Inter e Torino saranno opposte rispettivamente agli islandesi dello Stjarnan e ai croati del Rnk Spalato nei play-off di Europa League 2014-2015.
Le partite di andata sono in programma il 21 agosto, il ritorno il 28 agosto.
Visualizzazione stampabile
Inter e Torino saranno opposte rispettivamente agli islandesi dello Stjarnan e ai croati del Rnk Spalato nei play-off di Europa League 2014-2015.
Le partite di andata sono in programma il 21 agosto, il ritorno il 28 agosto.
Hanno giocato ieri, finita 0-3.
Qualificazione già ottenuta. L' Inter dovrebbe puntare alla vittoria del torneo, è alla sua portata.
Nonostante il freno a mano tirato, 0-3 e via :183: Ho visto un M'Vila già in palla, così come i tre difensori centrali. Vidic sembra veramente "a casa sua", e ho visto un buon Ranocchia, ma lui va "testato" contro squadre VERE. Juan Jesus solito guerriero.
Kovacic si conferma allergico al tiro in porta, ma ha una visione di gioco e un piede fatato per quel che riguarda i passaggi filtranti. DEVE fare il regista di centrocampo, senza "se" e senza "ma". L'incursore invece deve farlo Hernanes, ieri un po' a sprazzi. Botta impalpabile, ma ha di buono che si impegna MOLTO e la tecnica comunque non gli manca. Chissà che non possa essere utile sul medio-lungo periodo.
Icardi e Osvaldo in ritardo di condizione e si vede...ma tecnica e fiuto ci sono tutti. Grandissima rapidità di pensiero per Icardi nell'occasione del goal, anche se poi ne ha sprecata una clamorosa. Osvaldo mi è piaciuto, ci ha provato e ha anche sfiorato il goal con uno splendido tiro a giro. Incoraggiante davvero, ci servirà come il pane, dobbiamo saper vincere e convincere anche senza il povero Palacio. Molto bene anche sugli esterni, una volta "rodati" potranno dare una buona mano.
Però Osvaldo lo vedo come un alter ego di Icardi, sono due prime punte.
Palacio invece è una seconda punta, secondo me se lo scopo era far rifiatare Palacio non era Osvaldo l'uomo giusto.
Ti posso dire che quando Osvaldo era alla Roma, s'é presentato spesso il rebus di come far giocare lui, Destro e Totti in un tridente zemaniano e quello dei due, fra lui e Destro, che giocava laterale, faceva sempre delle pessime prestazioni.
Ma tanto non sarà un vero e proprio attaccante esterno, al massimo sarà una seconda punta o punta di movimento, senza troppi compiti difensivi. E in questo è bravo, una volta che recupera la condizione fisica e uno che non si spaventa a correre un po' di più lungo il fronte d'attacco.
No, e lo dimostra il fatto che ho sottolineato come la squadra abbia ancora un po' il freno a mano tirato, un qualcosa che spero scompaia nelle successive partite serie, sia di campionato sia di coppa :045:
(Ah, dimenticavo...in bocca al lupo per gli Emmy Awards 8-) tifo per te!)
boh.. abbiamo fatto una buona gara ma il centrocampo non mi convince.
vedremo medel, m'vila ha fatto una gran buona gara ma mi pare che hernanes e kovacic continuino a non essere all'altezza della situazione. oltretutto hanno caratteristiche troppo simili per giocare insieme.
forse medel-mvila-kovacic(hernanes) potrebbe essere una soluzione.
mi è piaciuto dodò, anche se ho la sensazione che se dall'altra parte avremo nagatomo e jonathan anche quest'anno non avremo tutta sta spinta..
bene la difesa apparte ranocchia che è il solito pippone inguardabile che non farei giocare nemmeno contro il poggibonsi primavera.. spero rolando alla fine venga riscattato.
davanti manca un tassello. come detto da voi osvaldo e icardi sono simili, gioca palacio ma serve qualcuno anche a fare rifiatare lui, e botta non sembra all'altezza ancora dell'inter. però siccome è un buon giovane e ha estimatori cercherei di inserirlo in qualche trattativa per prendere qualcuno, magari cerci.. magari...
comunque ora la priorità e vendere guarin e credo se riuscissimo a venderlo davvero come si dice a 15 milioni potremmo davvero riuscire a prendere un bel giocatore.
io non l'ho vista, ma eravamo qualificati già dal sorteggio praticamente :183:
Doppietta di Kovacic! :| :| :| :| :| no dico...KOVACIC :| :| :| Colui che non segna neanche sotto tortura!
Se comincia a diventare anche un goleador, non ce n'è per nessuno! :050:
Il secondo gol era davvero bello! Io sul parziale totale 5-0 mi sarei anche fermato forse :lol: quando ho letto 9-0 alla fine mi dispiaceva per quei poveracci :D Buona anche per il Toro che, soffrendo, ce l'ha fatta comunque.
Nel Torino ho visto che non giocava Juan Sánchez Miño, di cui ho letto e sentito dire un gran bene... volevo vedere la partita solo per lui, per fortuna che sono uscito lo stesso... :097:
sorteggio buono per l'inter abbiamo pescato dnipro, saint'etienne e qarabarabag o una roba del genere.
speriamo di non fare l'impresa di farci cacciare fuori.
oh ma te sei di un ottimismo incredibile :183: disfattista al massimo proprio.....non siamo mica una banda di coglioni :183:
- - - Aggiornamento - - -
GRUPPO A Villarreal, Borussia Moenchengladbach, Zurigo, Apollon Limassol
GRUPPO B Copenhagen, Club Brugge, TORINO, HJK Helsinki
GRUPPO C Tottenham, Besiktas, Partizan Belgrado, Asteras Tripolis
GRUPPO D Salisburgo, Celtic, Dinamo Zagabria, FC Astra
GRUPPO E PSV Eindhoven, Panathinaikos, Estoril, Dinamo Mosca
GRUPPO F INTER, Dnipro, Saint-Etienne, Qarabag
GRUPPO G Siviglia, Standard Liegi, Feyenoord, HJK Rjieka
GRUPPO H Lille, Wolfsburg, Everton, Krasnodar
GRUPPO I NAPOLI, Sparta Praga, Young Boys, Slovan Bratislava
GRUPPO J Dinamo Kiev, Steaua Bucarest, Rio Ave, Aalborg
GRUPPO K FIORENTINA, PAOK, Guingamp, Dinamo Minsk
GRUPPO L Metalist Kharkiv, Trabzonspor, Legia Varsavia, Lokeren
Che non siamo una banda di coglioni dobbiamo ancora dimostrarlo.. cosa che l anno scorso non è successa.
Ma l'anno scorso eri fiducioso come ora? :183:
Io sinceramente ora ho più fiducia, perchè Mazzarri sembra aver avuto un mercato su misura delle sue richieste (al netto delle possibilità economiche), con giocatori poco costosi e funzionali. Se poi arrivasse anche Lavezzi e se Kovacic esplodesse...eh bè, in quei casi potremmo realmente puntare in alto, avendo le spalle coperte da mastini come Medel e M'Vila
vero.
ma che ci sia la convinzione che quest'anno siamo cosi tanto migliorati non è roba mia.
quindi se io ritengo che l'attuale squadra sia ai livelli di quella dell'anno scorso so anche che ci possa essere il rischio di uscire ai gironi, visto che dnipro e saint'etienne non credo siano cosi rovinosamente peggiori del bologna, anzi.. eppure l'anno scorso contro squadre scarsissime abbiamo fatto meno di 3 punti in due gare.
- - - Aggiornamento - - -
sinceramente lo ero un pelo di piu.
per il motivo che avevamo fatto un mercato simile a questo ma avevamo sostituito un allenatore novello con uno esperto che aveva fatto bene ovunque.
sicuramente i giocatori sono funzionali alle scelte del tecnico quest'anno, ma abbiamo anche perso parecchi uomini spogliatoio.
lavezzi non arriverà e kovacic molto probabilmente non esploderà.. vorrei essere ottimista come voi ma non credo nelle favole.
Ellamiseria.....occhio malocchio prezzemolo e finocchio...
L'Inter ha fatto un ottimo mercato e lo dico da tifoso neutrale, è più forte dell'anno scorso e può puntare a vincere l' EL se vuole. Kovacic è uno dei talenti della Serie A che più mi piacciono, secondo me può essere il suo anno se Mazzarri continua a dargli così fiducia.
Poi mi piacerebbe se il Torino facesse bella figura, potrebbe pure passarlo il girone.
La grossa forza dell'Inter di quest'anno, rispetto a quello appena passato, a parte la campagna acquisti, è che ovunque è andato Mazzarri ha fatto molto meglio il secondo anno.