A ogni modo, da un punto di vista calcistico, era una battuta fatta a Kathryn Merteuil che gli stavan tutte le squadre sul cazzo; a me la Fiorentina sta simpatica, a parte Montella, soprattutto adesso che avete ingaggiato pure Ficarra... :
salvo_ficarra.jpg
Mohamed-Salah-Jamaica-v-Egypt-wK0WIrOhfQJl.jpg
Da un punto dei miei problemi adolescenziali, non pensare che li attribuissi ai Fiorentini (che poi vivevo nel senese e non a Firenze); semmai alla distanza di usi e costumi che separa due terre, Lazio e Toscana, pur confinanti fra loro.
Fra un laziale e un toscano c'è una bella differenza eh ?
Il buon Salah non lo evocare troppo che è in uno stato di grazia notevole, non vorrei che si infrangesse il miracolo
Comunque con le sei vittorie su sei tra CL ed EL, l'Italia nella classifica annuale del Ranking UEFA è passata dalla quarta alla seconda posizione, abbiamo scavalcato Germania ed Inghilterra, due delle tre che ci precedono nella classifica generale.
Peccato che con il sorteggio sfigatissimo di oggi sarà dura mantenere la seconda posizione fino alla fine e continuare quindi a recuperare punti a chi ci precede nella generale -.-
Piccola parentesi comica che volevo condividere con voi. Appena sono finiti i sorteggi ed era chiaro che il Napoli aveva affrontato la Dinamo apro Facebook e una pagina appunto aveva constatato ciò, vedo i commenti e il primo é di un tifoso napoletano che mi fa svenire:
" 'Sti russe 'e merd', stanno chino 'e sorde e cattiveria " (citazione di Gomorra la serie, per chi l'ha vista)
Sono svenuto...chiudo la parentesi
comunque io salah quando lo trattava la roma (e voi romanisti non lo volevate ) ve l'avevo detto che in italia avrebbe spakkato
ma voi avete preferito prende ibarbo (mezzo rotto) a 15 invece che lui a 1 mln in prestito x 18 mesi (e poi riscatto eventuale fissato a 15)
Salah era solo un depistaggio di Sabatini, il vero obiettivo era (o forse è) Luiz Adriano.
I 2,5 milioni x Ibarbo sembra che siano un acconto x risolvere la comproprietà di Nainggolan. C'è pure chi sospetta che essendo stati spesi x Mpoke, quest'ultimo sia un pallino di Sabatini.
Ma se ti piace "sfottere", fa pure...