Ma l'anno scorso eri fiducioso come ora?
Io sinceramente ora ho più fiducia, perchè Mazzarri sembra aver avuto un mercato su misura delle sue richieste (al netto delle possibilità economiche), con giocatori poco costosi e funzionali. Se poi arrivasse anche Lavezzi e se Kovacic esplodesse...eh bè, in quei casi potremmo realmente puntare in alto, avendo le spalle coperte da mastini come Medel e M'Vila
vero.
ma che ci sia la convinzione che quest'anno siamo cosi tanto migliorati non è roba mia.
quindi se io ritengo che l'attuale squadra sia ai livelli di quella dell'anno scorso so anche che ci possa essere il rischio di uscire ai gironi, visto che dnipro e saint'etienne non credo siano cosi rovinosamente peggiori del bologna, anzi.. eppure l'anno scorso contro squadre scarsissime abbiamo fatto meno di 3 punti in due gare.
- - - Aggiornamento - - -
sinceramente lo ero un pelo di piu.
per il motivo che avevamo fatto un mercato simile a questo ma avevamo sostituito un allenatore novello con uno esperto che aveva fatto bene ovunque.
sicuramente i giocatori sono funzionali alle scelte del tecnico quest'anno, ma abbiamo anche perso parecchi uomini spogliatoio.
lavezzi non arriverà e kovacic molto probabilmente non esploderà.. vorrei essere ottimista come voi ma non credo nelle favole.
Ellamiseria.....occhio malocchio prezzemolo e finocchio...
L'Inter ha fatto un ottimo mercato e lo dico da tifoso neutrale, è più forte dell'anno scorso e può puntare a vincere l' EL se vuole. Kovacic è uno dei talenti della Serie A che più mi piacciono, secondo me può essere il suo anno se Mazzarri continua a dargli così fiducia.
Poi mi piacerebbe se il Torino facesse bella figura, potrebbe pure passarlo il girone.
La grossa forza dell'Inter di quest'anno, rispetto a quello appena passato, a parte la campagna acquisti, è che ovunque è andato Mazzarri ha fatto molto meglio il secondo anno.