Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kovacic
non capisci..
che a fischiare non ci rimette lui.. lui i soldi li intasca lo stesso.. ci rimetti primo tu come tifoso che indebolisci un giocatore della tua squadra.
Se non ha la forza di riprendersi, allora non è degno della Serie A...
Quote:
Kovacic
ovviamente si parlava del motta dell'inter.
Eh, appunto :lol::lol::lol:
-
SORTEGGIO SEDICESIMI
- Young Boys-Everton
- TORINO-Athletic Bilbao
- Siviglia-Borussia Moenchengladnach
- Wolfsburg-Sporting Lisbona
- Ajax-Legia Varsavia
- Aalborg-Club Brugge
- Anderlecht-Dinamo Mosca
- Dnipro-Olympiacos
- Trabzonspor-NAPOLI
- Guingamp-Dinamo Kiev
- Villarreal-Salisburgo
- ROMA-Feyenoord
- PSV-Zenit
- Liverpool-Besiktas
- Tottenham-FIORENTINA
- Celtic-INTER
Fiorentina e Torino rischiano...
-
Secondo me anche l'Inter, non tanto in casa quanto in trasferta...lo stadio del Celtic è un vero inferno, squadre ben più forti hanno faticato notevolmente, e non sempre ne sono uscite a punteggio pieno.
-
Quote:
Wolverine
Secondo me anche l'Inter, non tanto in casa quanto in trasferta...lo stadio del Celtic è un vero inferno, squadre ben più forti hanno faticato notevolmente, e non sempre ne sono uscite a punteggio pieno.
Se usciamo col Celtic ci dobbiamo sotterrare :lol:
-
secondo me col celtic è 50-50 e son stato largo.
-
10 noi e 90 il celtic dai
-
Quote:
Jack Daniels
10 noi e 90 il celtic dai
0-0 con il Qarabag.................
-
Quote:
DueDiPicche
0-0 con il Qarabag.................
Matematicamente primi, con un campionato da recuperare, 3-4 primaverili in campo più altre 3-4 riserve o riserve delle riserve, e con la mentalità da "risparmio energetico". Non tutti i 0-0 sono uguali...
-
Quote:
Wolverine
Matematicamente primi, con un campionato da recuperare, 3-4 primaverili in campo più altre 3-4 riserve o riserve delle riserve, e con la mentalità da "risparmio energetico". Non tutti i 0-0 sono uguali...
Convinti voi di passare così agevolmente...anche con il Dnipro avete vinto 2-1 ma io non ho visto questa prestazione entusiasmante.
Comunque me lo auguro che facciate fuori il Celtic,sarebbe bello visto che ci son 5 italiane in corsa,se qualcuna arrivasse in fondo e magari vincesse,e oltretutto servirebbe come il pane anche per il ranking.
-
Quote:
DueDiPicche
Convinti voi di passare così agevolmente...anche con il Dnipro avete vinto 2-1 ma io non ho visto questa prestazione entusiasmante.
Comunque me lo auguro che facciate fuori il Celtic,sarebbe bello visto che ci son 5 italiane in corsa,se qualcuna arrivasse in fondo e magari vincesse,e oltretutto servirebbe come il pane anche per il ranking.
Guarda, ribadisco...per la trasferta in casa loro non sono tranquillo, il loro stadio è un mezzo fortino. La squadra in sè comunque è abbastanza abbordabile anche per noi, poteva andarci meglio ma anche peggio. Se manteniamo e rafforziamo la mentalità che stiamo acquisendo, possiamo farcela.