ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 31 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 303
Like Tree48Mi piace

Europa League 2014/2015

  1. #41
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    sicuramente meglio kuzmanovic dei sopracitati benassi e duncan.. e per come sta giocando hernanes una chanche ogni tanto gliela darei.. non siamo pazzi di kuzmanovic perchè è di una lentezza unica.. anche se non gioca poi cosi peggio degli altri.. tipo meglio comunque di guarin.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    benassi è al torino e duncan alla samp, comunque
    avrei fatto giocare obi o khrin

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    benassi è al torino e duncan alla samp, comunque
    Lo so, è quello il problema.

    @David Kovacic, ormai ho perso la speranza di essere d'accordo con te Mi sono trovato d'accordo più spesso con qualche juventino che non con te, il che sembrerebbe davvero assurdo Preferirei giocare in 10 piuttosto che vedere ancora Kuz trotterellare in mezzo al campo...almeno se sei in 10 lo sai, ti fai la croce e ti regoli. Se invece vedi lì Kuzmanovic ti viene da contare anche su di lui...ed è lì l'errore grave.

    Khrin l'ho visto giocare pochissime volte, sospendo il giudizio. Io riproverei anche Obi come mezz'ala, o anche come esterno sinistro quando Dodò dovesse rifiatare. Ha gamba e polmoni da vendere, per giocare in quei ruoli.

  5. #44
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    comunque guarin capitano non si può guardare...
    uno che stava per essere ceduto più o meno l'altro giorno?

    ma lo sanno che valore ha una fascia di capitano o la danno a caso?
    A Flou. e Hulk piace questo intervento

  6. #45
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Sulla questione capitano non commento, dopo Zanetti poi...

    Stasera ho guardato la partita del Napoli, continuo a pensare che quest'anno sarà una grossa delusione. A tratti la squadra è imbarazzante. Anche io l'unico che invidio loro è Mertens, si vedrà cosa verrà fuori andando avanti.
    Ottimo comunque questo inizio di EL, nessuna sconfitta per le Italiane.

  7. #46
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Con queste squadre.....sarebbero stati gravi dei risultati diversi.

  8. #47
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Lo so, è quello il problema.

    @David Kovacic, ormai ho perso la speranza di essere d'accordo con te Mi sono trovato d'accordo più spesso con qualche juventino che non con te, il che sembrerebbe davvero assurdo Preferirei giocare in 10 piuttosto che vedere ancora Kuz trotterellare in mezzo al campo...almeno se sei in 10 lo sai, ti fai la croce e ti regoli. Se invece vedi lì Kuzmanovic ti viene da contare anche su di lui...ed è lì l'errore grave.

    Khrin l'ho visto giocare pochissime volte, sospendo il giudizio. Io riproverei anche Obi come mezz'ala, o anche come esterno sinistro quando Dodò dovesse rifiatare. Ha gamba e polmoni da vendere, per giocare in quei ruoli.
    ma io mica ho scritto che mi piace kuzmanovic.. ho detto che è lento come una lumaca e a me piace gente che corre e veloce quindi..

    semplicemente quando sento parlare di provare all'inter gente come benassi o duncan mi vien da ridere..
    per non parlare poi di khrin e obi.. ancora peggio.

    - - - Aggiornamento - - -

    anche a me il napoli quest'anno fa quasi cacare piu dell'inter.. però callejon e mertens me li prenderei volentieri.. sono proprio il tipo di giocatore che ci manca se si considera che palacio ormai ne ha 32 e non ha un ricambio.

  9. #48
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    ma io mica ho scritto che mi piace kuzmanovic.. ho detto che è lento come una lumaca e a me piace gente che corre e veloce quindi..

    semplicemente quando sento parlare di provare all'inter gente come benassi o duncan mi vien da ridere..
    per non parlare poi di khrin e obi.. ancora peggio.

    - - - Aggiornamento - - -

    anche a me il napoli quest'anno fa quasi cacare piu dell'inter.. però callejon e mertens me li prenderei volentieri.. sono proprio il tipo di giocatore che ci manca se si considera che palacio ormai ne ha 32 e non ha un ricambio.
    e perchè ti vien da ridere? sono giocatori del vivaio che si stanno facendo/hanno fatto esperienza in serie a, vanno fatti giocare, specialmente se al loro posto devo vedere un kuzmanovic

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    e perchè ti vien da ridere? sono giocatori del vivaio che si stanno facendo/hanno fatto esperienza in serie a, vanno fatti giocare, specialmente se al loro posto devo vedere un kuzmanovic
    Esattamente...Hanno fatto esperienza e anche segnato, peraltro. Benassi, poi, ha segnato anche in Europa League.

  11. #50
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    e perchè ti vien da ridere? sono giocatori del vivaio che si stanno facendo/hanno fatto esperienza in serie a, vanno fatti giocare, specialmente se al loro posto devo vedere un kuzmanovic
    Che poi, ammesso anche che non diventeranno di un livello tale da poter giocare per squadre di alta classifica, rappresentano comunque un valore anche economico, sono ottimi per far cassa o meglio ancora come giocatori di scambio per acquistarne altri più promettenti da squadre italiane più modeste.

Pagina 5 di 31 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Sedicesimi di finale Europa League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 27/2/2010, 15:26
  2. Calcio: 5a giornata Europa League 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/12/2009, 16:23
  3. Calcio: 2° giornata di Europa League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/10/2009, 20:06
  4. Calcio: Europa League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19/9/2009, 14:29
  5. Calcio: Europa League 2009
    Da DueDiPicche nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 1/9/2009, 15:04