mi spiace per il napoli..ma godo pensando a benitez e a de laurentis
e godo a pensare che ci stava gente su sto forum che chiamava il Dnipro una squadretta...come se nel calcio contassero solo le qualità dei singoli e come se un gruppo unito e coeso, ma non eccelso qualitativamente non possa conseguire dei risultati o delle vittorie contro squadre più titolate o più ricche
Ma neanche un' italiana in finale....che pena
Era più facile averla in EL che non in CL
mi dispiace x tutte e 2, sarebbe stato il massimo avere una finale tutta italiana in EL
Pensavo esattamente la stessa cosa, come tipo di gioco sarebbe stato decisamente meglio questo sorteggio.
Io ero una di quelle persone, ma non per cattiveria nei confronti del Dnipro che ha giocato nel complesso due buone gare, ma perché parliamo di Napoli-Dnipro, e obiettivamente tra le due squadre non c'è paragone e il Napoli sarebbe dovuto passare ad occhi chiusi.
Detto ciò, mi spiace. Due settimane fa avrei data quasi per certa una finale tutta italiana o almeno con una delle due, mai mi sarei immaginata che l'unica italiana a passare le semifinali sarebbe stata la Juve. Stasera il calcio italiano ha preso una bella batosta, e onestamente il Napoli ha fatto una figuraccia.
E adesso posso dirlo: non c'è paragone tra Higuain e Tevez.
Si il tuo ragionamento è lineare in tutto ed era condivisbile ma avevo visto una suqadra solida e quadrata anche contro l'olympiakos, l'ajax e l'everton, e non ricordo in quale partirta ho visto davvero un grande grinta, per questo non li avevo mai sottovalutati.
comunque ci stava qualcuno che ne parlava davvero con pochezza e non credo fossi proprio tu
ovviamente pure io come te mi aspettavo che il napoli la spuntasse, ma anche per i soliti limiti strutturali del napoli non potevo esserne certo.
Kat, vero. ma dalla fase eliminatoria in poi mi è sembrata una squadra sempre più convinta dei propri mezzi e che continuava a ragionare con spirito unitario e...umiltè come direbbe Arrighe