Yo, Bitch! :033:
:lol:
Visualizzazione stampabile
boh.. abbiamo fatto una buona gara ma il centrocampo non mi convince.
vedremo medel, m'vila ha fatto una gran buona gara ma mi pare che hernanes e kovacic continuino a non essere all'altezza della situazione. oltretutto hanno caratteristiche troppo simili per giocare insieme.
forse medel-mvila-kovacic(hernanes) potrebbe essere una soluzione.
mi è piaciuto dodò, anche se ho la sensazione che se dall'altra parte avremo nagatomo e jonathan anche quest'anno non avremo tutta sta spinta..
bene la difesa apparte ranocchia che è il solito pippone inguardabile che non farei giocare nemmeno contro il poggibonsi primavera.. spero rolando alla fine venga riscattato.
davanti manca un tassello. come detto da voi osvaldo e icardi sono simili, gioca palacio ma serve qualcuno anche a fare rifiatare lui, e botta non sembra all'altezza ancora dell'inter. però siccome è un buon giovane e ha estimatori cercherei di inserirlo in qualche trattativa per prendere qualcuno, magari cerci.. magari...
comunque ora la priorità e vendere guarin e credo se riuscissimo a venderlo davvero come si dice a 15 milioni potremmo davvero riuscire a prendere un bel giocatore.
io non l'ho vista, ma eravamo qualificati già dal sorteggio praticamente :183:
Doppietta di Kovacic! :| :| :| :| :| no dico...KOVACIC :| :| :| Colui che non segna neanche sotto tortura!
Se comincia a diventare anche un goleador, non ce n'è per nessuno! :050:
Il secondo gol era davvero bello! Io sul parziale totale 5-0 mi sarei anche fermato forse :lol: quando ho letto 9-0 alla fine mi dispiaceva per quei poveracci :D Buona anche per il Toro che, soffrendo, ce l'ha fatta comunque.
Nel Torino ho visto che non giocava Juan Sánchez Miño, di cui ho letto e sentito dire un gran bene... volevo vedere la partita solo per lui, per fortuna che sono uscito lo stesso... :097:
sorteggio buono per l'inter abbiamo pescato dnipro, saint'etienne e qarabarabag o una roba del genere.
speriamo di non fare l'impresa di farci cacciare fuori.
oh ma te sei di un ottimismo incredibile :183: disfattista al massimo proprio.....non siamo mica una banda di coglioni :183:
- - - Aggiornamento - - -
GRUPPO A Villarreal, Borussia Moenchengladbach, Zurigo, Apollon Limassol
GRUPPO B Copenhagen, Club Brugge, TORINO, HJK Helsinki
GRUPPO C Tottenham, Besiktas, Partizan Belgrado, Asteras Tripolis
GRUPPO D Salisburgo, Celtic, Dinamo Zagabria, FC Astra
GRUPPO E PSV Eindhoven, Panathinaikos, Estoril, Dinamo Mosca
GRUPPO F INTER, Dnipro, Saint-Etienne, Qarabag
GRUPPO G Siviglia, Standard Liegi, Feyenoord, HJK Rjieka
GRUPPO H Lille, Wolfsburg, Everton, Krasnodar
GRUPPO I NAPOLI, Sparta Praga, Young Boys, Slovan Bratislava
GRUPPO J Dinamo Kiev, Steaua Bucarest, Rio Ave, Aalborg
GRUPPO K FIORENTINA, PAOK, Guingamp, Dinamo Minsk
GRUPPO L Metalist Kharkiv, Trabzonspor, Legia Varsavia, Lokeren
Che non siamo una banda di coglioni dobbiamo ancora dimostrarlo.. cosa che l anno scorso non è successa.