Una tra Dnipro e Bruges in semifinale, che scandalo
Comunque sorteggio buono per la Fiorentina, un po' meno per il Napoli, ma il passaggio del turno se lo può giocare tranquillamente.
Una tra Dnipro e Bruges in semifinale, che scandalo
Comunque sorteggio buono per la Fiorentina, un po' meno per il Napoli, ma il passaggio del turno se lo può giocare tranquillamente.
Gli unici che sono realmente tra lo scarso andante e il tendente allo scarso sono nel reparto difensivo...dal centrocampo in su potremmo SERENAMENTE essere competitivi per posizioni in classifica più alte di quella attuale, e per fare il culo anche a squadre come il Wolfsburg, o la Dinamo, insomma a decenti squadre di Europa League. E con un po' di culo avremmo potuto anche puntare al terzo posto, sfruttando gli INNUMEREVOLI passi falsi alternati delle altre pretendenti. Purtroppo, come dicevo prima, se centrocampisti e attaccanti sanno di avere una difesa di merda dietro di loro, come cazzo fanno a giocare con tranquillità? Ecco, e infatti non lo fanno, perchè sanno che quando l'avversario attacca in maniera veloce e/o organizzata, l'unico santo a cui votarsi è il portiere, a meno che una volta ogni tanto Ranocchia si svegli per fare un intervento buono (come ha fatto abbastanza bene perfino ieri. Ancora una volta è stato Juan Jesus a distruggere la partita). Dammi retta...una volta rifatta la linea difensiva, gli altri giocatori potrebbero serenamente rimanere questi, e l'Inter non dico che volerebbe altissimo, ma DI SICURO non si impantanerebbe nella parte media della classifica. Abbiamo nominato 6-7 giocatori, tutti del reparto mediano-offensivo. Ecco, aggiungici almeno un centrale VERO e un altro terzino in salute oltre Santon, e la squadra è lì pronta...
P.S.: @Xherdan Shaqiri Hai rotto le palle con sti continui cambi di nick
Alla Viola è andata abbastanza bene, anche se forse Dnipro o Bruges sarebbe stato l'ideale. Il Napoli così così, il Wolfsburg lo vedo piuttosto bene, ma anche il Napoli è forte e può puntare a vincere la coppa. Quanto sarebbe bella una finale Napoli-Fiorentina?
Piuttosto, io capisco le motivazioni politiche, ma quando si rimane in 8 mi pare un po' falsato il tutto se lo Zenit non può incontrare Dnipro e Dinamo Kiev. Come si muoveranno in caso di un eventuale semifinale? Se, per esempio, passassero il turno Zenit e Dnipro, non potendo incrociarsi non servirebbe nemmeno fare il sorteggio. Non so, forse avrebbero potuto studiare una soluzione alternativa, magari un campo neutro.
veramente se fossimo stati 2-0 sarebbe stato molto peggio
io lo sapevo che con noi bendter segnava...
- - - Aggiornamento - - -
si è vero, gli scarsoni sono in difesa. ma non è che a centrocampo hai degli illuminati eh..
hai medel buon interditore e guarin, che resta un grande potenziale ma che alla pratica è un giocatore ultra-discontinuo come giocate.
poi? kovacic e brozovic sono ancora molto giovani per prendere in mano la squadra, kuzmanovic sarebbe il più pronto.. ma è comunque un giocatore di medio-livello.. hernanes scalpita scalpita ma alla fine non conclude mai niente..
comunque sicuramente il primo reparto su cui intervenire è la difesa. murillo è giovane, magari sarà bravo, ma una linea difensiva deve essere fatta di giocatori esperti, che diano sicurezza alla squadra quando l'avversario aggredisce.
non esiste che con il culo arrivavi al terzo posto, perchè io tutta sta sfiga quest'anno non l'ho vista.
quando io dicevo che la colpa non era di mazzarri ti ricordo che alcuni signori non erano ancora dell'inter.. santon brozovic e shaqiri sono 3 pedine.. se aggiungi altre 3 pedine (ranocchia juan e d'ambrosio non sono all'altezza) hai cambiato oltre mezza squadra..
- - - Aggiornamento - - -
Kovacic è ufficialmente bocciato.
Ho letto che il Barça comunque s'è fatto avanti per Kovacic, e si potrebbero strappare addirittura 40 milioni. Per quella cifra sinceramente sì, lo venderei...magari pure per 35. Di meno no, ce ne pentiremmo amaramente, perchè in una squadra che non gli metta addosso tutte queste pressioni potrà crescere in pace e diventare davvero tra i più forti centrocampisti del mondo. In questo Mancini è veramente assurdo...11 giocatori in campo, una difesa di merda e lui con chi se la prende SEMPRE? Con Kovacic...ma vaffanculo, scusa usare la stessa ferocia contro Juan Jesus e Ranocchia ti fa tanto schifo? E poi il continuare a non mettere Vidic...onestamente alcune delle scelte di questo Mancini 2 sono veramente incomprensibili...molte vanno nella direzione sicuramente giusta, ma qualcuna è davvero assurda.
oh sicuramente il barca ci da 35 milioni per kovacic
il problema è che kovacic lo sostituisce con shaqiri, juan e ranocchia li potrebbe sostituire con andreolli e vidic, che obiettivamente finora, ogni volta che è stato chiamato in causa ha fatto danni.
Ti ricordo che le altre squadre strapagano emeriti bidoni, e non una volta sola...quindi se vogliono uno come Kovacic, LO PAGHINO, o non rompano i coglioni. Non capisco perchè dovremmo essere più fessi degli altri. Già ci siamo fatti rubare campioni come Lavezzi, Verratti, Thiago Silva o Pastore...
E metterei nella lista anche Ibra e Cavani, ma almeno loro sono stati pagati bene, quindi va bè.
inanzitutto il sig. kovacic non vale mai nella vita quei soldi. diciamo che ne può valere massimo 25.
poi, dipende da chi vuol comprare chi.
se il real madrid si fa avanti per kovacic, kovacic punta i piedi per andare al real madrid e tu sei costretto a cederlo a 15.
se invece si fa avanti la fiorentina per dire, allora kovacic non punta i piedi e tu puoi tenerlo oppure lasciarlo andare solo a 25.
il fatto che poi i giocatori del campionato italiano valgano meno di quelli di altri campionati è normale visto che al momento è un campionato inferiore.
Ultima modifica di Hulk; 22/3/2015 alle 9:19
Se perfino io, da semplice spettatore, sono più che convinto che Kovacic possa diventare davvero uno dei più forti registi o trequartisti del mondo, figurati se anche gli osservatori esteri non riescono a vedere oltre il "velo" rappresentato dalla pessima gestione che Mancini sta attuando con lui...lo sta caricando di pressioni che normalmente vengono messe solo ai campioni già fatti e finiti, MAI a un giovane. Non in quel modo. Spronare? Certo. Insegnare? SACROSANTO. Caricare tutte le frustrazioni (pur giuste) sulle sue spalle? Sbagliatissimo...ed è invece purtroppo quello che sta accadendo. Il confine tra spronare e deprimere purtroppo è discretamente sottile, e Mancini lo sta indubbiamente varcando, con il croato.
E se l'ho visto io, figurati se non l'hanno capito gli addetti ai lavori ben prima di me.
Renditi conto che neanche Balotelli, ai tempi, veniva caricato così tanto...e parliamo di Balotelli, l'essenza stessa della testa di cazzo, non di Kovacic che è un ragazzo fortunatamente normalissimo e con la testa sulle spalle.
ma io non sto dicendo che kovacic è una pippa, nè che non possa diventare un buon centrocampista.
ma 35-40 milioni non li spende nessuno per lui, sono cifre che si spendono per giovani che già hanno dimostrato qualcosa in più oltre al talento, cosa che kovacic, pressione o non pressione, non ha ancora fatto.
sappi che un eventuale offerta del genere verrà accettata sicuramente dall'inter, quindi se succederà lo sapremo, al momento sono solo chiacchere senza alcun riscontro.