a fare rifiatare lui, e botta non sembra all'altezza ancora dell'inter. però siccome è un buon giovane e ha estimatori cercherei di inserirlo in qualche trattativa per prendere qualcuno, magari cerci.. magari...
comunque ora la priorità e vendere guarin e credo se riuscissimo a venderlo davvero come si dice a 15 milioni potremmo davvero riuscire a prendere un bel giocatore.
io non l'ho vista, ma eravamo qualificati già dal sorteggio praticamente
Doppietta di Kovacic! no dico...KOVACIC Colui che non segna neanche sotto tortura!
Se comincia a diventare anche un goleador, non ce n'è per nessuno!
Il secondo gol era davvero bello! Io sul parziale totale 5-0 mi sarei anche fermato forse quando ho letto 9-0 alla fine mi dispiaceva per quei poveracci Buona anche per il Toro che, soffrendo, ce l'ha fatta comunque.
Nel Torino ho visto che non giocava Juan Sánchez Miño, di cui ho letto e sentito dire un gran bene... volevo vedere la partita solo per lui, per fortuna che sono uscito lo stesso...
sorteggio buono per l'inter abbiamo pescato dnipro, saint'etienne e qarabarabag o una roba del genere.
speriamo di non fare l'impresa di farci cacciare fuori.
oh ma te sei di un ottimismo incredibile disfattista al massimo proprio.....non siamo mica una banda di coglioni
- - - Aggiornamento - - -
GRUPPO A Villarreal, Borussia Moenchengladbach, Zurigo, Apollon Limassol
GRUPPO B Copenhagen, Club Brugge, TORINO, HJK Helsinki
GRUPPO C Tottenham, Besiktas, Partizan Belgrado, Asteras Tripolis
GRUPPO D Salisburgo, Celtic, Dinamo Zagabria, FC Astra
GRUPPO E PSV Eindhoven, Panathinaikos, Estoril, Dinamo Mosca
GRUPPO F INTER, Dnipro, Saint-Etienne, Qarabag
GRUPPO G Siviglia, Standard Liegi, Feyenoord, HJK Rjieka
GRUPPO H Lille, Wolfsburg, Everton, Krasnodar
GRUPPO I NAPOLI, Sparta Praga, Young Boys, Slovan Bratislava
GRUPPO J Dinamo Kiev, Steaua Bucarest, Rio Ave, Aalborg
GRUPPO K FIORENTINA, PAOK, Guingamp, Dinamo Minsk
GRUPPO L Metalist Kharkiv, Trabzonspor, Legia Varsavia, Lokeren
Che non siamo una banda di coglioni dobbiamo ancora dimostrarlo.. cosa che l anno scorso non è successa.