Visualizzazione stampabile
-
Mi sono vista pure la partita del Napoli, mi sto evolvendo :047:
(io porto un po' di brio ignorante in questa sezione)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Mi sono vista pure la partita del Napoli, mi sto evolvendo :047:
(io porto un po' di brio ignorante in questa sezione)
Diventerai la nuova Carolina Morace :nice:
-
Quote:
Wolverine
Diventerai la nuova Carolina Morace :nice:
Io sono molto più carina.
-
Quote:
Holly
Io sono molto più carina.
Compensi con l'ignoranza :o :040:
-
bel poker italiano :lol: contentissimo x il toro :098:
-
Quote:
scazzula2
bel poker italiano :lol: contentissimo x il toro :098:
Mi sembra di aver sentito al gr rai che è la prima volta nella storia dell'EL che tutte le italiane vincono nella stessa giornata, il che è emblematico del perché abbiamo perso la quarta squadra in champions.
-
Quote:
Abel Balbo
Mi sembra di aver sentito al gr rai che è la prima volta nella storia dell'EL che tutte le italiane vincono nella stessa giornata, il che è emblematico del perché abbiamo perso la quarta squadra in champions.
Beh ieri avevamo 4 pippe immani come avversarie....la più forte era il copenaghen :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Beh ieri avevamo 4 pippe immani come avversarie....la più forte era il copenaghen :lol:
Già, deve essere normale amministrazione, yo
-
Dovremo risollevare l'onore dell'Italia stasera :lol:
-
-
Quote:
Jack Daniels
Dovremo risollevare l'onore dell'Italia stasera :lol:
Io mi sono addormentato verso la fine del primo tempo! :lol:
-
Ennesima prestazione preoccupante....
-
-
Ieri ho contravvenuto, ma domenica manterrò la promessa e NON guarderò l'Inter...e cercherò di continuare così finchè finalmente non si capirà che Mazzarri va cacciato a calci nel culo tirati con scarponi con la punta di ferro...
-
Quote:
Wolverine
Ieri ho contravvenuto, ma domenica manterrò la promessa e NON guarderò l'Inter...e cercherò di continuare così finchè finalmente non si capirà che Mazzarri va cacciato a calci nel culo tirati con scarponi con la punta di ferro...
Seriamente....è colpa di Mazzarri?Questa rosa,per me,vale un posto di metà classifica in serie A,niente di più.
-
Non è da scudetto, e ci siamo...ma un allenatore con idee di gioco chiare e precise può renderla in grado di conquistare anche il terzo posto. Ovvio che i giocatori contino, ma non servono SOLO loro. Non sono tutto.
-
Qualsiasi persona che si intende di calcio sa che un bel gioco organizzato valorizza anche una squadra non eccelsa
Oltretutto la rosa è assolutamente competitiva, non siamo mica in Premier League
-
Gli unici allenatori che ad oggi fanno la differenza in senso assoluto su una panchina sono Guardiola e Mourinho.Lo stesso Ancelotti,per il quale ho una stima smisurata,non è in grado spremere i giocatori come i due appena citati.
Tenendo conto che nessuno dei tre sarebbe mai disponibile,chi andrebbe a prendere il posto di Mazzarri?Mancini?Spalletti?A parer mio,nessuno dei due saprebbe cavare qualcosa di più di quello che sta facendo Mazzarri.Calcolando poi che questi due hanno pretese d'ingaggi allucinanti,credo che la scelta finirebbe su tecnici di seconda fascia o su aspiranti tecnici che la panchina l'hanno vista giusto al corso di Coverciano,vedi i vari Leonardo,Seedorf ecc.
Non credo che attualmente,sulla piazza,ci sia un tecnico in grado di far rendere chissà come una squadra MOLTO mediocre,poi sarà che non ne capisco di calcio...
-
Quote:
DueDiPicche
Gli unici allenatori che ad oggi fanno la differenza in senso assoluto su una panchina sono Guardiola e Mourinho.Lo stesso Ancelotti,per il quale ho una stima smisurata,non è in grado spremere i giocatori come i due appena citati.
Tenendo conto che nessuno dei tre sarebbe mai disponibile,chi andrebbe a prendere il posto di Mazzarri?Mancini?Spalletti?A parer mio,nessuno dei due saprebbe cavare qualcosa di più di quello che sta facendo Mazzarri.Calcolando poi che questi due hanno pretese d'ingaggi allucinanti,credo che la scelta finirebbe su tecnici di seconda fascia o su aspiranti tecnici che la panchina l'hanno vista giusto al corso di Coverciano,vedi i vari Leonardo,Seedorf ecc.
Non credo che attualmente,sulla piazza,ci sia un tecnico in grado di far rendere chissà come una squadra MOLTO mediocre,poi sarà che non ne capisco di calcio...
Non è molto mediocre, ma spesso mi danno la sensazione che vadano a improvvisazione, mentre in una squadra gestita e allenata come si deve ogni giocatore sa cosa fare
Poi che di allenatori liberi in grado di cambiare granchè non ce ne siano, son d'accordo :045: Mancini tra l'altro ha sempre praticato un gioco molto impostato sulle individualità (motivo per cui a livello europeo fa schifo)
Ci sono 4 allenatori che mi piacerebbero: Simeone, Klopp, Martinez (quello dell'Everton), Mihajlovic
-
Anche Spalletti secondo me farebbe parecchio meglio di Mazzarri, oltre ai nomi già citati. Su Martinez non mi esprimo perchè l'Everton non l'ho mai visto giocare, potrebbe sempre essere un exploit momentaneo su modello di Villas Boas...
-
Quote:
Wolverine
Anche Spalletti secondo me farebbe parecchio meglio di Mazzarri, oltre ai nomi già citati. Su Martinez non mi esprimo perchè l'Everton non l'ho mai visto giocare, potrebbe sempre essere un exploit momentaneo su modello di Villas Boas...
Spalletti non mi piace neanche un pò u.u
-
Quote:
Jack Daniels
Spalletti non mi piace neanche un pò u.u
Capisci 'n cazz :182:
-
Quote:
Wolverine
Capisci 'n cazz :182:
Facciamo finta che mi possa piacere, credi che cambi qualcosa esonerare Mazzarri per prendere lui? lol :lol:
-
1) escludete grandi nomi visto che la Uefa ci sta dietro al culo.
2) escludete altri allenatori che accetterebbero l'obiettivo terzo posto con questa squadra mediocre.
restano solo allenatori o interisti o che un minimo siano affezzionati all'inter.
i nomi per me sono 2: zenga e mihajlovic.
l'obiettivo sarà fallito in ogni caso.
-
Quote:
Jack Daniels
Facciamo finta che mi possa piacere, credi che cambi qualcosa esonerare Mazzarri per prendere lui? lol :lol:
Onestamente? Sì, secondo me sì, acquisiremmo un gioco migliore...anzi, acquisiremmo un gioco, PUNTO...
-
Quote:
David Kovacic
2) escludete altri allenatori che accetterebbero l'obiettivo terzo posto con questa squadra mediocre.
restano solo allenatori o interisti o che un minimo siano affezzionati all'inter.
Mihajlovic è un bell'allenatore,ma quest'anno non si muove dalla Samp,per l'anno prossimo,fra i papabili secondo me è il migliore che possiate prendere
-
Quote:
David Kovacic
L'obiettivo dell'Inter non dev'essere di classifica in termini così stretti, ma di costruzione e crescita della squadra.
Anche un quinto posto sarebbe accettabile se ci fossero delle certezze in più sulla squadra per la qualità del campionato giocato e per rendimento di alcuni giocatori singoli.
Arrivare terzi significherebbe fare meglo di una tra Juventus, Roma o Napoli, che non è facile.
Comunque, anche con Mazzarri, Kovacic e Icardi mi sembrano due certezze.
-
Quote:
Abel Balbo
Comunque, anche con Mazzarri, Kovacic e Icardi mi sembrano due certezze.
Immagina quindi cosa potrebbero fare con un altro allenatore :183:
-
Quote:
Wolverine
Immagina quindi cosa potrebbero fare con un altro allenatore :183:
Il senso del mio intervento era che la cosa importante del lavoro dell'allenatore (Mazzarri o un altro che sia) è la valorizzazione di quegli elementi che ci sono in rosa che sono di prospettiva su cui basarsi per costruire una squadra forte nel tempo.
Icardi e Kovacic sono stati valorizzati, il lavoro che doveva fare quindi Mazzarri lo ha fatto.
Se c'è invece qualche altro che secondo voi vale e che Mazzarri non è riuscito a mettere in luce, allora lì ha fallito.
Anche Dodò non mi sembra che stia andando male... Oppure Juan Jesus...
Per il resto, arrivare terzi lo sapete che è quasi un'utopia adesso, ma lo era anche all'inizio della stagione, con le rose di Juve, Roma e Napoli, senza dubbio altamente superiori.
Certo una vetrina internazionale anche per il prossimo anno, cioè un piazzamento in EL, dovrebbe rientrare nel minimo sindacale.
-
Hai una vaga idea di quanto ci ha messo prima di decidersi a schierare Kovacic un po' più spesso?...Idem con Icardi. Li ha schierati soltanto quando ha capito di non avere davvero nessun altro.
Ha fatto un buon lavoro con Jonathan, questo glielo concedo (anche se ora è infortunato pure lui -.-), ma ad esempio con Hernanes sta clamorosamente fallendo.
Ma la cosa importante non è questo o quel giocatore, è L'IMPIANTO DI GIOCO...un impianto di gioco INESISTENTE.