Palacio che cestina l'1-2, poi Carrizo che regala due gol
Se finiva in pateggio non avremmo rubato niente, che sfiga
Palacio che cestina l'1-2, poi Carrizo che regala due gol
Se finiva in pateggio non avremmo rubato niente, che sfiga
In fase difensiva l'unica notizia buona, ed è REALMENTE una notizia, è la seconda prestazione decente consecutiva di Ranocchia. In realtà comunque la difesa non ha commesso particolari svarioni (a parte forse essere stati un po' molli sul primo goal...va bè, Naldo è comunque sempre stato bravo in quelle situazioni, va messo in conto)...è stato Carrizo il problema -.-
purtroppo alla fine i giocatori mediocri ti rendono da giocatori mediocri.. non c'è un cazzo da fare..
abbiamo fatto la partita della vita per un tempo e stavamo 1-1..
certi errori in europa li paghi.. ma carrizo ce l'ha per contratto la presenza in europa league?
altrimenti mancini dovrebbe dare qualche spiegazione..
Mancini aveva fin dall'inizio voluto "dividere i compiti" fra Handa e Carrizo, e ha sempre dichiarato che avrebbe continuato l'Europa League sempre con Carrizo, per non destabilizzare gli equilibri, o qualcosa del genere. C'è da dire che finora si era comportato egregiamente anche lui...purtroppo stasera è andato veramente in bambola, nel modo e nel momento più sbagliato. Per una volta in cui più o meno la difesa stava reggendo, ci si è messo lui -.-
Non capisco per niente l'ingresso di Kuzmanovic nel momento in cui dovevamo recuperare...tanto valeva lasciare Hernanes e buttare dentro magari anche Puscas. Mah
il cambio hernanes-vidic? mah..
dico solo che sto cominciando a rimpiangere mazzarri.. la fase difensiva è diventata tragicomica con mancini.
poi toglie shaqiri nel momento in cui serviva un gol...
Io invece non biasimo Mancini, mi ero veramente snervato di vedere la squadra chiudersi e paralizzarsi costantemente. Ben venga uno che finalmente cerca almeno di re-instillare la mentalità e un gioco da grande squadra. Purtroppo centrocampo e attacco sono all'altezza di questo tipo di idea...la difesa ancora no, anche se stasera l'abbiamo persa non per colpa della difesa ma per colpa del portiere.
Più che altro mi aspettavo che facesse come nell'ultima mezz'ora contro il Napoli, passando al 4-2-3-1. Di per sè anche il 3-4-1-2 non mi dispiace come schema, ma col 4-2-3-1 e un atteggiamento spregiudicato, chissà...soprattutto perchè anche la loro difesa era tutt'altro che imperforabile, potevamo anche metterli alle corde se avessimo spinto con forza.
Il Napoli poteva fare il quarto goal e chiuderla, per il Torino é durissima..serve un miracolo. L'Inter deve fare una grande partita a San Siro e tutto é possibile. Per Roma-Fiorentina é tutto aperto a mio parere nonostante il gol in trasferta dei giallorossi
Io credo che il Toro, se gioca da Toro e soprattutto in casa, possa ribaltarla. Alla fine prendere "solo" due gol giocando quasi 70 minuti in inferiorità, non è così tragico.
La presenza in campo di Carrizo non l'ho capita, mi sembra evidente che essendo questo l'unico obiettivo stagionale dell'Inter fosse obbligatorio mettere in campo i migliori, e lasciare in panchina uno come Handanovic mi pare una bestemmia. Poi vabè, Juan Jesus è stato imbarazzante sia sul primo che sul secondo gol, i cambi sono stati fatti a caso (Vidic-Hernanes???).
Il Napoli ha chiuso bene la partita ma deve stare comunque attenta a quel gol preso in casa.
Fiore-Roma la vedo molto aperta, la Roma ha praticamente riproposto la partita con la Juve. Ennesimo pareggio ma gol fuori casa positivo, si decide tutto all'Olimpico.
Non scherziamo.
Mancini ha trasmesso alla squadra la mentalità vincente che prima non aveva.
Poi ovviamente è anche una questione di uomini e qualcuno non è all'altezza, ma con una base mentale così dopo la prossima campagna trasferimenti potete sperare di avere una squadra che può battersi con le migliori, almeno in Italia dove il livello sappiamo qual è...
L'utilizzo di Carrizo non lo capisco nemmeno io.
L'utilizzo del secondo portiere in una o più delle competizioni stagionali può starci, ma deve essere finalizzato a qualcosa. O quando il secondo portiere è molto forte e lo si fa giocare per invogliarlo a rimanere anziché andare a fare il primo altrove; oppure quando è giovane e molto promettente e lo si vuole pian piano far diventare il primo.
Nel caso di Carrizo, sinceramente, non si capisce... anche perché l'Inter ha veramente l'EL come obiettivo primario!
- - - Aggiornamento - - -
Mi sa che il pareggio della Roma ormai nelle scommesse nemmeno lo quotano più...
Ho visto la Roma del 2015, una squadra atleticamente spenta ma con un buon fondo. De Rossi inguardabile regala un gol agli avversari e ci prova anche una seconda volta prima di uscire.
Una sfiga incredibile ci lascia con un solo cambio disponibile già al 25esimo del primo tempo!
Peccato per il rigore, me l'aspettavo, Liajic non è un buon rigorista. Si diceva che la scaletta dei rigoristi fosse Totti-Strootman-Pjanic-De Rossi-Liajic... quindi toccava a Pjanic... evidentemente il suo momento di pessima forma ha pesato sulla scelta.
Da analizzare le dichiarazioni di Nainggolan a fine partita, ma le considerazioni che ho fatto me le tengo per me.
Per il ritorno molto dipenderà dai disponibili per entrambe. La Fiorentina deve giocare con una punta centrale vera, altrimenti perde molto... spero nell'assenza di Gomez e Pizarro.
Per noi senza Nainggolan e Manolas sarà dura...
- - - Aggiornamento - - -
Le italiane ai quarti le vedo classificate con le seguenti probabilità:
Napoli 65%
Roma 51%
Fiorentina 49%
Inter 35%
Torino 10%
Numericamente dovremmo quindi ritrovarci con due sole squadra ai quarti; ma io nell'Inter ci credo, potrebbe essere la terza italiana a qualificarsi.
Cala, cala sulla Fiorentina. Ha avuto l'occasione di indovinare una serata abbastanza positiva, ha goduto del miracolo di Neto e non è riuscita ad andare oltre l'1 a 1.
Pessimo risultato per affrontare l'Olimpico (lo dico da tifoso viola eh ?).