ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 31 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 303
Like Tree48Mi piace

Europa League 2014/2015

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    tanto non la ribaltiamo neanche se gioca handanovic, bisogna essere realisti.

anche se l'inter in queste partite spesso ci mette il sangue, sarebbe ipotizzabile un 2-1 con gol preso al 93' conoscendo i miei polli.
    Gliel'hai tirata eh era l'89° però siamo li. e poi Bendtner...
    Comunque io sono dell'idea che a Roma stia succedendo qualcosa che non sappiamo, oggi per la prima volta Garcia non ha difeso a spada tratta i suoi giocatori ma ha detto che se regali gol per errori individuali non puoi pensare di passare il turno. Si è detto mortificato. Non lo so... la cosa mi puzza. E anche l'ira dei tifosi con la squadra ma non contro l'allenatore, anzi!
    Comunque sono passate le squadre che pensavo (e speravo) passassero, Toro a parte; per loro mi è dispiaciuto molto, loro sì che sono stati sfortunati e hanno trovato davanti un portiere che ha fatto il fenomeno per tutta la partita.

2. # ADS

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ci sono squadre che se la cavano decentemente pur avendo in difesa Benalouane, Antei, Munoz o Maksimovic, eh...
    Ma anche lo stesso Wolfsburg, tolti al massimo tre-quattro giocatori come De Bruyne, Vierinha, Luiz Gustavo e un altro che mo non ricordo, ti sembrava tutto sto squadrone con nomi altisonanti? No, vero? Eh, eppure hanno vinto perchè? Certo, li abbiamo anche aiutati noi con una difesa inguardabile, ma comunque hanno un gioco VELOCE E CORALE, quello che Mancini sta cercando di dare all'Inter, e che Mazzarri COL CAZZO aveva dato.
    benalouane? ma non è dell'atalanta? ma che stai dicendo?

wolv ti spiego un segreto.

prendi una squadra composta da 6 giocatori scarsi e 5 bravi e mettila contro una squadra di 11 giocatori normali.
    vincerà la seconda.

a calcio si gioca in 11.
    è inutile avere 4-5 buoni elementi se poi hai il resto della squadra inguardabile perchè i giocatori scarsi rovinano anche il buono fatto dagli altri.

non capisco davvero come puoi paragonare il wolfsburg a noi.. caligiuri tanto per dirne uno quando partiva saltava 2-3 uomini da solo..

mancini può anche dare il gioco veloce e corale ma non avrà mai dei risultati. non quelli che si aspetta la dirigenza e ci aspettiamo noi, non con questi giocatori qui.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    il sig. thohir deve avere le palle a fine stagione di spedire incapaci come juan, ranocchia e kovacic a fare in culo.
    tanto per dirne 3.
    A questo punto è doveroso che tu cambi nickname!
    Chiedo a tutti gli amici partecipanti al forum che si uniscano a me in questa richiesta!
    A Hulk piace questo intervento

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

@Kovacic, comunque hai già nominato 5 giocatori...aggiungiamoci anche il tuo omonimo (non sarai d'accordo, ma va bè) e Brozovic, e siamo già a 7. Secondo te anche gli squadroni iper-famosi hanno TUTTI campioni, o hanno anche loro un "nucleo" attorno a cui gravitano "semplicemente" buoni giocatori? Ecco, anche l'Inter IN PROPORZIONE è esattamente in questa situazione, con un uncleo di giocatori realmente validi che può e DEVE fare la differenza.
    ma io non ho mai negato che abbiamo alcuni buoni giocatori.
    attenzione: buoni giocatori.
    nessun top player.

abbiamo un ottimo talento che può diventarlo: shaqiri.
    abbiamo un validissimo interditore: medel.
    abbiamo un buon portiere ma che capito l'andazzo potrebbe cercare qualche squadra alla sua altezza: handanovic
    abbiamo un ottima seconda punta che quest'altranno va per i 33: palacio
    abbiamo un ottimo striker: icardi.
    abbiamo un buon terzino che promette bene: santon.
    e abbiamo un altro centrocampista che potrebbe diventare valido: brozovic.

4 di questi giocatori sono 22-23 enni, troppo giovani per essere l'anima di questa squadra, anche perchè pur promettendo ottime cose sono ancora incompleti (icardi quando è ingabbiato sembra di giocare in 10, santon a volte perde l'uomo, brozovic è incostante).

uno sta in porta e quindi una grossa mano in mezzo al campo non la può dare e l'altro non sappiamo ancora per quanto durerà nonostante quando sta bene è il più valido della squadra.

un'altra cosa assurda è avere una linea difensiva di età media 23 anni, in difesa serve esperienza non dei ragazzini.

a me sembrano cose abbastanza ovvie da vedere..

ps. se domenica vedo in campo shaqiri chiedo ufficialmente il ritorno di mazzarri

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Non mi aspetto niente di positivo da questa giornata di EL, pronostico Napoli e Fiorentina ai quarti.
    Potrei dire di averlo previsto, purtroppo però non avevo previsto quello che è andato oltre il risultato sportivo.

Una battuta (che spero resti tale): dopo le 10 vittorie di fila e i successivi 10 pareggi di fila, non vorrei che fosse iniziata la serie delle 10 sconfitte di fila!

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    E' chiaro che i giocatori stanno boicottando Garcia. In effetti è pure durato tanto per gli standard di questa squadra... Non ho parole. Contenta per come si è comportata la Sud. Se fosse per me terrei Garcia a vita e farei radiare per sempre questi schifo di giocatori mercenari.
    Non sono per niente d'accordo!
    Non è assolutamente vero che i giocatori stanno boicottando Garcia. Purtroppo ieri non c'è stato il tempo per verificarlo che la partita è durata solo 7 minuti, ma già contro la Sampdoria io per un'ora ho visto una squadra desiderosa di vincere e di riprendersi da una situazione gravosa. Una squadra semmai con una pessima preparazione fisica e una grande fragilità psicologica: la prima responsabilità del preparatore atletico e la seconda dell'allenatore stesso (che poi è responsabile anche della prima, considerando che è lui che ha voluto e continua a difendere a spada tratta il preparatore atletico Rongoni, che ricordo essere lo stesso che lo scorso anno ha prodotto disastri simili alla Lazio portando all'esonero del pur bravo Pektovic).
    Io credo che in una situazione del genere più che mai i tifosi dovrebbero sostenere la squadra, incoraggiarla; siamo arrivati all'assurdo che giocare in casa è diventato uno svantaggio.
    (Sarebbe da fare anche una dissertazione sulla figura del tifoso in genere, ma me la riservo per altra più serena occasione).

Ma come mai dovrebbero giocare contro di lui? Li ha presi dal fango e li ha trasformati in una squadra quasi grande!
    Appunto: ce lo vedi Gervinho (che se è un giocatore di calcio milionario lo deve a Garcia), che gli gioca contro? O Pjanic e De Rossi, che ha salvato dopo il pessimo rapporto con Zeman e li ha fatti ridiventare due calciatori? Che per Pjanic ha accettato di perdere Lamela e gli ha permesso un rinnovo di contratto da 4 milioni netti l'anno?
    Gli unici che potrebbero voler giocare contro Garcia sono essere Uchan, Sanabria e Paredes che non li vede proprio, ma non gocano mai per cui...

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Non straquoto proprio per niente
    Il problema di questa squadra è mentale, i giocatori giocano con la paura addosso! La curva contestandoli cosa pensa di risolvere?? Continuando così rischiate davvero di precipitare in un pozzo senza fondo.
    Purtroppo condivido appieno.
    Credo che però a questo punto sarebbe doveroso da parte di chi ha in mano le redini della squadra, un segnale forte.
    In situazioni simili la cosa più facile è esonerare l'allenatore; in questo caso non lo vuole fare nessuno, però una contromisura forte va presa. Anche se si dice che non servono a niente, anche un ritiro. Ieri un dirigente diceva che oggi i ritiri non sono come una volta momento di aggregazione dove i calciatori risocializzano, perché ognuno si isolerebbe nei social network e menate elettroniche e cibernetiche varie... Io dico: non si può ordinare un ritiro con inibizione di smartphone, tablet, pc, concolle da gioco, etc.? Sarebbe antisindacale?

Senti...parliamoci chiaro. È gente che prende MILIONI ogni anno per uno dei mestieri più belli del mondo.
    Questo è un discorso che deve prescindere da quello sportivo, lo si dovrebbe fare anzi - se uno ci crede davvero - quando si vince più che quando si perde. Se lo fai quando perdi è solo frustrazione e in realtà il tuo problema non è quanto guadagnano ma che non hanno vinto...
    A Hulk piace questo intervento

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Kat, forse ti sfugge il fatto che i tifosi li stanno sostenendo da secoli, o forse dimentichi i cori di incitamento dopo il 7 a 1 col Bayern, ad esempio?! Nonostante tutto lo schifo di questo periodo di merda i tifosi si son sempre comportati nel migliore dei modi, ma a tutto c'è un limite. E non si può avere pazienza per sempre. Specie quando ti accorgi che ai giocatori non frega niente di perdere e della maglia, si fanno solo i cazzi proprio e vogliono solo mandar via l'allenatore.
    Non si può avere pazienza per sempre. Vero. I tifosi pagano il biglietto, e se assiatono ad uno spettacolo indegno hanno diritto di fischiare. Anche questo è vero.
    Ma nonostante ciò non riesco proprio a trovarmi d'accordo con simili contestazioni
    Probabilmente perchè essendo stata per anni "dall'altra parte", cioè dalla parte di chi gli applausi e gli eventuali fischi (che per fortuna nel mio caso sono sempre rimasti eventuali ) li prende, so quanto è importante per una squadra l'appoggio dei tifosi.
    Specialmente nei momenti no! Specialmente quando giochi in casa, dove non riesci a vincere da un sacco di tempo, e vai sotto nei primi minuti! In un momento del genere sentir partire i fischi e addirittura vedere la curva che si svuota TI AMMAZZA PSICOLOGICAMENTE!
    Gesti simili, oltre ad essere bruttissimi da vedere e commentare, non portano a niente di produttivo, ma bensì contribuiscono ancora di più ad azzerare l'autostima dei giocatori.
    Se sei un vero tifoso la squadra durante la partita la sostieni sempre, nel bene e nel male, poi alla fine se secondo te hanno perso senza dare tutto puoi fischiare sonoramente. Ma durante la partita no, durante la partita la squadra va sostenuta.

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 11/8/2014
    Piaciuto: 1771 volte

Predefinito

Dinamo Kiev - Fiorentina
    Wolfsburg - Napoli

La Fiorentina é andata discretamente perché non ha preso una grande big ma nonostante ciò la Dinamo non é da sottovalutare perché é una buona squadra. Detto ciò c'è anche da dire che la viola ha eliminato agevolmente Tottenham e Roma quindi deve battere la Dinamo senza pensarci troppo su.

Al Napoli é toccato un sorteggio duro, il Wolfsburg é tra le più forti rimaste (anche il Napoli lo é) ed ha appena eliminato l'Inter. I partenopei hanno tutte le carte in regola per farcela ma ci vorrà estrema attenzione in difesa.

Per entrambe le italiane però c'è il vantaggio di giocare il ritorno in casa. Basterà non fare disastri all'andata e cercare anche di portarsi a casa un pareggio e poi dare tutto in casa. Non so la Fiorentina ma il Napoli al San Paolo é tutt'altra squadra per cui tutto é possibile

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Il tifoso deve supportare la squadra sempre. E' vero.
    E mi pare che la tifoseria romanista sia abbastanza famosa per questo.

Però bisogna anche vedere la situazione.
    Iniziamo un campionato ottimamente, dove c'era la possibilità di vincerlo e lo ostentavamo pure.
    Avevamo un Garcia con il campionato già vinto.
    Boria a non finire.
    C'avevamo pure la Champions.
    Poi c'è stato il 7-1
    Grande delusione, e l'abbiamo somatizzata.
    Fuori dalla Champions. Ok, ce la possiamo battere per il campionato.
    Abbiamo iniziato a cagarci le partite importanti.
    Un fottio di pareggi. Vittorie per il rotto della cuffia. Sconfitte assurde.
    E siamo rimasti, seppur delusi, a dargli le pacche sulle spalle.
    Però poi quando vedi che le squadre che ti stavano almeno a 10 punti di distacco iniziano a recuperarti, allora il tutto vacilla un po'. Non si possono coccolare.
    Il punto di rottura sono 'sti tre gol in 20 minuti.
    E' ovvio che lì il tifoso si arrende (non come certe tifoserie del nord che alla prima partita persa, svuota la curva).
    I romanisti ieri se ne sono andati, dall'Olimpico, e poi sono ritornati per contestare. C'è stato un confronto giocatori-tifosi.
    Un confronto aspro che purtroppo serve, perché se un Nainggolan dalla tribuna mi dice "oh raga', ok, è andata così, però siamo ancora secondi in campionato" quando in realtà siamo un punto sopra la LAZIO e 14 sotto i gobbi, allora capisci che nella squadra c'è una percezione un po' distorta di quello che sta accadendo. E questo va proprio oltre la "mentalità" della squadra.
    A Jean Grey piace questo intervento

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Dinamo Kiev - Fiorentina
    Wolfsburg - Napoli

La Fiorentina é andata discretamente perché non ha preso una grande big ma nonostante ciò la Dinamo non é da sottovalutare perché é una buona squadra. Detto ciò c'è anche da dire che la viola ha eliminato agevolmente Tottenham e Roma quindi deve battere la Dinamo senza pensarci troppo su.

Al Napoli é toccato un sorteggio duro, il Wolfsburg é tra le più forti rimaste (anche il Napoli lo é) ed ha appena eliminato l'Inter. I partenopei hanno tutte le carte in regola per farcela ma ci vorrà estrema attenzione in difesa.

Per entrambe le italiane però c'è il vantaggio di giocare il ritorno in casa. Basterà non fare disastri all'andata e cercare anche di portarsi a casa un pareggio e poi dare tutto in casa. Non so la Fiorentina ma il Napoli al San Paolo é tutt'altra squadra per cui tutto é possibile
    Wolfsburg - Napoli è la finale .
    A alfio61 piace questo intervento

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

1) Non ho mai negato che la stagione della Roma sia stata fino ad ora molto deludente.
    2) Sulle dichiarazioni di Nainggolan ormai non mi ci soffermo più. È il nuovo fenomeno della comunicazione, c'è poco da aggiungere
    3) È il "se ne sono andati dall'Olimpico e poi sono tornati per contestare" ciò che io contesto
    Se "fossero rimasti e poi a fine partita avessero fischiato e chiesto un confronto coi giocatori" sarebbe stato tutto un altro discorso.

P.s. la Fiorentina la vedo bene, il Napoli invece è un 50-50.