Non lo dico per fare il figo, non sono uno che segue campionati o competizioni assurde...ma comunque Konoplyanka già lo conoscevol'avevo visto giocare più volte nella Nazionale ucraina, non mi ricordo esattamente in quali mondiali o Europei...ed è già da tempo che dico che è un giocatore piuttosto interessante. Personalità, tecnica, rapidità e buona conduzione di palla. Uno come lui coprirebbe un buco importante nella rosa dell'Inter: la seconda punta-attaccante esterno piccolo e rapido. Diciamo che è un po' la versione ucraina di Insigne. Sono almeno due-tre anni che lo vorrei all'Inter
- - - Aggiornamento - - -
Guarda, mi ri-viene l'orticaria solo a dirlo, ma è la verità: è un po' più presente nel gioco e un poco più efficace in ambedue le fasi. Non sono gli altri che sono scarsi, è proprio lui che è un po' migliorato come personalità e modo di giocare.

48Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks
l'avevo visto giocare più volte nella Nazionale ucraina, non mi ricordo esattamente in quali mondiali o Europei...ed è già da tempo che dico che è un giocatore piuttosto interessante. Personalità, tecnica, rapidità e buona conduzione di palla. Uno come lui coprirebbe un buco importante nella rosa dell'Inter: la seconda punta-attaccante esterno piccolo e rapido. Diciamo che è un po' la versione ucraina di Insigne. Sono almeno due-tre anni che lo vorrei all'Inter 

le ultime due partite Kuz le ha giocate discretamente bene, anche al di là del goal. Poi vedremo se sarà solo un fuoco di paglia e se tornerà ad essere il cancro che è stato finora...
passi per kuzmanovic ma motta..