3-3 è come un 3-6
A San Siro facciamo un torello e siamo apposto u.u
Sì va bè ma non possiamo presentarci ancora con Ranocchia in difesa...ma si può sapere, ancora una volta, che cazzo di fine ha fatto Vidic?! E Donkor?! O al limite metterci Campagnaro! Ma pure un cazzo di traliccio telefonico! Invece di migliorare continua a peggiorare. Juan Jesus anche è imperfetto, ma sicuramente di meno...senza contare che grazie alla personalità e alle capacità atletiche riesce a tappare comunque diversi buchi.
Almeno Carrizo si è comportato bene, nonostante i goal...lo considero totalmente incolpevole, e anzi ha salvato almeno altre tre occasioni nette (cosa che si può dire anche del portiere loro, peraltro...ma lui ha sulla coscienza una mega-papera, Carrizo no )
Per le italiane una vittoria e quattro pareggi, ma direi che, Torino a parte, sono messe tutte più o meno bene.. Il Napoli è già qualificato. L'inter, nonostante Ranocchia e la beffa finale, è messa benissimo. La Fiorentina (perché ieri montella era travestito da Wolowitz!?) con il pareggio (la partita non l'ho vista, quindi magari l'hanno pareggiata a culo, ma devo dire che mi aspettavo una bella sconfitta, non un pareggio) in casa del Totthenham è ancora in gioco. La Roma ha giocato una partita orribile, ma la vedo ancora favorita per il passaggio del turno. L'unica italiana che vedo già fuori è il Torino.
la fiorentina è partita malissimo (un avvio shock proprio ) però poi ha reagito e ha giocato una signora partita (alla fine con un pò di culo in + poteva anche vincerla)
il toro ha dato tutto ma l'athletic è + forte (al san mames gli serve quasi un miracolo sportivo )... ma anche se esce esce a testa alta
la roma può ancora passare (perchè il feyenoord non è il tottenham e nemmeno l'athletic) ma deve darsi una svegliata
il napoli è passato... e l'inter pure (il celtic fuori casa è peggio dell'olympiacos... un 3-3 fuori è una garanzia )
Ne succedono decisamente di tutti i colori, a Feyenoord-Roma Contento per il Toro, non mi aspettavo passasse, era quella a cui davo le possibilità minori ma mi ha smentito, segnando addirittura 3 goal
Si profila un bell'en plein, se la Roma gestisce bene questi ultimi minuti, meglio ancora, così posso tifare spudoratamente Dortmund con ancora più gusto
il toro che ammutolisce san mames è tanta roba
5 su 5 agli ottavi, questa qui probabilmente è la giornata di Europa League più emozionante di sempre
Ecco le squadre qualificate agli ottavi: Dinamo Mosca, Zenit, Besiktas, Dinamo Kiev, Fiorentina, Inter, Ajax, Siviglia, Villarreal, Torino, Club Brugge, Everton, Roma, Napoli, Dnipro, Wolfsburg.
Napoli e Roma devono evitare solo il Wolfsburg, con tutte le altre partono favorite, ed anche la Fiorentina se la può giocare con più o meno con tutte.
Comunque sul passaggio del turno del Torino, soprattutto dopo la partita d'andata, non ci avrei puntato neanche 1 euro... grandissimi!
sono contento per il 5 su 5 qualificate,era ora!