ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 31 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 303
Like Tree48Mi piace

Europa League 2014/2015

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Secondo me tanto "sorteggio" non è stato, senti a me...qualche magagna l'hanno combinata, specie sapendo l'atteggiamento anti-italiano che pervade Platini e Blatter. C'erano 2-3 pericoli veri in tutto (appunto derby, Zenit e Wolfsburg), e GUARDA CASO ce li siamo beccati PROPRIO NOI...non venitemi a dire che è stata una cosa totalmente casuale, è assurdo e credo che anche voi possiate immaginarlo.
    Ma lo Zenit secondo voi è superiore al Siviglia e all'Everton?
    Il Wolfsburg forse si (non visto neanche una partita del Wolfsburg, ma se sono secondi in Germania un motivo dovrà pur esserci) ma lo Zenit sinceramente non mi sembra tutto questo grande top team

A Flou. piace questo intervento

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma lo Zenit secondo voi è superiore al Siviglia e all'Everton?
    Il Wolfsburg forse si (non visto neanche una partita del Wolfsburg, ma se sono secondi in Germania un motivo dovrà pur esserci) ma lo Zenit sinceramente non mi sembra tutto questo grande top team
    Beh insomma: Hulk, Witsel, Kerzakov, Rondon, Garay, Danny.....poi giocare lì in Russia è sempre una rottura di maroni.
    L' Everton ha dei buoni nomi ma non fa grandi risultati....è quindicesimo in Premier. Nelle ultime partite ha pareggiato anche col Leicester e il WBA (entrambe in casa tra l'altro), non sarebbero stati chissà quanto difficili da battere. Il Siviglia anche non è male....meglio dell' Everton, ma lo Zenit è superiore.

Spero che col Wolfsburg giochi Vidic, non voglio neanche pensare a Ranocchia contro Dost (come se non bastassero De Bruyne e Schurrle)....poi il Wolfsburg è una squadra che segna tanto, in casa loro dovremo fare catenaccio se non vogliamo prendere una goleada, e poi giocarci tutto a San Siro. Ma per me usciamo.

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Ma anche io tutta sta forza nello Zenit non la vedo, forse è giocare in Russia il vero problema, ma in linea generale mi sembra abbordabile.
    Anche a me il sorteggio puzza un pochino ok noi eravamo 5 su 16, ma quante possibilità c'erano che le uniche due spagnole giocassero una contro l'altra?

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Ma anche io tutta sta forza nello Zenit non la vedo, forse è giocare in Russia il vero problema, ma in linea generale mi sembra abbordabile.
    Anche a me il sorteggio puzza un pochino ok noi eravamo 5 su 16, ma quante possibilità c'erano che le uniche due spagnole giocassero una contro l'altra?
    si siviglia VS villareal mi è suonato strambo pure a me....ma rientra nelle probabilità del caso credo.

Lo Zenit sulla carta è una bella squadra, di certo non è da sottovalutare....giocare in russia è sempre un incognita anche per via che i campi mi pare siano quasi tutti in sintetico li ormai....ma loro dovrebbero avere la sosta invernale se non sbaglio e addirittura hanno già finito...non ricordo..ma stanno fermi con il campionato
    quindi quando loro avevano il vantaggio a inizio settembre ancora noi eravamo indietro a preparazione, ora teoricamente condizione e forma fisica dovrebbero essere più a nostro favore

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

certo che peggio di cosi non ci poteva andare.. usciremo senza neanche la testa alta..

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Beh insomma: Hulk, Witsel, Kerzakov, Rondon, Garay, Danny.....poi giocare lì in Russia è sempre una rottura di maroni.
    L' Everton ha dei buoni nomi ma non fa grandi risultati....è quindicesimo in Premier. Nelle ultime partite ha pareggiato anche col Leicester e il WBA (entrambe in casa tra l'altro), non sarebbero stati chissà quanto difficili da battere. Il Siviglia anche non è male....meglio dell' Everton, ma lo Zenit è superiore.

Spero che col Wolfsburg giochi Vidic, non voglio neanche pensare a Ranocchia contro Dost (come se non bastassero De Bruyne e Schurrle)....poi il Wolfsburg è una squadra che segna tanto, in casa loro dovremo fare catenaccio se non vogliamo prendere una goleada, e poi giocarci tutto a San Siro. Ma per me usciamo.
    Stando a Wikipedia l'Everton ha vinto il suo girone proprio davanti al Wolfsburg, e battendo i tedeschi sia in casa (4-1) che fuori (0-2)

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

c'è da dire che il bayern stravince in bundesliga e pareggia 0-0 contro lo shaktar.
    che ci sia un ridimensionamento della bundes? speriamo

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Stando a Wikipedia l'Everton ha vinto il suo girone proprio davanti al Wolfsburg, e battendo i tedeschi sia in casa (4-1) che fuori (0-2)
    Mi hai dato un pò di speranza

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    certo che peggio di cosi non ci poteva andare.. usciremo senza neanche la testa alta..
    La testa alta ce l'hai se giochi col massimo impegno cercando con tutti i mezzi contemplati dalla lealtà sportiva di vincere l'incontro, anche se poi dovessi perdere 20-0 . Molto più di tanti 0-0 taroccati.
    A Hulk piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Come buttare via una partita Carrizo qua completamente da rivedere...