ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 31 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 303
Like Tree48Mi piace

Europa League 2014/2015

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Cala, cala sulla Fiorentina. Ha avuto l'occasione di indovinare una serata abbastanza positiva, ha goduto del miracolo di Neto e non è riuscita ad andare oltre l'1 a 1.
    Pessimo risultato per affrontare l'Olimpico (lo dico da tifoso viola eh ?).
    Considera che la Roma da tre mesi a questa parte i problemi maggiori li palesa proprio all'Olimpico. Non per un caso le uniche e poche vittorie sono arrivare in trasferta (Cagliari e Udine).
    Io la vedo molto equilibrata... Ho dato un punto in più alla Roma perché giocando in casa è doveroso. Non mi stupirei di un altro pareggio, a quel punto si andrà sul numero di gol in trasferta... 0-0 passa l'una; 2-2 passa l'altra.

Comunque mi son sembrate due macchine con poca benzina. Della Roma lo sapevo, ma la Fiorentina mi ha stupito, avendola vista molto pimpante solo due settimane fa. A ogni modo, se continuano così (speriamo di no), chiunque vada ai quarti non credo che farà molta strada.

Molto diverso invece un altro tipo di sfida che s'è aperto, grazie alla lungimiranza del vostro sindaco, che ha aperto i musei fiorentini ai tifosi ospiti; ben 1 su 5 è andato a visitare i musei; adesso Marino farà lo stesso con gli ospiti fiorentini. Una grande sfida: Meglio Il Davide o la Pietà di Michelangelo? Meglio le cappelle Medicee o il Mosè? e mi fermo qui se no mi bannano per spamming.
    In questo campo l'EL la portiamo di sicuro in Italia!

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In fase difensiva l'unica notizia buona, ed è REALMENTE una notizia, è la seconda prestazione decente consecutiva di Ranocchia. In realtà comunque la difesa non ha commesso particolari svarioni (a parte forse essere stati un po' molli sul primo goal...va bè, Naldo è comunque sempre stato bravo in quelle situazioni, va messo in conto)...è stato Carrizo il problema -.-
    Si è dato il cambio con JJ, nel fare cazzate.... Nel primo gol, ha dormito....altro che un pò molle.
    Per Carrizo io me lo sentivo....aveva già rischiato la cazzata con quei passaggi di merda, prima o poi mi aspettavo di prendere il gol in quella maniera.

da Estero

Predefinito

A proposito di Carrizo, il cronista di premium ieri ha detto che verrà confermato anche nella partita di ritorno contro i tedeschi...

Quello che non capisco, se non dico caxxate, 'sto Carrizo è stato pagato la bellezza di 7,5 milioni di euro dalla Lazio, quando invece l'Inter ha una scuola di portieri propri da far meraviglia.
    Bardi sembrava promettente, anche se adesso le sue quotazioni sono un po' calate; ma anche Di Gennaro vi garantisco che è un portiere di sicuro avvenire, lo visiono spesso dal momento che sono tifoso del Latina e vedo tutte le sue partite.
    Possibile che un secondo portiere bisognava andarselo a capare a 7,5 milioni dalla Lazzie??

Siete i benefattori della Lazio (come noi del Cagliari ), dopo il famoso 5 maggio è masochismo puro...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Il fatto che Carrizo giochi anche al ritorno è ovvio per due motivi:

1) Mancini si era già esposto nelle scorse settimane affermando di aver "diviso i compiti", con Handanovic in campionato e Carrizo in coppa
    2) Se anche non sussistesse il punto 1, il lasciare in panchina Carrizo al ritorno sarebbe la maniera più sicura per distruggerlo completamente dal punto di vista psicologico

Detto ciò, io non dimentico come abbia più volte salvato il risultato nelle precedenti partite di Europa League...se siamo arrivati al Wolfsburg è anche merito suo, sarebbe ingiusto scordarselo.
    A Hulk piace questo intervento

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

tanto non la ribaltiamo neanche se gioca handanovic, bisogna essere realisti.

anche se l'inter in queste partite spesso ci mette il sangue, sarebbe ipotizzabile un 2-1 con gol preso al 93' conoscendo i miei polli.

da Estero

Predefinito

Non mi aspetto niente di positivo da questa giornata di EL, pronostico Napoli e Fiorentina ai quarti.
    Per quel che mi riguarda, anche se dispiace, sotto certi aspetti un'eliminazione dalla EL potrebbe anche essere auspicabile, questa squadra non ce la fa con l'ossigeno quindi continuare a sostenere due partite a settimana potrebbe suonare come un suicidio per il campionato.

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 11/8/2014
    Piaciuto: 1771 volte

Predefinito

Disastro Roma...3 a 0 in casa sarà veramente difficile da digerire per i giallorossi

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Partita bellissima ._.

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

E' chiaro che i giocatori stanno boicottando Garcia. In effetti è pure durato tanto per gli standard di questa squadra... Non ho parole. Contenta per come si è comportata la Sud. Se fosse per me terrei Garcia a vita e farei radiare per sempre questi schifo di giocatori mercenari.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ma come mai dovrebbero giocare contro di lui? Li ha presi dal fango e li ha trasformati in una squadra quasi grande!

Riguardo l'Inter...ok che la qualità difensiva è scarsa, però quanto cazzo siamo sfortunati, pure, eh...portieri anonimi che di colpo diventano fenomeni, palloni mancati di mezzo millimetro...e vaffanculo, dai, se ci si mette pure la sfiga...