ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 31 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 303
Like Tree48Mi piace

Europa League 2014/2015

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Con 3 gol in trasferta possiamo stare tranquilli..... anche se ne abbiamo subiti 2
    Eh, ma se poco poco questi ce ne vanno a fare un altro, rischiano di dilagare. Specie se Ranocchia e Kuzmanovic rimangono ancora in campo...

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

3-3 è come un 3-6
    A San Siro facciamo un torello e siamo apposto u.u

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Sì va bè ma non possiamo presentarci ancora con Ranocchia in difesa...ma si può sapere, ancora una volta, che cazzo di fine ha fatto Vidic?! E Donkor?! O al limite metterci Campagnaro! Ma pure un cazzo di traliccio telefonico! Invece di migliorare continua a peggiorare. Juan Jesus anche è imperfetto, ma sicuramente di meno...senza contare che grazie alla personalità e alle capacità atletiche riesce a tappare comunque diversi buchi.

Almeno Carrizo si è comportato bene, nonostante i goal...lo considero totalmente incolpevole, e anzi ha salvato almeno altre tre occasioni nette (cosa che si può dire anche del portiere loro, peraltro...ma lui ha sulla coscienza una mega-papera, Carrizo no )
    A Hulk piace questo intervento

Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Piaciuto: 891 volte

Predefinito

Per le italiane una vittoria e quattro pareggi, ma direi che, Torino a parte, sono messe tutte più o meno bene.. Il Napoli è già qualificato. L'inter, nonostante Ranocchia e la beffa finale, è messa benissimo. La Fiorentina (perché ieri montella era travestito da Wolowitz!?) con il pareggio (la partita non l'ho vista, quindi magari l'hanno pareggiata a culo, ma devo dire che mi aspettavo una bella sconfitta, non un pareggio) in casa del Totthenham è ancora in gioco. La Roma ha giocato una partita orribile, ma la vedo ancora favorita per il passaggio del turno. L'unica italiana che vedo già fuori è il Torino.

Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Piaciuto: 741 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    ...la partita non l'ho vista, quindi magari l'hanno pareggiata a culo, ma devo dire che mi aspettavo una bella sconfitta, non un pareggio)...

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

la fiorentina è partita malissimo (un avvio shock proprio ) però poi ha reagito e ha giocato una signora partita (alla fine con un pò di culo in + poteva anche vincerla)

il toro ha dato tutto ma l'athletic è + forte (al san mames gli serve quasi un miracolo sportivo )... ma anche se esce esce a testa alta

la roma può ancora passare (perchè il feyenoord non è il tottenham e nemmeno l'athletic) ma deve darsi una svegliata

il napoli è passato... e l'inter pure (il celtic fuori casa è peggio dell'olympiacos... un 3-3 fuori è una garanzia )

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Ne succedono decisamente di tutti i colori, a Feyenoord-Roma Contento per il Toro, non mi aspettavo passasse, era quella a cui davo le possibilità minori ma mi ha smentito, segnando addirittura 3 goal
    Si profila un bell'en plein, se la Roma gestisce bene questi ultimi minuti, meglio ancora, così posso tifare spudoratamente Dortmund con ancora più gusto

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

il toro che ammutolisce san mames è tanta roba

Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Piaciuto: 891 volte

Predefinito

5 su 5 agli ottavi, questa qui probabilmente è la giornata di Europa League più emozionante di sempre

Ecco le squadre qualificate agli ottavi: Dinamo Mosca, Zenit, Besiktas, Dinamo Kiev, Fiorentina, Inter, Ajax, Siviglia, Villarreal, Torino, Club Brugge, Everton, Roma, Napoli, Dnipro, Wolfsburg.

Napoli e Roma devono evitare solo il Wolfsburg, con tutte le altre partono favorite, ed anche la Fiorentina se la può giocare con più o meno con tutte.

Comunque sul passaggio del turno del Torino, soprattutto dopo la partita d'andata, non ci avrei puntato neanche 1 euro... grandissimi!

A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1014 volte

Predefinito

sono contento per il 5 su 5 qualificate,era ora!