ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 31 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 303
Like Tree48Mi piace

Europa League 2014/2015

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

wolv, dove la vedi la sfortuna? spiegami.
    hanno avuto 3 palle nitide e una l'hanno messa dentro, ci sta.
    anche noi le abbiamo avute ma non siamo altrettanto bravi a buttarla.

il problema è che le nostre ci facciamo un culo cosi a crearle, le loro gliele creiamo noi.
    il sig. thohir deve avere le palle a fine stagione di spedire incapaci come juan, ranocchia e kovacic a fare in culo.
    tanto per dirne 3.

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    wolv, dove la vedi la sfortuna? spiegami.
    2-3 paratoni di Benaglio che praticamente era sconosciuto pure a sua madre, una palla all'ultimo secondo mancata di un millesimo di millimetro da Kovacic in scivolata, un tiro a giro precedente dello stesso Kovacic uscito non di molto...io la chiamo sfiga nera, non so tu

Stasera Kovacic sta giocando male?! Ma se è uno dei pochi che ha davvero valide geometrie! Capirei se dicessi Hernanes, ma stasera Kovacic è in buona forma, dai! Ma poi, porca puttana, a calcio si gioca in 11, ma possibile che quello sotto inquisizione dev'essere sempre e solo Kovacic?! Fai lo stesso errore di Mancini. È per colpa di questo atteggiamento se poi il croato è sempre più sotto pressione, e se probabilmente ci sfuggirà di mano a fine stagione per diventare un campione in altre squadre. Bravissimi (tu e Mancio), un applauso...
    Dammi retta: Kovacic non è tutto fumo e poco arrosto come Coutinho o Castaignos. Kovacic VA CONSERVATO e fatto crescere

- - - Aggiornamento - - -

Ma perchè ha cambiato Kovacic?! PER KUZMANOVIC, oltretutto!!!! Allora dillo che vuoi perderla sta partita...coglione...

Uomo 42 anni

Predefinito

benaglio è il portiere della svizzera, e kovacic non è certo uno che la mette spesso da fuori.. oltretutto le sue parate fanno il pari con quelle di carrizo.

non è che ha giocato male kovacic, non ha proprio giocato è diverso.
    probabilmente se kuzmanovic fosse entrato prima avremmo creato qualcosina in più.

poi, sotto inquisizione non ci metto solo kovacic, la lista è lunga, io ho detto i 3 peggiori. ranocchia da sempre, juan ormai come lui, e kovacic l'eterno talento promettente mi ha stufato.

no sei bravo tu, tu si che capisci di calcio, tu che la colpa era mazzarri e ancora oggi non ti rendi conto che abbiamo una rosa che fa ridere.
    tolti santon, medel, palacio, icardi e guarin quando ne ha voglia abbiamo un 11 improponibile.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Ah certo, era bella l'Inter di Mazzarri che giocava arroccata a due metri dalla linea di porta e non attaccava neanche se alle spalle avessimo messo i commissari politici sovietici che sparavano contro chi si ritirava...Era quella la squadra che ti piaceva? Bè, a me DECISAMENTE no, la mia idea di squadra è di 11 leoni che provino a fare la partita e a mettere alle corde l'avversario. Ci si può non riuscire, ma CI SI DEVE PROVARE, è quella la chiave di tutto. Poi è ovvio che se gli attaccanti e i centrocampisti sanno che dietro di loro ci sono dei difensori del cazzo, giocheranno per forza di cose col freno a mano tirato e con la paura. Il che è esattamente quello che sta accadendo. Ma ciò non toglie che almeno, spesso, CI PROVANO. Con Mazzarri avevano smesso di provarci da un pezzo. Andava esonerato, senza "se" e senza "ma". Se ci riesce il Sassuolo con Magnanelli e Chibsah, porca puttana dobbiamo riuscirci a maggior ragione noi con Medel, Hernanes, Guarìn e Kovacic

- - - Aggiornamento - - -

benaglio è il portiere della svizzera,
    Appunto

Uomo 42 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ah certo, era bella l'Inter di Mazzarri che giocava arroccata a due metri dalla linea di porta e non attaccava neanche se alle spalle avessimo messo i commissari politici sovietici che sparavano contro chi si ritirava...Era quella la squadra che ti piaceva?
    no! devi cambiare mezza squadra perchè sia un' inter che mi piace.

non ho mai detto che mi piacesse l'inter di mazzarri nè che giocasse meglio dell'inter di mancini, semmai SOSTENGO E HO SEMPRE SOSTENUTO che non era lui il problema e i fatti mi stanno dando ragione.

l'inter gioca molto diversamente da prima, nè meglio nè peggio, ha un sistema di gioco diverso, ma i risultati sono gli stessi e saranno sempre gli stessi finchè ci saranno giocatori mediocri in ogni parte del campo.
    A Flou. piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

no! devi cambiare mezza squadra perchè sia un' inter che mi piace!
    Ci sono squadre che se la cavano decentemente pur avendo in difesa Benalouane, Antei, Munoz o Maksimovic, eh...
    Ma anche lo stesso Wolfsburg, tolti al massimo tre-quattro giocatori come De Bruyne, Vierinha, Luiz Gustavo e un altro che mo non ricordo, ti sembrava tutto sto squadrone con nomi altisonanti? No, vero? Eh, eppure hanno vinto perchè? Certo, li abbiamo anche aiutati noi con una difesa inguardabile, ma comunque hanno un gioco VELOCE E CORALE, quello che Mancini sta cercando di dare all'Inter, e che Mazzarri COL CAZZO aveva dato.

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Stasera si sono dimostrati superiori. All'andata no, ma stasera si. C'è poco da aggiungere

Ah certo, era bella l'Inter di Mazzarri che giocava arroccata a due metri dalla linea di porta e non attaccava neanche se alle spalle avessimo messo i commissari politici sovietici che sparavano contro chi si ritirava...Era quella la squadra che ti piaceva? Bè, a me DECISAMENTE no, la mia idea di squadra è di 11 leoni che provino a fare la partita e a mettere alle corde l'avversario. Ci si può non riuscire, ma CI SI DEVE PROVARE, è quella la chiave di tutto.
    Straquoto.

Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Contenta per come si è comportata la Sud.
    Non straquoto proprio per niente
    Il problema di questa squadra è mentale, i giocatori giocano con la paura addosso! La curva contestandoli cosa pensa di risolvere?? Continuando così rischiate davvero di precipitare in un pozzo senza fondo.
    I giocatori e l'allenatore hanno le loro colpe, ma una curva che abbandona la squadra nel bel mezzo di una partita dal mio punto di vista è inqualificabile. Ma dico io, con un ambiente del genere intorno come si può pensare di arrivare a vincere qualcosa?
    I tifosi veri non sono questi, i tifosi veri sono quelli del Borussia Dortmund che nonostante una stagione con risultati molto più deludenti di quelli della Roma, dopo uno 0-3 che li ha eliminati dalla Champions continuavano a sostenere la squadra.
    Ma tanto siamo in Italia, è inutile fare certi discorsi

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Non straquoto proprio per niente
    Il problema di questa squadra è mentale, i giocatori giocano con la paura addosso! La curva contestandoli cosa pensa di risolvere?? Continuando così rischiate davvero di precipitare in un pozzo senza fondo.
    I giocatori hanno e l'allenatore hanno le loro colpe, ma una curva che abbandona la squadra nel bel mezzo di una partita dal mio punto di vista è inqualificabile. Ma dico io, con un ambiente del genere intorno come si può pensare di arrivare a vincere qualcosa?
    I tifosi veri non sono questi, i tifosi veri sono quelli del Borussia Dortmund che nonostante una stagione con risultati molto più deludenti di quelli della Roma, dopo uno 0-3 che li ha eliminati dalla Champions continuavano a sostenere la squadra.
    Ma tanto siamo in Italia, è inutile fare certi discorsi
    Senti...parliamoci chiaro. È gente che prende MILIONI ogni anno per uno dei mestieri più belli del mondo. Non hanno il diritto di lamentarsi per NULLA, neanche se venissero marchiati a fuoco due volte al giorno. Hanno un unico dovere: BUTTARE IL SANGUE IN CAMPO. Non lo fanno? Bè, allora devono prendersi gli insulti e stare zitti. Se un operaio in fabbrica fa il lavativo e non lavora, tempo un mese (se pure) e viene buttato fuori, loro hanno invece addirittura il potere di bloccare ogni trattativa che non dovesse andare loro a genio. Di che cazzo stiamo parlando, quindi? Dai su...hanno fatto benissimo i romanisti così come i milanisti, dovrebbero farlo con la stessa veemenza anche gli interisti, e dare una svegliata all'ambiente. La Roma non vince una partita da due mesi, praticamente, pur avendo una rosa di grande qualità...ma scherziamo?

@Kovacic, comunque hai già nominato 5 giocatori...aggiungiamoci anche il tuo omonimo (non sarai d'accordo, ma va bè) e Brozovic, e siamo già a 7. Secondo te anche gli squadroni iper-famosi hanno TUTTI campioni, o hanno anche loro un "nucleo" attorno a cui gravitano "semplicemente" buoni giocatori? Ecco, anche l'Inter IN PROPORZIONE è esattamente in questa situazione, con un uncleo di giocatori realmente validi che può e DEVE fare la differenza.
    A Jean Grey piace questo intervento

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Senti...parliamoci chiaro. È gente che prende MILIONI ogni anno per uno dei mestieri più belli del mondo. Non hanno il diritto di lamentarsi per NULLA, neanche se venissero marchiati a fuoco due volte al giorno. Hanno un unico dovere: BUTTARE IL SANGUE IN CAMPO. Non lo fanno? Bè, allora devono prendersi gli insulti e stare zitti. Se un operaio in fabbrica fa il lavativo e non lavora, tempo un mese (se pure) e viene buttato fuori, loro hanno invece addirittura il potere di bloccare ogni trattativa che non dovesse andare loro a genio. Di che cazzo stiamo parlando, quindi? Dai su...hanno fatto benissimo i romanisti così come i milanisti, dovrebbero farlo con la stessa veemenza anche gli interisti, e dare una svegliata all'ambiente. La Roma non vince una partita da due mesi, praticamente, pur avendo una rosa di grande qualità...ma scherziamo?
    I giocatori della Roma guadagnano milioni e non rendono. Verissimo.
    Ma a questo deve provvedere LA SOCIETÀ. La società che li paga, non la curva!
    La società li deve svegliare e motivare, la curva invece, se vuole il bene della squadra, li deve SOSTENERE!
    Perchè contestandoli e abbandonando lo stadio non solo non risolvono niente, ma peggiorano ulteriormente la situazione. Specialmente se si tratta di una squadra con problemi come quelli della Roma.

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Kat, forse ti sfugge il fatto che i tifosi li stanno sostenendo da secoli, o forse dimentichi i cori di incitamento dopo il 7 a 1 col Bayern, ad esempio?! Nonostante tutto lo schifo di questo periodo di merda i tifosi si son sempre comportati nel migliore dei modi, ma a tutto c'è un limite. E non si può avere pazienza per sempre. Specie quando ti accorgi che ai giocatori non frega niente di perdere e della maglia, si fanno solo i cazzi proprio e vogliono solo mandar via l'allenatore.