Beh insomma: Hulk, Witsel, Kerzakov, Rondon, Garay, Danny.....poi giocare lì in Russia è sempre una rottura di maroni.
L' Everton ha dei buoni nomi ma non fa grandi risultati....è quindicesimo in Premier. Nelle ultime partite ha pareggiato anche col Leicester e il WBA (entrambe in casa tra l'altro), non sarebbero stati chissà quanto difficili da battere. Il Siviglia anche non è male....meglio dell' Everton, ma lo Zenit è superiore.
Spero che col Wolfsburg giochi Vidic, non voglio neanche pensare a Ranocchia contro Dost (come se non bastassero De Bruyne e Schurrle)....poi il Wolfsburg è una squadra che segna tanto, in casa loro dovremo fare catenaccio se non vogliamo prendere una goleada, e poi giocarci tutto a San Siro. Ma per me usciamo.
Ma anche io tutta sta forza nello Zenit non la vedo, forse è giocare in Russia il vero problema, ma in linea generale mi sembra abbordabile.
Anche a me il sorteggio puzza un pochino ok noi eravamo 5 su 16, ma quante possibilità c'erano che le uniche due spagnole giocassero una contro l'altra?
si siviglia VS villareal mi è suonato strambo pure a me....ma rientra nelle probabilità del caso credo.
Lo Zenit sulla carta è una bella squadra, di certo non è da sottovalutare....giocare in russia è sempre un incognita anche per via che i campi mi pare siano quasi tutti in sintetico li ormai....ma loro dovrebbero avere la sosta invernale se non sbaglio e addirittura hanno già finito...non ricordo..ma stanno fermi con il campionato
quindi quando loro avevano il vantaggio a inizio settembre ancora noi eravamo indietro a preparazione, ora teoricamente condizione e forma fisica dovrebbero essere più a nostro favore
certo che peggio di cosi non ci poteva andare.. usciremo senza neanche la testa alta..
c'è da dire che il bayern stravince in bundesliga e pareggia 0-0 contro lo shaktar.
che ci sia un ridimensionamento della bundes? speriamo
Come buttare via una partita Carrizo qua completamente da rivedere...